uccellodirovo Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 Io credo di esserci, biglietti permettendo. Nel weekend sarò comunque a Chiavenna...
alberto Posted August 26, 2016 Author Posted August 26, 2016 33 minutes ago, Ponchiaz said: Periscope o Facebook live anyone? nice question...
Ponchiaz Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 Lo dico perchè con Periscope e poco altro si possono fare cose ottime, dovrebbe pensarci la stessa PallVa
joe Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Lo dico perchè con Periscope e poco altro si possono fare cose ottime, dovrebbe pensarci la stessa PallVa Un paio d'anni fa ci avevano provato, ma la qualitá video di una ripresa così ampia non era ottimale. Avessi i giga gratis proverei io
joe Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 Chi mi consiglia un Ristorantino per domani in zona Chiavenna?
Silver Surfer Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 MauMichelin alias Tappadvisor consigliava il Crotto Ombra o il Crotto al Prato. FidateVi del Mau: una Vera Sicurezza!
joe Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 E adesso tra i 3 posti quale scelgo? Mi avete messo in difficoltà
seth Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 Confermo crotto ombra, bello scenario, ottimi pizzocheri e buona carne. suggerisco gelato finale con frutti di bosco caldi.
jazzyguy Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 Ieri sono stato al crotto al prato. Per quindici euro tagliere di salumi, pizzoccheri bianchi di chiavenna parecchio buoni, un piatto di Piòta (salsicce e costine, quest'ultime davvero gustose) con patate al forno, e formaggi locali. Consiglio
alberto Posted August 26, 2016 Author Posted August 26, 2016 2 hours ago, joe said: Un paio d'anni fa ci avevano provato, ma la qualitá video di una ripresa così ampia non era ottimale. Avessi i giga gratis proverei io ho il sospetto che usassero anche un telefono non all'altezza. sono passati due anni: qualcuno con un apparecchio migliore lo dovrebbero trovare...
RobertoPG Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 49 minuti fa, joe dice: E adesso tra i 3 posti quale scelgo? Mi avete messo in difficoltà Beh Marco puoi fare così: 1 domani a pranzo, 1 domani a cena e il terzo scegli tra cena stasera o pranzo domenica. ? Non ringraziarmi eh, non c'è n' è bisogno ? e ........... buon appetito
homersimpson Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 (edited) Perche per joe non sforni uno dei tuoi mirabili soprannomi? ☺marco è troppo scontato. Edited August 26, 2016 by homersimpson
RobertoPG Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 (edited) 57 minuti fa, homersimpson dice: Perche per joe non sforni uno dei tuoi mirabili soprannomi? ☺marco è troppo scontato. Ciao Homer. Ci penserò. Avrei piacere di conoscere anche te, spero di riuscirci un giorno. Magari in una trasferta Varesina, come Pesaro per esempio..... ? Edited August 26, 2016 by RobertoPG
A.D. Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 5 ore fa, Ponchiaz dice: Lo dico perchè con Periscope e poco altro si possono fare cose ottime, dovrebbe pensarci la stessa PallVa Cremona farò una "diretta facebook" per la prossima amichevole. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/210457/vanoli-tezenis-in-diretta-facebook-sulla-pagina-facebook-di-cremona.html
robokop Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 8 minuti fa, peter pan dice: Ma Eyenga? resta in Congo.
alberto Posted August 26, 2016 Author Posted August 26, 2016 34 minutes ago, peter pan said: Ma Eyenga? scrivi all'ambasciata italiana(o consolato) in congo e chiedi se hanno veramente cosí tanto da fare per non essere ancora riusciti a dare un permesso di lavoro, o il cacchio che gli devono dare, a uno sportivo professionista che era giá in italia a lavorare...
ROOSTERS99 Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 5 hours ago, homersimpson said: Perche per joe non sforni uno dei tuoi mirabili soprannomi? ☺marco è troppo scontato. Perché gli devi volere così male ??
peter pan Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 39 minuti fa, alberto dice: scrivi all'ambasciata italiana(o consolato) in congo e chiedi se hanno veramente cosí tanto da fare per non essere ancora riusciti a dare un permesso di lavoro, o il cacchio che gli devono dare, a uno sportivo professionista che era giá in italia a lavorare... Ok adesso scrivo e vi faccio sapere...
Franz#12 Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 Joe oggi mi sono fermato a Verceia in un ristorante che resta qualche centinaio di metri sopra la strada principale. Mezzo antipasto di salumi, piatto di gnocchetti di Verceia e sorbetto al Braulio: stasera non so se ceno....
joe Posted August 26, 2016 Posted August 26, 2016 38 minuti fa, Franz#12 dice: Joe oggi mi sono fermato a Verceia in un ristorante che resta qualche centinaio di metri sopra la strada principale. Mezzo antipasto di salumi, piatto di gnocchetti di Verceia e sorbetto al Braulio: stasera non so se ceno.... Spara il nome
Recommended Posts