Silver Surfer Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 (edited) 7 hours ago, Ronin said: come si fa a fare una squadra con due soldi ,perché la verità è questa si viaggia a stipendi ridicoli, senza prendere rischi? ... Tutto il Tuo post, per molti* versi condivisibile, si basa su qs.affermazione. Penso che tutti i tifosi varesini ovviamente possano ammettere che qs. ipotesi zero sia vera. Certo. Ma penso che non si possa negare che ci siano dei distinguo anche qui. - Vero, non potremmo permetterci play di grande Valore, a meno che non vengano da (1) annate parzialmente negative, oppure da (2) infortuni, oppure perchè (3) provenienti da Campionati considerati di 2° piano, oppure in ultimo perchè (4) acclarate teste di vitello poco disciplinate. - Vero, non potremmo permetterci pivot completi, magari pure con Capacità sia in attacco sia in difesa, magari sufficientemente tecnici e ben messi atleticamente, a meno che...punti 1-2-3-4; - Vero, non potremmo permetterci in genere giocatori ad ogni livello, se non valutando con attenzione i singoli casi nei punti 1-2-3-4. Ecco, nei punti 1-2-3-4 valutati caso per caso risiede il Successo di una squadra costruita con intelligenza e pochi soldi. My two cents. molti*: ...tenendo conto delle giuste sottolineature sopra di GS... Edited August 18, 2016 by Silver Surfer
homersimpson Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 Per fare il terzo play per me è tutto grasso che cola.
Spaten Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 19 minutes ago, homersimpson said: Per fare il terzo play per me è tutto grasso che cola. cotani negli anni ruggenti era tutto grasso che colava.
peter pan Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 Credo che la presenza di Bulleri non sia causale... all'esito della preparazione che farà con noi decideranno cosa fare... magari non serve, magari si...
alberto Posted August 18, 2016 Author Posted August 18, 2016 5 minutes ago, peter pan said: Credo che la presenza di Bulleri non sia causale... all'esito della preparazione che farà con noi decideranno cosa fare... magari non serve, magari si... no che non é casuale. volevano un play in piú per gli allenamenti a costo quasi zero. questo ha 20 anni di esperienza e per vitto e alloggio si prepara con una squadra di serie A, direi che va bene a tutti e fra un mesetto, quando ci saranno maggiori certezze sulle ginocchia di maynor, tanti saluti.
alberto Posted August 18, 2016 Author Posted August 18, 2016 Dov'è roosters99 quando serve uno sgrattone da campionato mondiale??
El Pampa Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 se Bulleri rimanesse a giocare con Varese perchè no? Ovvio parametro economico da non dimenticare, ma al cambio giocatore / sventolatore di asciugamani, scelgo il primo
walk Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 X quello che vale il primo allenamento johnson x nulla male buonissimo tiro ma anche bella visione di gioco e grinta
meltemi Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 5 minuti fa, walk dice: X quello che vale il primo allenamento johnson x nulla male buonissimo tiro ma anche bella visione di gioco e grinta un po' bassino, lo pensavo più alto..
Ale Div. Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 6 ore fa, Franz#12 dice: L'intervista a EM http://www.varesenews.it/2016/08/maynor-promette-saro-pronto-per-lavvio-della-stagione/544836/ Tra Maynor e Kangur, mi immagino che risate e scherzi burloni, in spogliatoio..
robokop Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 24 minuti fa, Ale Div. dice: Tra Maynor e Kangur, mi immagino che risate e scherzi burloni, in spogliatoio.. eh si....2 sagome,in effetti
MarkBuford Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 3 hours ago, Ale Div. said: Tra Maynor e Kangur, mi immagino che risate e scherzi burloni, in spogliatoio.. Li vedrei bene allenati da Dino Zoff
MarkBuford Posted August 18, 2016 Posted August 18, 2016 Comunque MJ appena sceso dall'aereo ha un'espressione decisamente più sveglia di quelle che avevano Thompson e Davies
uccellodirovo Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 12 hours ago, walk said: X quello che vale il primo allenamento johnson x nulla male buonissimo tiro ma anche bella visione di gioco e grinta purtroppo sono arrivato in bici ad allenamento finito. Bene così! L'ho visto solo fuori dal Palazzo con Max Ferraiuolo, direi sotto i 190 cm ma ben stazzato.
MarkBuford Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 3 minutes ago, homersimpson said: a che ora iniziano allenamenti? Quando Ferraiuolo ha finito di rimontare le rotule di Maynor.
tento Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 8 hours ago, MarkBuford said: Comunque MJ appena sceso dall'aereo ha un'espressione decisamente più sveglia di quelle che avevano Thompson e Davies Già Pelle purtroppo mi pare in linea con i predecessori
simon89 Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 28 minuti fa, homersimpson dice: a che ora iniziano allenamenti? stasera partitella a Malnate con i collegiali americani, domani riposo, domenica al palazzetto dalle 17 alle 19 Intanto arrivati anche Anosike e Pelle
MarkBuford Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 14 minutes ago, tento said: Già Pelle purtroppo mi pare in linea con i predecessori Anosike invece sembra decisamente piú pimpante Manca solo Eyenga, giusto?
simon89 Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 2 ore fa, MarkBuford dice: Anosike invece sembra decisamente piú pimpante Manca solo Eyenga, giusto? si, arriverà direttamente a Chiavenna
MarkBuford Posted August 19, 2016 Posted August 19, 2016 Pelle operato d'urgenza per togliergli il cappuccio della felpa.
Recommended Posts