Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
7 hours ago, Ronin said:

come si fa a fare una squadra con due soldi ,perché la verità è questa si viaggia a stipendi ridicoli, senza prendere rischi?

...

Tutto il Tuo post, per molti* versi condivisibile, si basa su qs.affermazione.

Penso che tutti i tifosi varesini ovviamente possano ammettere che qs. ipotesi zero sia vera.

Certo.

Ma penso che non si possa negare che ci siano dei distinguo anche qui.

- Vero, non potremmo permetterci play di grande Valore, a meno che non vengano da (1) annate parzialmente negative, oppure da (2) infortuni, oppure perchè (3) provenienti da Campionati considerati di 2° piano, oppure in ultimo perchè (4) acclarate teste di vitello poco disciplinate.

- Vero, non potremmo permetterci pivot completi, magari pure con Capacità sia in attacco sia in difesa, magari sufficientemente tecnici  e ben messi atleticamente, a meno che...punti 1-2-3-4;

- Vero, non potremmo permetterci in genere giocatori ad ogni livello, se non valutando con attenzione i singoli casi nei punti 1-2-3-4.

Ecco, nei punti 1-2-3-4 valutati caso per caso risiede il Successo di una squadra costruita con intelligenza e pochi soldi.

My two cents.

molti*: ...tenendo conto delle giuste sottolineature sopra di GS...

Edited by Silver Surfer
  • Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
19 minutes ago, homersimpson said:

Per fare il terzo play per me è tutto grasso che cola. 

cotani negli anni ruggenti era tutto grasso che colava.

Posted

Credo che la presenza di Bulleri non sia causale... all'esito della preparazione che farà con noi decideranno cosa fare... magari non serve, magari si...

Posted
5 minutes ago, peter pan said:

Credo che la presenza di Bulleri non sia causale... all'esito della preparazione che farà con noi decideranno cosa fare... magari non serve, magari si...

no che non é casuale. volevano un play in piú per gli allenamenti a costo quasi zero.
questo ha 20 anni di esperienza e per vitto e alloggio si prepara con una squadra di serie A, direi che va bene a tutti e fra un mesetto, quando ci saranno maggiori certezze sulle ginocchia di maynor, tanti saluti.

Posted

se Bulleri rimanesse a giocare con Varese perchè no? Ovvio parametro economico da non dimenticare, ma al cambio giocatore / sventolatore di asciugamani, scelgo il primo

Posted
5 minuti fa, walk dice:

X quello che vale il primo allenamento johnson x nulla male

buonissimo tiro ma anche bella visione di gioco e grinta

un po' bassino, lo pensavo più alto..

Posted
24 minuti fa, Ale Div. dice:

Tra Maynor e Kangur, mi immagino che  risate e scherzi burloni, in spogliatoio.. :lol:

eh si....2 sagome,in effetti

;)

Posted
3 hours ago, Ale Div. said:

Tra Maynor e Kangur, mi immagino che  risate e scherzi burloni, in spogliatoio.. :lol:

Li  vedrei bene allenati da Dino Zoff

Posted
12 hours ago, walk said:

X quello che vale il primo allenamento johnson x nulla male

buonissimo tiro ma anche bella visione di gioco e grinta

purtroppo sono arrivato in bici ad allenamento finito. Bene così!

L'ho visto solo fuori dal Palazzo con Max Ferraiuolo, direi sotto i 190 cm ma ben stazzato.

Posted
8 hours ago, MarkBuford said:

Comunque MJ appena sceso dall'aereo ha un'espressione decisamente più sveglia di quelle che avevano Thompson e Davies ^_^

Già Pelle purtroppo mi pare in linea con i predecessori  :wacko:

Posted
28 minuti fa, homersimpson dice:

a che ora iniziano allenamenti?

stasera partitella a Malnate con i collegiali americani, domani riposo, domenica al palazzetto dalle 17 alle 19

Intanto arrivati anche Anosike e Pelle

Posted
14 minutes ago, tento said:

Già Pelle purtroppo mi pare in linea con i predecessori  :wacko:

Anosike invece sembra decisamente piú pimpante ^_^

Manca solo Eyenga, giusto?

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Anosike invece sembra decisamente piú pimpante ^_^

Manca solo Eyenga, giusto?

si, arriverà direttamente a Chiavenna