Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

presente.  finora buone impressioni da avramovic e Johnson. seguono aggiornamenti. 

Posted
8 minuti fa, seth dice:

presente.  finora buone impressioni da avramovic e Johnson. seguono aggiornamenti. 

Grazie mille!

Posted

pochi della prima squadra in campo.  canavesi e Ferrero indietro, buon impatto di Avramovic, sveglio in difesa e veloce e con buona mano in attacco. melvin propositivo sia da fuori che in penetrazione pur con parecchie forzature. Kangur buono, senza forzare. fuori tutti gli altri, da Campani a Cavaliero, a Maynor a Pelle a Anosike  (oltre ad Eyenga, ovvio).  partita godibile.  Bullo in buona forma e potrebbe non essere una brutta idea come terzo per esperienza e personalità a costo congrui. aggiornamento a partita finita. 

Posted
50 minuti fa, walk dice:

Qualcuno a malnate?

Eccolo. Moretti fa giocare spesso per mj. Test in progres.

Posted

Lo slavo sa giocare signori, eccome ?

Chiedo lumi su quanto possa costare Canavesi alla società. Fosse anche solo 2.000 euro al mese, hanno buttato nel cesso una mazzetta di banconote di grossa taglia.

Posted
13 minuti fa, zucca dice:

Lo slavo sa giocare signori, eccome ?

Chiedo lumi su quanto possa costare Canavesi alla società. Fosse anche solo 2.000 euro al mese, hanno buttato nel cesso una mazzetta di banconote di grossa taglia.

Giura solennemente di non avere mai detto o scritto la stessa cosa su Hurtt :P

Posted

Avramovic mi ha già fatto sognare con alcune giocate offensive da sballo;ha la capacità di fornire ottimi assist e in penetrazione soprattutto a sinistra va che è una bellezza. Ha perso anche qualche brutta palla penetrando centralmente e scaricando nelle mani avversarie ma nel complesso per me gran bel play se si considera poi che può ancora crescere potenzialmente è un acquisto della madonna! Con Franz non concordo del tutto sul giudizio del suo apporto difensivo nel senso che nel primo tempo,  giocando a uomo ha fatto buoni anticipi recuperando almeno 3 palle. Schierati a zona con la 2 3 poca aggressività e nel secondo tempo ha preso effettivamente troppe pause.

MJ come ha detto Parish seduto vicino a me,  è tutto tranne timido. 

Vista la situazione degli arruolabili stasera, si è preso più responsabilità di quelle a lui richieste per cui sono risultate alla fine troppe forzature ma è veloce, ottima meccanica di tiro e rilascio del pallone.  Anche lui potendo lavorarci ha margini di miglioramento ma la base da cui partire è buona e sembra anche avere una buona volontà di lavorare. Va rivisto contro difese più coriacee.

Ferrero è andato a sprazzi forse indietro sulla condizione fisica ma nel complesso non male. 

KK ha fatto il vigile urbano dirigendo il traffico e i movimenti dei suoi compagni, per lui ordinaria amministrazione.

Canavesi in una parola sola impresentabile! 

Posted

Vi dico la mia.......

Anche secondo me mj non è per nulla timido. E non tira solo da fuori. Ogni tanto si butta dentro in area. Buona capacità di palleggio. Davvero buona. Ho avuto l'impressione che non si è risparmiato in quanto ad impegno. Promettente secondo me.

Avramovic mi è altrettanto piaciuto. Impegno e passione. Poi mi piace davvero quando va dentro in area, sfrutta il lungo avversario per darsi ulteriore velocità. Fa passi lunghi e gli gira attorno. Qualche errore nel passaggio ma altrettanti ben fatti. Confermo che nella prima metà di partita anche in difesa è stato consistente. Per ora mi piace e credo che il coach abbia modo di migliorare lui ed anche mj.

Posted

Schiacciavano 2 palle su 3. Atleticamente ben messi qualcuno con buone individualità. Ci hanno seppellito a rimbalzo ma noi senza un centro per tutta la partita. Motley  (il loro numero 5) davvero interessante. Rotazioni forse un filo corte.

Posted

Il loro numero 5 niente male. Faceva bene un po' tutto. Da fuori buon tiro, sotto muoveva bene, saltava come una molla. Anche il play, #4, ha fatto bene secondo me.

Posted
3 ore fa, Spo2 dice:

Il loro numero 5 niente male. Faceva bene un po' tutto. Da fuori buon tiro, sotto muoveva bene, saltava come una molla. Anche il play, #4, ha fatto bene secondo me.

una 3 per noi non c'era?

:rolleyes:

Posted
14 hours ago, Spo2 said:

Vi dico la mia.......

Anche secondo me mj non è per nulla timido. E non tira solo da fuori. Ogni tanto si butta dentro in area. Buona capacità di palleggio. Davvero buona. Ho avuto l'impressione che non si è risparmiato in quanto ad impegno. Promettente secondo me.

Avramovic mi è altrettanto piaciuto. Impegno e passione. Poi mi piace davvero quando va dentro in area, sfrutta il lungo avversario per darsi ulteriore velocità. Fa passi lunghi e gli gira attorno. Qualche errore nel passaggio ma altrettanti ben fatti. Confermo che nella prima metà di partita anche in difesa è stato consistente. Per ora mi piace e credo che il coach abbia modo di migliorare lui ed anche mj.

Speriamo che ci abbiano visto giusto anche su Pelle. Se così fosse saremmo una gran bella squadra!

Posted

Comunque meglio Bulleri di tanti giovani e Canavesi, insomma, speriamo sia meglio di quanto visto ieri. certo che Brkic come quinto lungo italiano non sarebbe stato male.  vabbè. contento per avramovic e Johnson. 

Posted
On 19/8/2016 at 9:24 PM, seth said:

pochi della prima squadra in campo.  canavesi e Ferrero indietro, buon impatto di Avramovic, sveglio in difesa e veloce e con buona mano in attacco. melvin propositivo sia da fuori che in penetrazione pur con parecchie forzature. Kangur buono, senza forzare. fuori tutti gli altri, da Campani a Cavaliero, a Maynor a Pelle a Anosike  (oltre ad Eyenga, ovvio).  partita godibile.  Bullo in buona forma e potrebbe non essere una brutta idea come terzo per esperienza e personalità a costo congrui. aggiornamento a partita finita. 

Posto che il lungo italiano è il quinto, Brkic non scende sotto i 70mila. Francamente, anche no.

Posted
52 minutes ago, Giesse said:

Posto che il lungo italiano è il quinto, Brkic non scende sotto i 70mila. Francamente, anche no.

Ecco, le cifre io non le so. Certo che se Pelle dimostra di starci dentro bene, altrimenti, il lungo italiano potrebbe diventare utile in più di una circostanza come quarto della rotazione e a quel punto, spero Canavesi possa dare qualcosa in più della timidezza dell'altra sera. Brkic mi sembra un po' più solido, ecco tutto, pensavo che a fine carriera chiedesse meno.