robokop Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 Posso dire che non sono affatto contento dell'arrivo di Cristoforo eyenga? Soprattutto non ne esce bene la dirigenza....proprio no
Dragonheart Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 12 minuti fa, robokop dice: Posso dire che non sono affatto contento dell'arrivo di Cristoforo eyenga? Soprattutto non ne esce bene la dirigenza....proprio no Per fortuna che c'è gente competente come te a farglielo notare.
Binzaghino Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 49 minutes ago, robokop said: Posso dire che non sono affatto contento dell'arrivo di Cristoforo eyenga? Soprattutto non ne esce bene la dirigenza....proprio no Gentilmente puoi spiegare perché la dirigenza non ne uscirebbe bene dall'ingaggio di un Cotonau che lascia spazio di manovra visto anche i residui di budget avanzati,giocatore caldeggiato dal nostro leader in campo designato( Maynor) e che con il quale ha già viaggiato oltre i 17 pp?
Ponchiaz Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 56 minutes ago, robokop said: Posso dire che non sono affatto contento dell'arrivo di Cristoforo eyenga? Soprattutto non ne esce bene la dirigenza....proprio no Ma perché mai...
parish76 Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 leggere il forum a volte mette depressione.. Sincero eyenga è il giocatore che realmente possiamo permetterci. White per fare un nome aspetterà settembre inoltrato e non serve aspettare un giocatore del genere anche se forte. possiamo dire che forse si potevano spendere meglio i soldi sul ruolo di guardia prendendo invece di un rookie un giocatore più esperto, ma forse per una volta il rookie scelto sarà adatto. E i soldi risparmiati serviranno si spera per altri scopi. La problematica è solo di tempistica .. ora ci vuole fiducia e stare vicino alla squadra allontanando il pessimismo che alcuni di voi ormai hanno dentro a prescindere da qualsiasi scelta fatta dalla società .. Con questi soldi si è costruito qualcosa che sulla carta può divertirci e regalare una stagione dove si possono raggiungere i play off nonostante il decimo budget della serie A .. Quindi se pensiamo che i play off siano dovuti, non è così ...
simon89 Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 25 minuti fa, parish76 dice: leggere il forum a volte mette depressione.. Sincero eyenga è il giocatore che realmente possiamo permetterci. White per fare un nome aspetterà settembre inoltrato e non serve aspettare un giocatore del genere anche se forte. possiamo dire che forse si potevano spendere meglio i soldi sul ruolo di guardia prendendo invece di un rookie un giocatore più esperto, ma forse per una volta il rookie scelto sarà adatto. E i soldi risparmiati serviranno si spera per altri scopi. La problematica è solo di tempistica .. ora ci vuole fiducia e stare vicino alla squadra allontanando il pessimismo che alcuni di voi ormai hanno dentro a prescindere da qualsiasi scelta fatta dalla società .. Con questi soldi si è costruito qualcosa che sulla carta può divertirci e regalare una stagione dove si possono raggiungere i play off nonostante il decimo budget della serie A .. Quindi se pensiamo che i play off siano dovuti, non è così ...
robokop Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 1 ora fa, Binzaghino dice: Gentilmente puoi spiegare perché la dirigenza non ne uscirebbe bene dall'ingaggio di un Cotonau che lascia spazio di manovra visto anche i residui di budget avanzati,giocatore caldeggiato dal nostro leader in campo designato( Maynor) e che con il quale ha già viaggiato oltre i 17 pp? Senza polemica,davvero.Ma a parte il fatto che il 3 che voleva Moretti era tutt'altro.Almeno così si era letto,così si era capito.Proprio perchè "caldeggiato" da un giocatore(ed a quanto pare molto,troppo) . Maynor è il nostro play,mica l'allenatore o il Coldebella in canotta,mi pare. Poi ,magari, mi sbaglio come sempre e il buon Christian diventa l'acquisto dell'anno.Me lo auguro,ovviamente.
robokop Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 Comunque il 27 prossimo io sarò Chiavenna per l'amichevole. qualcuno di voi ci andrà?Nel caso posso lasciare il mio cell. in privato ,così da poterci trovare laggiù.
Paul The Rock Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 (edited) C'è da dire che se MJ si rivelerà veramente pericolo da tre questa necessità di un'ala tiratrice non è più così assolutamente imprescindibile... avremmo un tiratore in quardi, un play non battezzabile, un'ala forte che comunque sui piazzati da tre da scarico è pericolosa e due altri che dovrebbero aprire il gioco proprio per lasciare spazio sul perimetro. Edited August 15, 2016 by Paul The Rock
MarkBuford Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 Non dimentichiamoci che l'anno scorso Eyenga è finito a Sassari per provare a rivincere il campionato. Il congolese non è certo una scartina. Io per primo avrei preferito White o un altro giocatore più talentuoso, ma il rendimento del buon Cris in coppia con Maynor non si discute. E il ferro Eyenga lo sa attaccare, sopratutto se i compagni gli creano le spaziature giuste.
Guest Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 (edited) 1 ora fa, parish76 dice: leggere il forum a volte mette depressione.. Sincero eyenga è il giocatore che realmente possiamo permetterci. White per fare un nome aspetterà settembre inoltrato e non serve aspettare un giocatore del genere anche se forte. possiamo dire che forse si potevano spendere meglio i soldi sul ruolo di guardia prendendo invece di un rookie un giocatore più esperto, ma forse per una volta il rookie scelto sarà adatto. E i soldi risparmiati serviranno si spera per altri scopi. La problematica è solo di tempistica .. ora ci vuole fiducia e stare vicino alla squadra allontanando il pessimismo che alcuni di voi ormai hanno dentro a prescindere da qualsiasi scelta fatta dalla società .. Con questi soldi si è costruito qualcosa che sulla carta può divertirci e regalare una stagione dove si possono raggiungere i play off nonostante il decimo budget della serie A .. Quindi se pensiamo che i play off siano dovuti, non è così ... Sui pessimisti a prescindere, hai beccato una topica colossale Mi pare si siano solo espressi dei dubbi sulle caratteristiche di Eyenga, rispetto alle aspettative. Punto. Edited August 15, 2016 by Guest
Drake65 Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 (edited) Non accadrà ma si parla in rete della possibilità, con una parte dei soldi risparmiati nel firmare Eyenga, di verificare e potenzialmente firmare Bulleri. Fonte La Provincia di Varese pag.30 Edited August 15, 2016 by Drake65
joe Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 10 minuti fa, Drake65 dice: Non accadrà ma si parla in rete della possibilità, con una parte dei soldi risparmiati nel firmare Eyenga, di verificare e potenzialmente firmare Bulleri. "Purtroppo" ho letto la cosa. Ecco diciamo che potevo passare un Ferragosto migliore
meltemi Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 10 minuti fa, Drake65 dice: Non accadrà ma si parla in rete della possibilità, con una parte dei soldi risparmiati nel firmare Eyenga, di verificare e potenzialmente firmare Bulleri. Fonte La Provincia di Varese pag.30 la fonte è una certezza
robokop Posted August 16, 2016 Posted August 16, 2016 9 ore fa, zucca dice: Sui pessimisti a prescindere, hai beccato una topica colossale Mi pare si siano solo espressi dei dubbi sulle caratteristiche di Eyenga, rispetto alle aspettative. Punto. centrato il punto.bravo
Ronin Posted August 16, 2016 Posted August 16, 2016 1 ora fa, peter pan dice: Hanno già visto che avramovic è scarso? o peggio ancora che maynor è rotto quello del play mi sembra l'unico ruolo coperto alla grande ( insieme al centro ) . Coi soldi di bulleri prendi un altro rookie , o meglio ancora li tieni per la stagione ( ...che servono sempre)
toloz Posted August 16, 2016 Posted August 16, 2016 Firmare Bulleri non avrebbe senso e sarebbe assolutamente contro la logica utilizzata fin qui per la campagna acquisti. ..cioè max il rapporto qualità prezzo. ..per forza è una cazzata, il roster è già completo ...a meno che Maynor non sia ancora pronto e all inizio serva una stampella a tempo
alberto Posted August 16, 2016 Author Posted August 16, 2016 Ma guardate che è solo la provincia che fa misteriosamente campagna pro bulleri. Io non ricordo di aver letto nessuna dichiarazione da parte della pallva.
simon89 Posted August 16, 2016 Posted August 16, 2016 4 minuti fa, alberto dice: Ma guardate che è solo la provincia che fa misteriosamente campagna pro bulleri. Io non ricordo di aver letto nessuna dichiarazione da parte della pallva. Si dichiarazione di Coldebella: Bulleri è solo un ospite per le prime settimane
robokop Posted August 16, 2016 Posted August 16, 2016 54 minuti fa, alberto dice: Ma guardate che è solo la provincia che fa misteriosamente campagna pro bulleri. Io non ricordo di aver letto nessuna dichiarazione da parte della pallva. infatti
alberto Posted August 16, 2016 Author Posted August 16, 2016 1 hour ago, simon89 said: Si dichiarazione di Coldebella: Bulleri è solo un ospite per le prime settimane Nessuna dichiarazione nel segno di una conferma a lungo termine.... mi sembrava implicito.
Ponchiaz Posted August 16, 2016 Posted August 16, 2016 1 hour ago, alberto said: Ma guardate che è solo la provincia che fa misteriosamente campagna pro bulleri. Io non ricordo di aver letto nessuna dichiarazione da parte della pallva. Stavo cercando tracce della campagna pro Bulleri, ma ho trovato solo una doverosa intervista che la Prealpina e VN si sono dimenticati di fare. Mi sono perso altro?
Recommended Posts