Bluto Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 Però: di Tremmell Darden non si era ancora sentito parlare, se la categoria di giocatori che stanno sondando è questa, niente male. Unico dubbio su Darden: piuttosto in fase calante, il rischio di trovarsi uno stracotto in questo caso è meno che remoto.
Giobbo Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 2 minuti fa, Bluto dice: Però: di Tremmell Darden non si era ancora sentito parlare, se la categoria di giocatori che stanno sondando è questa, niente male. Unico dubbio su Darden: piuttosto in fase calante, il rischio di trovarsi uno stracotto in questo caso è meno che remoto. D'altronde però se punti giocatori del genere, anche se hai circa 200k (che per noi non sono pochi) da offrire, o li prendi reduci da un infortunio o non più nel fiore degli anni. Altrimenti devi abbassare un po' il tiro penso.
Bluto Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 1 ora fa, Giobbo dice: D'altronde però se punti giocatori del genere, anche se hai circa 200k (che per noi non sono pochi) da offrire, o li prendi reduci da un infortunio o non più nel fiore degli anni. Altrimenti devi abbassare un po' il tiro penso. Sì giusto, e credo che Coldebella ci veda meglio di me. Vedo White in calo, ma ancora in grado di tenere bene il campo ai nostri livelli, temo che invece Darden sia già un pelo oltre. Sensazioni mie.
Giobbo Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 4 minuti fa, Bluto dice: Sì giusto, e credo che Coldebella ci veda meglio di me. Vedo White in calo, ma ancora in grado di tenere bene il campo ai nostri livelli, temo che invece Darden sia già un pelo oltre. Sensazioni mie. Lo scorso anno sia White che Darden non li ho praticamente visti, quindi non saprei dare un giudizio in merito. Certo è che se giocatori del genere hanno anche la testa da professionista (e sia Darden che soprattuto White ce l'hanno) oltre al talento, rimanere competitivi (e anche qualcosa in più) per il nostro livello, inteso come campionato italiano e coppa europea non di prima fascia, non è certo impossibili. Vedi Kaukenas che la spiegava all'alba dei 40.
Paul The Rock Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 Qui le sue statistiche, per quello che valgono: http://www.basketball-reference.com/euro/players/tremmell-darden-1.html
Ale Div. Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 Maynor con le ginocchia infagottate nel ghiaccio.. ha pagato lo sforzo di scendere le scalette dell'aereo
parish76 Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 http://m.pianetabasket.com/primo-piano/esclusiva-pb-tutti-pazzi-per-carlos-delfino-mezza-italia-lo-vuole-varese-si-aggiunge-alla-lista-pro-e-contro-dell-affare-118509 Vai di fantascienza. .
Spo2 Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 5 ore fa, joe dice: Prime impressioni? Beh...da prendere con le pinze mi raccomando. Ferrero e Avramovic mi hanno dato l'impressione che stanno bene. Il secondo sembra molto veloce sui primi due passi. Il primo invece sembra aver lavorato sui dettagli del tiro. Anche Campani e Cavaliero abbastanza bene. In trattenuta KK. Sempre molto attento alla schiena. Maynor dopo gli allungamenti, ...... ghiaccio. No dico nulla poiché non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Anzi no, cosa interessante, due minuti di chiacchiere con Avramovic. Dai non male. Tutti gli altri non me ne vogliano ma sono stato poco al palazzetto per farmi un'idea di tutti. Certo che i giovani sembrano correre molto meglio. Novità eh? Ultima considerazione, anche il coach sembra più asciutto......dai dai!!!! FORZA VARESE!
Ale Div. Posted August 12, 2016 Posted August 12, 2016 6 ore fa, joe dice: Prime impressioni? Impossibile. Primo allenamento. Il giovane serbo, però, sembra avere dei fondamentali solidi. Zucca, invece, il solito ansiogeno polemico. Chiamo Banksanity a testimoniare. Che, per altro, mi contesta il premio Cotani 2016...
joe Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 5 ore fa, Ale Div. dice: Impossibile. Primo allenamento. Il giovane serbo, però, sembra avere dei fondamentali solidi. Zucca, invece, il solito ansiogeno polemico. Chiamo Banksanity a testimoniare. Che, per altro, mi contesta il premio Cotani 2016... Su Zucca immagino... sul premio Cotani quest'anno esulto arrivando ultimo x distacco
joe Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 6 ore fa, parish76 dice: http://m.pianetabasket.com/primo-piano/esclusiva-pb-tutti-pazzi-per-carlos-delfino-mezza-italia-lo-vuole-varese-si-aggiunge-alla-lista-pro-e-contro-dell-affare-118509 Vai di fantascienza. . Ci stavo pensando pochi giorni fa. nn son riuscito a vadere le partite dell'ARG. Come si muove in campo Carlos? Era un fenomeno!
joe Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 Giocherebbe da Italiano nel caso? questo lascerebbe spazio anche x Kuba ahahahhahahahah
joe Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 6 ore fa, Spo2 dice: Beh...da prendere con le pinze mi raccomando. Ferrero e Avramovic mi hanno dato l'impressione che stanno bene. Il secondo sembra molto veloce sui primi due passi. Il primo invece sembra aver lavorato sui dettagli del tiro. Anche Campani e Cavaliero abbastanza bene. In trattenuta KK. Sempre molto attento alla schiena. Maynor dopo gli allungamenti, ...... ghiaccio. No dico nulla poiché non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Anzi no, cosa interessante, due minuti di chiacchiere con Avramovic. Dai non male. Tutti gli altri non me ne vogliano ma sono stato poco al palazzetto per farmi un'idea di tutti. Certo che i giovani sembrano correre molto meglio. Novità eh? Ultima considerazione, anche il coach sembra più asciutto......dai dai!!!! FORZA VARESE! ??
banksanity6 Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 7 ore fa, Ale Div. dice: Impossibile. Primo allenamento. Il giovane serbo, però, sembra avere dei fondamentali solidi. Zucca, invece, il solito ansiogeno polemico. Chiamo Banksanity a testimoniare. Che, per altro, mi contesta il premio Cotani 2016... Sul premio Cotani vinco a mani basse! Per testimoniare nessun problema, inchioderemo Zucca alla sbarra!
Guest Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 Ho semplicemente espresso preoccupazione sulla camminata ciondolante di Maynor
Ale Div. Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 1 ora fa, zucca dice: Ho semplicemente espresso preoccupazione sulla camminata ciondolante di Maynor Eh già, e tutto il resto??
alberto Posted August 13, 2016 Author Posted August 13, 2016 ma j.p.prince cui accenna la provincia? qualcuno ha presente?
Silver Surfer Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 (edited) 1 hour ago, alberto said: ma j.p.prince cui accenna la provincia? qualcuno ha presente? Avvicinato anche a Milano qualche stagione fa, swingman&slasher interessante, con tiro da fuori un pochino ondivago. Buone stagioni se ben ricordo soprattutto in Polonia ed in Belgio c/o la mia amata Ostenda. Meno performante nell'ultimo anno in Francia e Turchia, ma giocatore da valutare e non scevro dall'applicarsi anche ad una discreta propensione difensiva. Edited August 13, 2016 by Silver Surfer
Giobbo Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 Se non sbaglio Giesse l'aveva nominato in qualche articolo della scorsa settimana.
alberto Posted August 13, 2016 Author Posted August 13, 2016 Grazie silver. grazie anche a giobbo, ma non ce la faccio a ricordarmeli tutti...
Guest Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 (edited) Maynor si sta allenando, apparentemente, senza problemi. Tra l'altro sembra molto coinvolto, con five ed applausi per tutti i compagni. Ed il coach che gli parla ad ogni azione Edited August 13, 2016 by Guest
Drake65 Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 5 minuti fa, zucca dice: Maynor si sta allenando, apparentemente, senza problemi. Tra l'altro sembra molto coinvolto, con five ed applausi per tutti i compagni. Con Moretti gli parla ad ogni azione. Ottima notizia in attesa dell'ala.
Sir Joe Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 Che c'è di vero sui contatti con Carlos Delfino...?
Recommended Posts