Giobbo Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Campazzo tho... Mamma che giocatore.
Indimenticabili Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Campazzo tho... Magico. Leggendari lui e Nocioni
meltemi Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 41 minuti fa, homersimpson dice: Si ma.....ruben...chiama fallo!!!!!!! a dir la verità io ho visto un fallo grande come una casa poi se non lo fischiano...
Federico Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 http://web.legabasket.it/player/EYE-CHR-89/ A quanto scrive GS, accordo a un passo.
seth Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 41 minutes ago, Federico said: http://web.legabasket.it/player/EYE-CHR-89/ A quanto scrive GS, accordo a un passo. Ma no, dai. Settimane di attesa, e poi Eyenga. boh, grande delusione, se confermato. il fulcro dell'attacco, capacità di attaccare dal palleggio, tiro da fuori... niente di tutto ciò. speriamo sia una boutade.
peter pan Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 (edited) 43 minuti fa, seth dice: Ma no, dai. Settimane di attesa, e poi Eyenga. boh, grande delusione, se confermato. il fulcro dell'attacco, capacità di attaccare dal palleggio, tiro da fuori... niente di tutto ciò. speriamo sia una boutade. Ma grande feeling con il play...ma aspettiamo l'ufficialità Edited August 14, 2016 by peter pan
tento Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 2 minutes ago, peter pan said: Ma grande feeling con il play... Può giocare qualche minuto di 4 e due anni fa abbiamo cercato in tutti i modi di confermare lui e Maynor. Certo che, rispetto ai nomi circolati in questi giorni, ritrovarsi a firmare lui a metà agosto sa tanto di settordicesima scelta...
homersimpson Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Spero sia un depistaggio...lo spero tantissimo.
Guest Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Se fosse, atroce delusione. Buona campagna acquisti terminata in malo modo. Sono incazzato
Ponchiaz Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Zucca comunque tu sei troppo nervoso. La felicità è dentro di te, non cercarla fuori...soprattutto nella Prealpina.
peter pan Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Zucca comunque tu sei troppo nervoso. La felicità è dentro di te, non cercarla fuori...soprattutto nella Prealpina. Giusto. La felicità sul campo , possibilmente aperto...
parish76 Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 In questi giorni si sono inseguiti dei sogni . Perché questi giocatori viaggiano a cifre superiori rispetto a quello che pall.Varese si può permettere. Hanno provato il colpo colpo e non ė riuscito. Il nome di eyenga penso che sia quello più giusto. Conosce Varese. Lo vuole maynor. A livello difensivo diventiamo di difficile lettura per gli avversari. Eyenga con maynor viaggiava a 15 di media .. assolutamente felice del suo ritorno a Varese
joe Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 5 minuti fa, parish76 dice: In questi giorni si sono inseguiti dei sogni . Perché questi giocatori viaggiano a cifre superiori rispetto a quello che pall.Varese si può permettere. Hanno provato il colpo colpo e non ė riuscito. Il nome di eyenga penso che sia quello più giusto. Conosce Varese. Lo vuole maynor. A livello difensivo diventiamo di difficile lettura per gli avversari. Eyenga con maynor viaggiava a 15 di media .. assolutamente felice del suo ritorno a Varese Ti quoto alla grande. Un paio di giorno fa qualcuno mi ha insultato quando gli ho proposto Eyenga. Mi sa che lo licenzio ??
alberto Posted August 14, 2016 Author Posted August 14, 2016 Basta che ci si impegni a fare scuola di tiri liberi, altrimenti dovrò bestemmiare tantissimo...
toloz Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Chiaro che nell'ultimo mese ci siamo tutti illusi che arrivasse un giocatore veramente importante come punta di diamante dell'attacco, ma fino a un mese fa sarei stato contento di riprendere Eyenga perché è risponde al modo di stare in campo cercato ...capacità di entrare, difesa, atletismo a rimbalzi... chiaro che non è il crack con anche il tiro da fuori che sognavamo però va bene così
joe Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Forse ci siamo dimenticati come ha chiuso la stagione 2 anni fa. Con un allenatore presentabile e compiti precisi. Per me Moretti puó esaltarlo ancora di più.
toloz Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Aggiungiamo che con meynor si trova a meraviglia e che se Pelle è in grado di tenere il campo in coppia con Eyenga potremmo avere una coppia di saltatori stoppatori micidiale
sertar Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 A dicembre Pelle verrà prestato in a2 e noi firmeremo a buon prezzo l ala dei nostri sogni senza obblighi di passaporto e con eyenga stabilmente 4.
parish76 Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 2 minutes ago, sertar said: A dicembre Pelle verrà prestato in a2 e noi firmeremo a buon prezzo l ala dei nostri sogni senza obblighi di passaporto e con eyenga stabilmente 4. Per una volta spero che non ci siano movimenti. Significa che la squadra funziona con i 10 effettivi
homersimpson Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Poi mi dite chi si mette in proprio in questa squadra quando le cose non vanno o chi attacchera dal palleggio.
parish76 Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 Just now, homersimpson said: Poi mi dite chi si mette in proprio in questa squadra quando le cose non vanno o chi attacchera dal palleggio. Maynor
Guest Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 7 minuti fa, homersimpson dice: Poi mi dite chi si mette in proprio in questa squadra quando le cose non vanno o chi attacchera dal palleggio. Parole sante
Recommended Posts