alberto Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 eccolo qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Diversi beninformati fino a poche settimane fa ventilavano l'ipotesi che non ci sarebbe stata una Varese 2016/17 o, al massimo, sarebbe stata all'insegna del massimo risparmio, tipo Pesaro nelle ultime stagioni. Nuove da questo fronte? O sono bastate un po' di vittorie per sistemare tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Prematuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Ma siamo stati convocati dalla procura federale (o chi per lei) o non ancora? Per che cosa? Per i contratti di immagine come si vociferava? O altro? Ci saranno ripercussioni sulla stagione ventura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Campagna abbonamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Diversi beninformati fino a poche settimane fa ventilavano l'ipotesi che non ci sarebbe stata una Varese 2016/17 o, al massimo, sarebbe stata all'insegna del massimo risparmio, tipo Pesaro nelle ultime stagioni. Nuove da questo fronte? O sono bastate un po' di vittorie per sistemare tutto? Rasizza rinnova, facciamo gli sceicchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Confermare, confermare, confermare,.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Diversi beninformati fino a poche settimane fa ventilavano l'ipotesi che non ci sarebbe stata una Varese 2016/17 o, al massimo, sarebbe stata all'insegna del massimo risparmio, tipo Pesaro nelle ultime stagioni. Nuove da questo fronte? O sono bastate un po' di vittorie per sistemare tutto? Chi? Cosa? Come e quando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Chi? Cosa? Come e quando. E che ne so, sono mica beninformato io... Ma ricordo più di un post dai toni decisamente tetri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Davies l'anno prossimo non ci sarà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Davies l'anno prossimo non ci sarà.Why? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 L'anno prossimo torna Frates, e verranno date nuove chance a Clark, Ganeto, Garri e Weeden. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 La prealpina dice ce ha già richieste troppo alte per varese. oltre 200.000 dollari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 L'anno prossimo torna Frates, e verranno date nuove chance a Clark, Ganeto, Garri e Weeden. E Letho no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Da quanto ho sentito quest'anno ne prende 140k(dollari). Se ne avesse chiesti 200K(dollari) credo che avrebbe fatto una richiesta lecita tutt'altro che scandalosa, ora c'è da capire se ce lo si può permettere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 E Letho no? "E perché no?" Cit Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Da quanto ho sentito quest'anno ne prende 140k(dollari). Se ne avesse chiesti 200K(dollari) credo che avrebbe fatto una richiesta lecita tutt'altro che scandalosa, ora c'è da capire se ce lo si può permettere. La risposta che da la prealpina alla tua domanda è: NO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Davis era prevedibile come è prevedibile che anche uno come banks non è alla nostra portata ... Io spero che prendano in considerazione di tenere kukskis e magari rimanere alla formula del 7+5 in caso di partecipazione ad una coppa. Oltre che avere più chance di rimanere in serie A l'anno prossimo.. Wright- play com X usa - cavaliero Kuksiks- Ferrero Kangur- ala com X usa- campani Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Davis era prevedibile come è prevedibile che anche uno come banks non è alla nostra portata ... Io spero che prendano in considerazione di tenere kukskis e magari rimanere alla formula del 7+5 in caso di partecipazione ad una coppa. Oltre che avere più chance di rimanere in serie A l'anno prossimo.. Wright- play com X usa - cavaliero Kuksiks- Ferrero Kangur- ala com X usa- campani kuksis e kangur titolari te li puoi permettere solo se i due usa sono davvero di livello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 kuksis e kangur titolari te li puoi permettere solo se i due usa sono davvero di livello.Perché mai. Mi sembra che con queste due pippe in campo in quintetto si stia facendo bene o sbaglio... Andiamo a prendere i polloway o i thompson di turno che è meglio .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Ho il magone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 (edited) Andiamo a prendere i polloway o i thompson di turno che è meglio .. Questo lo dici tu, non mettere in bocca a altri parole che non hanno detto. Edited April 14, 2016 by homersimpson Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 La risposta che da la prealpina alla tua domanda è: NO. Non sarebbe meno di quanto abbiamo elargito a Thompson e poco piú di quello che sganciamo a Wayns? Quindi budget ancora in calo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Non sarebbe meno di quanto abbiamo elargito a Thompson e poco piú di quello che sganciamo a Wayns? Quindi budget ancora in calo? Questo me lo sono chiesto anche io..... C'è anche da dire che questa è la sua quotazione attuale per il rinnovo... e siamo ad aprile.... ora di agosto probabile che si alzerà ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Quanto abbiamo elargito a Thompson???????????????????????????????????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts