Jump to content

Varese 2016/17

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Diversi beninformati fino a poche settimane fa ventilavano l'ipotesi che non ci sarebbe stata una Varese 2016/17 o, al massimo, sarebbe stata all'insegna del massimo risparmio, tipo Pesaro nelle ultime stagioni.

Nuove da questo fronte?

O sono bastate un po' di vittorie per sistemare tutto?

Diversi beninformati fino a poche settimane fa ventilavano l'ipotesi che non ci sarebbe stata una Varese 2016/17 o, al massimo, sarebbe stata all'insegna del massimo risparmio, tipo Pesaro nelle ultime stagioni.

Nuove da questo fronte?

Rasizza rinnova, facciamo gli sceicchi :spiteful[1]::whistle:

Nuove da questo fronte?

Chi? Cosa? Come e quando.

Da quanto ho sentito quest'anno ne prende 140k(dollari).

Se ne avesse chiesti 200K(dollari) credo che avrebbe fatto una richiesta lecita tutt'altro che scandalosa, ora c'è da capire se ce lo si può permettere.

La risposta che da la prealpina alla tua domanda è: NO.

Davis era prevedibile come è prevedibile che anche uno come banks non è alla nostra portata ... Io spero che prendano in considerazione di tenere kukskis e magari rimanere alla formula del 7+5 in caso di partecipazione ad una coppa. Oltre che avere più chance di rimanere in serie A l'anno prossimo..

Wright- play com

X usa - cavaliero

Kuksiks- Ferrero

Kangur- ala com

X usa- campani

Davis era prevedibile come è prevedibile che anche uno come banks non è alla nostra portata ... Io spero che prendano in considerazione di tenere kukskis e magari rimanere alla formula del 7+5 in caso di partecipazione ad una coppa. Oltre che avere più chance di rimanere in serie A l'anno prossimo..

Wright- play com

X usa - cavaliero

Kuksiks- Ferrero

Kangur- ala com

X usa- campani

kuksis e kangur titolari te li puoi permettere solo se i due usa sono davvero di livello.

kuksis e kangur titolari te li puoi permettere solo se i due usa sono davvero di livello.

Perché mai. Mi sembra che con queste due pippe in campo in quintetto si stia facendo bene o sbaglio...

Andiamo a prendere i polloway o i thompson di turno che è meglio ..

Non sarebbe meno di quanto abbiamo elargito a Thompson e poco piú di quello che sganciamo a Wayns?

Quindi budget ancora in calo?

Questo me lo sono chiesto anche io.....

C'è anche da dire che questa è la sua quotazione attuale per il rinnovo... e siamo ad aprile.... ora di agosto probabile che si alzerà ancora.