Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Ok. Resta il fatto che, immagino, codesti visti vengano sempre richiesti in questo periodo (visto che non è solo il basket a osservare una pausa durante l'estate) e che le olimpiadi non sono esattamente capitate all'improvviso. Presumendo che la presenza del funzionario timbravisti a copacabana fosse imprescindibile, mi chiedo perchè non abbiano pensato a un sostituto :)

Anche te: non ci sarà nessuno adeguatamente qualificato...

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
39 minuti fa, MarkBuford dice:

Ok. Resta il fatto che, immagino, codesti visti vengano sempre richiesti in questo periodo (visto che non è solo il basket a osservare una pausa durante l'estate) e che le olimpiadi non sono esattamente capitate all'improvviso. Presumendo che la presenza del funzionario timbravisti a copacabana fosse imprescindibile, mi chiedo perchè non abbiano pensato a un sostituto :)

su questo non c'è dubbio. perché pensi che se il Milan prenda l'argentino che sta cercando, questo non abbia già il visto e sia tesserato x il 20 agosto quando inizia il campionato? o che poi gli uffici federbasket non siano chiusi x ferie una volta che i nostri giocatori hanno ottenuto il visto dal CONI?

Posted

Aggregato Bulleri?!

Aggregato pure l'inossidabile playmaker Massimo Bulleri

Ecco l’elenco dei convocati per il raduno odierno dell’Openjobmetis Varese al palasport di Masnago. In totale sarano 8 gli effettivi presenti sui 12 giocatori che faranno parte del roster guidato da Paolo Moretti: mancheranno ancora i tre stranieri Anosike, Pelle e Johnson, più l’ala piccola che la società sta ancora cercando sul mercato. In totale saranno 13 per il momento i giocatori a disposizione del coach di Arezzo in occasione del primo allenamento della stagione 2016/’17.

PLAYMAKER: Eric Maynor (USA, 1987); Aleksa Avramovic (Serbia, 1994); Manuel Rossi (1997).

GUARDIE: Daniele Cavaliero (1984).

ALI PICCOLE: Giancarlo Ferrero (1988); Guglielmo De Vita (1997).

ALI FORTI: Kristjan Kangur (Estonia, 1982); Marco Bergamaschi (1998); Matteo Canavesi (1986).

CENTRI: Luca Campani (1990).

AGGREGATI: Stefano Bianchi (1994, playmaker); Marco Calzavara (1998, guardia); Massimo Bulleri (1977, playmaker) (foto).

IN ARRIVO: O.D. Anosike (Nigeria, 1991, centro); Norvel Pelle (Antigua, 1993, centro); Melvin Johnson (USA, 1993, guardia); Matteo Lo Biondo (1998, ala forte).

Posted

Stima per Kuba perchè credo che si sia davvero affezionato a Varese e sicuramente in campo con la nostra maglia ha sempre dato il massimo, ma credo che chi fa la squadra debba fare ragionamenti diversi rispetto ai tifosi.

Posted

Da quanto si legge Christopher è un due-treoso piú che il tre-quattroso che si cercava quando si parlava di Silins.

Ma tanto sappiamo già che arriverà uno dei pochi che non è mai stato nominato :P

Posted
8 minutes ago, simon89 said:

Aggregato Bulleri?!

Aggregato pure l'inossidabile playmaker Massimo Bulleri

Ecco l’elenco dei convocati per il raduno odierno dell’Openjobmetis Varese al palasport di Masnago. In totale sarano 8 gli effettivi presenti sui 12 giocatori che faranno parte del roster guidato da Paolo Moretti: mancheranno ancora i tre stranieri Anosike, Pelle e Johnson, più l’ala piccola che la società sta ancora cercando sul mercato. In totale saranno 13 per il momento i giocatori a disposizione del coach di Arezzo in occasione del primo allenamento della stagione 2016/’17.

PLAYMAKER: Eric Maynor (USA, 1987); Aleksa Avramovic (Serbia, 1994); Manuel Rossi (1997).

GUARDIE: Daniele Cavaliero (1984).

ALI PICCOLE: Giancarlo Ferrero (1988); Guglielmo De Vita (1997).

ALI FORTI: Kristjan Kangur (Estonia, 1982); Marco Bergamaschi (1998); Matteo Canavesi (1986).

CENTRI: Luca Campani (1990).

AGGREGATI: Stefano Bianchi (1994, playmaker); Marco Calzavara (1998, guardia); Massimo Bulleri (1977, playmaker) (foto).

IN ARRIVO: O.D. Anosike (Nigeria, 1991, centro); Norvel Pelle (Antigua, 1993, centro); Melvin Johnson (USA, 1993, guardia); Matteo Lo Biondo (1998, ala forte).

Avrà chiesto un favore per tenersi in allenamento mentre cerca un ingaggio.

Alla fine potrebbe insegnare qualche trucchetto ad Avramovic e rimpolpare i ranghi mentre arrivano gli USA che mancano.

Non prendo nemmeno in considerazione l'idea di vederlo con la nostra maglia ^_^

Posted
9 minutes ago, MarkBuford said:

Non prendo nemmeno in considerazione l'idea di vederlo con la nostra maglia ^_^

Ma infatti, già a Ferentino non vedevano l'ora di liberarsene...

Posted

Tra l'allenamento congiunto di luglio che si è trasformato in una specie di summer league, Diawara che venderebbe un rene pur di giocare da noi e Bulleri che viene ad allenarsi, colgo interessanti spunti di interesse nei confronti di Varese.. molto bene!

Posted

avevano detto che avrebbero aggregato un play per due/tre settimane per evitare di sovraccaricare le ginocchia di maynor.

certo, non pensavo a bulleri... :D

Posted

Fortuna che sono a Roma.

Bulleri con i ns colori, anche solo x degli allenamenti... ? Il mondo si sta proprio ribaltando!!!

Posted (edited)

Bulleri uno di noi!!!! Lasciamo stare che ai tempi d'oro avrei fatto carte false x averlo... adesso è una cortesia da signori...del resto come si chiama il nostro coach? E il Gm? :P

Edited by peter pan
Posted

Ricordo con affetto un coro: 

La mamma di Bulleri ha il .....

non proprio una Rima Perugina ma quasi

Posted
4 ore fa, MarkBuford dice:

Stima per Kuba perchè credo che si sia davvero affezionato a Varese e sicuramente in campo con la nostra maglia ha sempre dato il massimo, ma credo che chi fa la squadra debba fare ragionamenti diversi rispetto ai tifosi.

Sinceramente ne capirò poco di palla a spicchi e so anche del problema degli stranieri come numero ma se uno come Kuba, che verrebbe sicuramente a poco ed accetterebbe di partire dalla panchina pur di giocare, io lo prenderei. Ti esce dalla panchina nel momento giusto ed in pochi minuti può darti molto. Poi ribadisco ne capisco poco.. ovvio che nn lo vedo nei 5 titolari

Posted
18 minuti fa, doktormelo dice:

Sinceramente ne capirò poco di palla a spicchi e so anche del problema degli stranieri come numero ma se uno come Kuba, che verrebbe sicuramente a poco ed accetterebbe di partire dalla panchina pur di giocare, io lo prenderei. Ti esce dalla panchina nel momento giusto ed in pochi minuti può darti molto. Poi ribadisco ne capisco poco.. ovvio che nn lo vedo nei 5 titolari

se lo prendi per farlo uscire dalla panchina il problema è che dopo non hai il titolare da far giocare

Posted

Non vedo l'ora dell'arrivo del nuovo giocatore così da non leggere più di Kuba :D

Posted
41 minutes ago, doktormelo said:

Penso che la maggior parte degli utenti di questo forum verrebbe sicuramente a poco e accetterebbe di partire dalla panchina, non mi sembrano criteri di selezione troppo stringenti. A volte è meglio mollarsi per tempo e lasciare un buon ricordo.