Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, parish76 dice:

Sincero io pensavo qualcosa in più visto che si parlava di probabili rilanci francesi o di Trento. Penso che dopo due infortuni pesanti il suo prezzo sia questo 100 kdollari. Pagarlo di più ė da pazzi .. perché l'agente l'avrà proposto ovunque,le squadre possono anche essere interessate ma poi quei due infortuni pesano e non poco ..

non si parlava di 170 mila?! Oh, che poi a me menefrega quel tanto che in realtà non me ne frega un tubo, a me basta che siano buoni e per il momento abbiamo messo insieme una squadra buona, economicamente sostenibile e con già due, tre colpi superiori alle aspettative. Kangur, Maynor ma anche Anosike (che non capisco perchè venga considerato così male da molti... non salta, non tira, non difende... WTF???) sono colpi di mercato strategicamente perfetti, perchè a "ingaggio di mercato", forse solo uno era alla nostra portata..

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 hours ago, hammer70 said:

Ma sono l'unico a non credere che Maynor sia venuto qua x 2 pesche noci e un ananas? 

Io continuo a ritenere Maynor un grosso rischio, a maggior ragione se le cifre sono così basse. In pochi hanno

voluto correre il rischio  azzerando di fatto le offerte al giocatore.

Poi il giocatore ovviamente non si discute, potrebbe essere il giocatore che ci porta ai play-off in carrozza.

Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

non si parlava di 170 mila?! Oh, che poi a me menefrega quel tanto che in realtà non me ne frega un tubo, a me basta che siano buoni e per il momento abbiamo messo insieme una squadra buona, economicamente sostenibile e con già due, tre colpi superiori alle aspettative. Kangur, Maynor ma anche Anosike (che non capisco perchè venga considerato così male da molti... non salta, non tira, non difende... WTF???) sono colpi di mercato strategicamente perfetti, perchè a "ingaggio di mercato", forse solo uno era alla nostra portata..

Quoto, uno come Anosike credo vada inserito nella top 5 degli ultimi 15 anni, almeno sulla carta. E se siamo riusciti ad entusiasmarci per Davies (-_-), per uno come Anosike dovremmo preparare la parata trionfale in piazza Monte Grappa.

Posted
30 minutes ago, Bluto said:

Quoto, uno come Anosike credo vada inserito nella top 5 degli ultimi 15 anni, almeno sulla carta. E se siamo riusciti ad entusiasmarci per Davies (-_-), per uno come Anosike dovremmo preparare la parata trionfale in piazza Monte Grappa.

A dir la verità Davies mi ha sempre fatto incazzare: quando giocava male perché giocava male, quando giocava bene perché non lo faceva sempre...

Posted

Jeelani. Gran bel giocatore. Un Doctor J con meno  talento ,  ma un grande del nostro campionato. Giocatore estroso e lunatico , ma a tratti incontenibile.

Ho ben vivo il ricordo di uno stoppone da lui subito da parte di Kevin Megee.

Roba da più  di un metro dopra il ferro.

Posted

Singleton assolutamente bollito, dopo anni in Cina. Inoltre molto più numero 4 che non 3. Per me è no.

Posted
14 minuti fa, seth dice:

Singleton assolutamente bollito, dopo anni in Cina. Inoltre molto più numero 4 che non 3. Per me è no.

beh,dai con un pò di mostarda sopra,commestibile:lol:

14 minuti fa, seth dice:

Posted
24 minutes ago, MarkBuford said:

Storia molto triste la sua... 

Come molte altre riguardanti i giocatori americani.. e non solo americani.

Posted

Spero che il pezzo mancante arrivi prima del 12 perché già in preparazione ci mancherà kk. A meno che l'attesa sia giustificata dall'obiettivo.

Posted
17 minuti fa, peter pan dice:

Spero che il pezzo mancante arrivi prima del 12 perché già in preparazione ci mancherà kk. A meno che l'attesa sia giustificata dall'obiettivo.

KK arriva il 12 (ha rinunciato alla nazionale)

Posted
24 minutes ago, peter pan said:

Cosa dice l'house organ?

Secondo me non c'è più un house organ.

E' evidente dai.

Posted
27 minutes ago, parish76 said:

Oggi sondaggio su Reggie williams..

ma questo ha giocato un bel po' di anni fa un'annata decente da rookie, poi si é perso totalmente...

sará un altro nome messo a caso. spero.

Posted
25 minuti fa, alberto dice:

ma questo ha giocato un bel po' di anni fa un'annata decente da rookie, poi si é perso totalmente...

sará un altro nome messo a caso. spero.

Però in Russia molto bene, sia a livello di cifre che non.