MarkBuford Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 53 minutes ago, tento said: Ma poi non si cercava qualcuno che potesse coprire anche il ruolo di ala grande all'occorrenza? White secondo me al massimo può fare la guardia quando non gioca di ala piccola. Abbiamo Kangur e Campani che possono giocare ala grande e abbiamo preso pure Canavesi che non si puó mai sapere nella vita... Direi che siamo coperti anzichenó.
MarkBuford Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Ma annunciare ai quattro venti quanto si ha in tasca da spendere non è un po', per dirla alla AleDiv, sanguinare davanti agli squali?
homersimpson Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Guardala da un'altra angolazione: quelli che vogliono 250 sanno che contrattando un po' anche Varese è in corsa.
Ponchiaz Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 In effetti anche dire che non abbiamo un cazzo di soldi non credo creerebbe una coda di grandi giocatori in piazza Montegrappa.
Ale Div. Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 14 minuti fa, MarkBuford dice: Ma annunciare ai quattro venti quanto si ha in tasca da spendere non è un po', per dirla alla AleDiv, sanguinare davanti agli squali? Esattuplo.. Perché con duscentomila da spendere, ci si aspetta un top player, presumo il più pagato, quindi più forte di Maynor, quindi..
parish76 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 10 minutes ago, MarkBuford said: Ma annunciare ai quattro venti quanto si ha in tasca da spendere non è un po', per dirla alla AleDiv, sanguinare davanti agli squali? penso che sia il classico conto della serva da parte di g.s e non ci voleva molto guardando le cifre spese per i giocatori presi.. penso che pallacanestro varese non pensava di spendere così poco per il play ... Prendere un rookie ha permesso di liberare parecchio spazio e concentrarli su un grande giocatore ... Non sono così sicuro che era la strategia iniziale da parte di coldebella .. Perché togliendo MJ e il suo ingaggio potevi portare a casa due buoni USA con cifre simili ad anosike.
sertar Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Non solo White, sono seguiti anche David Kennedy e Travis Bader.
homersimpson Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) e poi... ma volete che gli agenti non sanno quanto ha a disposizione varese da spendere per il 3? Mi sembra che avete una idea poco realistica di come funziona il tutto Edited August 3, 2016 by homersimpson
fillmore Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Con 200mila vado su DJ Kennedy ex Enisey tutta la vita ( si lo so Giesse che è andato in Siberia a prendere 300mila dollaroni, però magari si è stufato del freddo) .
Ponchiaz Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Credevo che lo capissero leggendo la Prealpina in effetti.
fillmore Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 3 minutes ago, sertar said: Non solo White, sono seguiti anche David Kennedy e Travis Bader. Ah ecco! Bene!
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) Kennedy però a Chalon mi ha fatto una pessima impressione. Mi è parso un giocatore totalmente anarchico. Poi chiaro che io mi baso solo su una partita una, non so come sia. Edited August 3, 2016 by Giobbo
joe Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 3 minuti fa, Giobbo dice: Kennedy però a Chalon mi ha fatto un pessima impressione. Mi è parso un giocatore totalmente anarchico. Poi chiaro che io mi baso solo su una partita una, non so come sia. Vero. Non ero tanto presente a me stesso, ma non mi aveva colpito
sertar Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Da Reggio però fanno sapere che firmerà Silins....
Binzaghino Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 49 minutes ago, sertar said: Da Reggio però fanno sapere che firmerà Silins.... Silins sarebbe la scelta migliore,per età e perché conosce già il campionato italiano. Sarebbe una gran bella coppia con Kangur,perché 2 mastini difensivi che possono intercambiarsi tra loro e possono aiutare su tutti,e' davvero difficile trovarli. L'opera d'arte sarebbe inchiostrarlo per 2 anni.
SteBo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 53 minutes ago, sertar said: Da Reggio però fanno sapere che firmerà Silins.... fonte?
parish76 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 2 minutes ago, Binzaghino said: Silins sarebbe la scelta migliore,per età e perché conosce già il campionato italiano. Sarebbe una gran bella coppia con Kangur,perché 2 mastini difensivi che possono intercambiarsi tra loro e possono aiutare su tutti,e' davvero difficile trovarli. L'opera d'arte sarebbe inchiostrarlo per 2 anni. L'offerta ė biennale .. Quindi se viene a Varese penso che abbia accettato questa condizione ...
Bobone Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Silins è un gran prospetto...ma preferivo decisamente qualcuno + forte dal palleggio che aggiungesse imprevedibilità. Ha le piene caratteristiche per fare sia 3 che da 4...ma è un giocatore che in passato, causa anche il fatto di nn essere titolare, non ha dimostrato di avere moltissimi punti nelle mani.
sertar Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 33 minutes ago, SteBo said: fonte? Resto del Carlino, pagina locale... La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione del contratto con Lorenzo Molinaro. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Silins, White, Kennedy. Tutti giocatori diversi. Ma dovesse essere uno di questi direi che comunque vada si casca in piedi.
Sir Joe Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Secondo i quotidiani locali Varese avrebbe inviato offerte a 4 o 5 possibili papabili ali. E se tutti dovessero accettare l'offerta? Che si fa in questo caso? Ne registriamo una e agli altri diciamo che era solo uno scherzo? Qualcuno non me la racconta giusta...
Maurizio Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Sono offerte , non contratti. Chi prima arriva meglio si accomoda
Recommended Posts