Drake65 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 In ordine di preferenza io gradirei : 1 J. WHITE 2 DJ KENNEDY 3 O. SILINS dalle statistiche Kennedy è il più adatto per tiro, difesa, rimbalzi e squadra. Per sistema di gioco Silins è miglior difensore ma carente in fase offensiva. White rappresenta il campione datato ma con talento realizzativo di primo livello. Vediamo se domani qualcuno risponde al telefono.
MarkBuford Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 White " un Christian Eyenga meno esplosivo (almeno al giorno d'oggi a 34 primavere...) ma più completo " mi sembra l'understatement del millennio.
Bluto Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 Tra 23 minuti fa, MarkBuford dice: White " un Christian Eyenga meno esplosivo (almeno al giorno d'oggi a 34 primavere...) ma più completo " mi sembra l'understatement del millennio. Tra White ed Eyenga ci ballerebbero 2-3 posizioni nella classifica finale. Con White potremmo persino pensare in grande, non lo dico solo per scaramanzia ma ne sono ragionevolmente convinto.
seth Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 Ma quindi nessuna news dai quotidiani odierni? Aspettiamo sempre il famoso fax...
Spo2 Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 Mah....g.s dice che il nostro tesoretto non sembra essere convincente per il momento. Quindi si prova ad attendere che le aspettative di White si ridimensionino. Sperem! La tattica quest'anno ha funzionato altre volte. Certo non saremo mica i soli che cercano la firma di White. Meo, interpellato sull'argomento, tesse le lodi di questo giocatore, tanto che la mia voglia di vederlo a Masnago sta crescendo a dismisura.
parish76 Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 Ê chiaro che si sta tentando il colpo gobbo ... Visto che a parte silins, white e gli altri giocatori viaggiano a 300 kdollari o superiori a stagione .. La prima opzione deve essere white e poi D.j Kennedy che però viaggia sopra ai 300 kdollari e c'è già Cantù in agguato .. Quindi non possiamo competere con il Gery.. Staccato per vari motivi hairston che potrebbe essere la seconda opzione. attenzione ad Avellino non vorrei mai che si inserisca nella trattativa ..
Ponchiaz Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 White è un nome che ti fa stare bene anche solo mentre se ne ipotizza l'arrivo.
homersimpson Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 Pero White io non me lo ricordo questo gran difensore, anzi. Dovessimo regalare due giocatori del quintetto base (lui e maynor) ad ogni attacco avversario potrebbe diventare un problema.
Giobbo Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 6 minuti fa, homersimpson dice: Pero White io non me lo ricordo questo gran difensore, anzi. Dovessimo regalare due giocatori del quintetto base (lui e maynor) ad ogni attacco avversario potrebbe diventare un problema. White è un buon difensore. Non eccelle ai livelli di Silins, ma non è per niente un telepass. Non ci si ricorda tanto della sua fase difensiva perché il giocatore rimane impresso più che altro per quello che fa nell'altra metà campo.
Spo2 Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 Ok, c'è anche il coach però. La stagione è lunga e sulla difesa mi sembra che gli piaccia lavorare. In attacco invece se non la metti, non la metti e basta.
alberto Posted August 4, 2016 Author Posted August 4, 2016 non dimentichiamo che, a parte cavaliero, tutta la panchina dovrebbe essere in grado di aiutare in difesa...
fillmore Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 18 hours ago, Giobbo said: No. Ma la domanda è d'obbligo: perché? Perchè ci sarebbe un 3 con esperienza Europea che ha anche passaporto Venezuelano, mi sembra strano che come nome non sia ancora uscito.
Giobbo Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 7 minuti fa, fillmore dice: Perchè ci sarebbe un 3 con esperienza Europea che ha anche passaporto Venezuelano, mi sembra strano che come nome non sia ancora uscito. Allora escilo qui
Giobbo Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 1 minuto fa, fillmore dice: Donta Smith Non sapevo fosse naturalizzato venezuelano.
hammer70 Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 On 3/8/2016 at 8:58 AM, parish76 said: Cmq leggengo la prealpina il budget per l'ultimo innesto è poco meno di 200 kdollari .. il giocatore più pagato dalla squadra che distanzia anosike non di poco .. penso che qualsiasi giocatore arrivi sarà un successo .. Ma sono l'unico a non credere che Maynor sia venuto qua x 2 pesche noci e un ananas?
RobertoPG Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 1 ora fa, Ponchiaz dice: White è un nome che ti fa stare bene anche solo mentre se ne ipotizza l'arrivo. Certo che se il suo nome era RED, con quel cognome a Varese ci starebbe benissimo !!! ?
fillmore Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 5 minutes ago, Giobbo said: Non sapevo fosse naturalizzato venezuelano. Ipotizzo che viaggi su cifre simili a quelle di White visto che hanno pedigree ed età simili... mi sembra strano che venga completamente ignorato.
Spo2 Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 12 minuti fa, hammer70 dice: Ma sono l'unico a non credere che Maynor sia venuto qua x 2 pesche noci e un ananas? Magari oltre al compenso pattuito che sembra basso ci saranno dei bonus risultato. Solo un'ipotesi eh!
tento Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 (edited) 10 minutes ago, fillmore said: Ipotizzo che viaggi su cifre simili a quelle di White visto che hanno pedigree ed età simili... mi sembra strano che venga completamente ignorato. in Israele mi pareva che viaggiasse su cifre molto, ma molto più alte dei nostri ipotetici 200k, con scadenza 2017, no? Sarebbe un gran colpo. Edited August 4, 2016 by tento
parish76 Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 28 minutes ago, hammer70 said: Ma sono l'unico a non credere che Maynor sia venuto qua x 2 pesche noci e un ananas? Sincero io pensavo qualcosa in più visto che si parlava di probabili rilanci francesi o di Trento. Penso che dopo due infortuni pesanti il suo prezzo sia questo 100 kdollari. Pagarlo di più ė da pazzi .. perché l'agente l'avrà proposto ovunque,le squadre possono anche essere interessate ma poi quei due infortuni pesano e non poco ..
Giobbo Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 21 minuti fa, tento dice: in Israele mi pareva che viaggiasse su cifre molto, ma molto più alte dei nostri ipotetici 200k, con scadenza 2017, no? Sarebbe un gran colpo. Eurobasket lo dà libero.
Forward Posted August 4, 2016 Posted August 4, 2016 (edited) 2 ore fa, Giobbo dice: Eurobasket lo dà libero. Liberato insieme a EJ Rowland dall'Hapoel Gerusalemme un mese fa, nonostante avesse ancora un onerosissimo anno di contratto. Personalmente sono un suo incondizionato estimatore da tempo sia per la capacità di creare per sè e per gli altri dal palleggio sia per la forte personalità, il suo unico limite, oltre alle 34 primavere che avrà ora di fine stagione, è la scarsa pericolosità perimetrale, che con un 4 come Kangur accanto può tranquillamente venire minimizzata. Per i miei gusti sarebbe il nome migliore tra quelli usciti finora, al netto di richieste economiche credo ancora piuttosto alte. Edited August 4, 2016 by Forward
Recommended Posts