Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) 15 minuti fa, Sir Joe dice: Secondo i quotidiani locali Varese avrebbe inviato offerte a 4 o 5 possibili papabili ali. E se tutti dovessero accettare l'offerta? Che si fa in questo caso? Ne registriamo una e agli altri diciamo che era solo uno scherzo? Qualcuno non me la racconta giusta... Le offerte non sono vincolanti eh. EDIT: vista solo ora la risposta di Maurizio. Edited August 3, 2016 by Giobbo
Andrew Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 1 hour ago, Giobbo said: Silins, White, Kennedy. Tutti giocatori diversi. Ma dovesse essere uno di questi direi che comunque vada si casca in piedi. Direi di si, anche se secondo me la scommessa più rischiosa è su Silins perché sulla carta ha un po' pochi punti nelle mani, dal palleggio è quello meno affidabile, e non vorrei si perdesse fuori da un sistema di gioco ormai collaudatissimo come quello di Reggio, insomma mai visto in altre squadre quindi da valutare. Spero anche che sia il meno costoso. Per White, viceversa si conoscono ormai pregi e difetti, magari rispetto a Silins paga un po' in difesa però garantirebbe più punti anche in isolamento dal palleggio. Comunque non bisogna essere troppo pignoli, staremo a vedere e come dici tu si casca comunque in piedi.....o quasi....
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 comunque sia, ricordatevi di pregare quotidianamente la madonna delle articolazioni, il dio delle cartilagini e lo spirito santo dei legamenti...
D.Petrovic Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) 2 minutes ago, alberto said: comunque sia, ricordatevi di pregare quotidianamente la madonna delle articolazioni, il dio delle cartilagini e lo spirito santo dei legamenti... io sono stato settimana scorsa a Medjugorie con poster di Maynor Edited August 3, 2016 by D.Petrovic
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 nel frattempo, ufficiale canavesi. un gallaratese a varese.
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 7 minutes ago, D.Petrovic said: io sono stato settimana scorsa a Medjugorie con poster di Maynor bravo! tutto vale!!
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 2 minuti fa, fillmore dice: Il Venezuela ha aderito al trattato di Cotonou? No. Ma la domanda è d'obbligo: perché?
D.Petrovic Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Just now, Giobbo said: No. Ma la domanda è d'obbligo: perché? Se non sbaglio sono i campioni del sudamerica... qualche profilo interessante?
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 24 minutes ago, D.Petrovic said: Se non sbaglio sono i campioni del sudamerica... qualche profilo interessante? non so, ma di sicuro vengono via per poco.
RobertoPG Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 1 ora fa, alberto dice: nel frattempo, ufficiale canavesi. un gallaratese a varese. Apprendo solo ora che è un prodotto del vivaio Biancorosso e ho visto dove ha giocato. Non ne conosco il valore però mi fa piacere che possa giocare per VARESE. Inoltre ho scoperto che ha già giocato alle dipendenze di Moretti. Bene bene??
Ponchiaz Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Come sesto lungo di rotazione alla cyclette sotto la curva mi pare una bella presa.
Ale Div. Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 2 ore fa, Andrew dice: Direi di si, anche se secondo me la scommessa più rischiosa è su Silins perché sulla carta ha un po' pochi punti nelle mani, dal palleggio è quello meno affidabile, e non vorrei si perdesse fuori da un sistema di gioco ormai collaudatissimo come quello di Reggio, insomma mai visto in altre squadre quindi da valutare. Spero anche che sia il meno costoso. Per White, viceversa si conoscono ormai pregi e difetti, magari rispetto a Silins paga un po' in difesa però garantirebbe più punti anche in isolamento dal palleggio. Comunque non bisogna essere troppo pignoli, staremo a vedere e come dici tu si casca comunque in piedi.....o quasi.... Non dimentichiamo, però, che l'anno scorso Varese a inizio stagione viaggiava a 60 miseri punti e a malapena, dopo l'arrivo di Wright, eravamo sui 75/80. E non è che ci fosse un Geno Carlisle o un Delonte Holland che la tirassero di ignoranza..
Ponchiaz Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 On 7/2/2016 at 5:53 PM, Giesse said: Per capire: cosa sappiamo noi rispetto a Reggio Emilia, che in ultima istanza non tiene Silins perchè lo considera un 4 meno meno con poca fisicità, mentre lui che vuol giocare solo da 3, nello smallball italico è troppo poco atleta per battere chiunque dal palleggio? Il finto lento Kuksiks, che comunque in difesa era tutt'altro che una tassa, è ampiamente preferibile... Voglio cominciare a creare una certa atmosfera dai. Chissà che domani...
peter pan Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Voglio cominciare a creare una certa atmosfera dai. Chissà che domani... Bene allora rifirmiamo kis kiskis.....
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Voglio cominciare a creare una certa atmosfera dai. Chissà che domani... Nooooo mi hai fregato sul tempo. Questa, siccome era in risposta a un mio post, me la ricordavo e me l'ero andata a cercare giusto ieri per tirarla fuori nel caso che.
Ponchiaz Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Nel frattempo Kuba Diawara, per dimostrare il suo stato di prontezza, posta un video in cui trascina del pesi morti ad un traguardo in palestra.
peter pan Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Nel frattempo Kuba Diawara, per dimostrare il suo stato di prontezza, posta un video in cui trascina del pesi morti ad un traguardo in palestra. Stiamo parlando di basket non wrestling.....
Ponchiaz Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Trascinare pesi morti ad un traguardo non si è mai rivelata una dote inutile nel nostro passato recente.
WISE Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Trascinare pesi morti ad un traguardo non si è mai rivelata una dote inutile nel nostro passato recente. Hai vinto tutto!!!???
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 39 minutes ago, Ponchiaz said: Trascinare pesi morti ad un traguardo non si è mai rivelata una dote inutile nel nostro passato recente. Finezze che non tutti colgono...
tento Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Che si è servito da solo su un piatto d'argento #selfmade
robokop Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 142 pagine di post. E non abbiamo ancora la squadra al completo. Non è che si aspetta la fine delle Olimpiadi, e prendiamo Ere? Od Okoye?
Ponchiaz Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 2 hours ago, alberto said: Finezze che non tutti colgono... Eh...
Recommended Posts