simon89 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 20 minuti fa, peter pan dice: Non so... Un eyenga con meno difesa e un po' + di tiro... ricordo male? Se vuoi anche molta meno difesa, ma in attacco i due non c'entrano assolutamente nulla dai
seth Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Bè, James White sarebbe esattamente il 3 che si cerca. Atletico (anche se avrà perso qualche passo rispetto ai tempi belli), stazzato ed in grado di giocare schiena a canestro, di attaccare il ferro (bella la coppia con Maynor), esperto di Europa. Farebbe da chioccia al gruppo, insieme a Kangur e potrebbe essere buona giuida per Johnson. A me piacerebbe molto, anche se non è un difensore come Silins e nemmeno uno così futuribile, ma certo con più punti nella mani, nell'immediato.
Guest Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) White alcune spanne sopra Eyenga. Non scherziamo Edited August 3, 2016 by Guest
banksanity6 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Giocatori abbastanza diversi per caratteristiche e pedigree. Per me vince a mani basse James anche se devi sempre inserirli nel contesto di squadra.
Sir Joe Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 4 minutes ago, banksanity6 said: Giocatori abbastanza diversi per caratteristiche e pedigree. Per me vince a mani basse James anche se devi sempre inserirli nel contesto di squadra. Ma non sono nemmeno paragonabili: uno ex NBA, l'altro ex Reggio Emila...
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Oh manco a farlo apposta in tre giorni citate praticamente tutte le ali piccole che avevo menzionato Mi sa che Giesse ci percula...
danibiancorosso Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Che poi per me il Deron Washington firmato a 130 da Torino era cucito addosso per questa squadra.......
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 6 minutes ago, Giobbo said: Oh manco a farlo apposta in tre giorni citate praticamente tutte le ali piccole che avevo menzionato Mi sa che Giesse ci percula... Quoto. Non ne vedremo nessuno. Per White mi dispiace abbastanza.
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 5 minuti fa, danibiancorosso dice: Che poi per me il Deron Washington firmato a 130 da Torino era cucito addosso per questa squadra....... Eh sì, concordo.
parish76 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Cmq leggengo la prealpina il budget per l'ultimo innesto è poco meno di 200 kdollari .. il giocatore più pagato dalla squadra che distanzia anosike non di poco .. penso che qualsiasi giocatore arrivi sarà un successo ..
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) 5 minuti fa, parish76 dice: Cmq leggengo la prealpina il budget per l'ultimo innesto è poco meno di 200 kdollari .. il giocatore più pagato dalla squadra che distanzia anosike non di poco .. penso che qualsiasi giocatore arrivi sarà un successo .. Figaro. Se non ricordo male Anosike sta sui 120-130k, quindi direi che lo distanzierebbe un bel pò. Fosse realmente così, cercherei di convincere Moretti che aspettando (nel caso) anche qualche giorno in più, rischiando di non avere il giocatore per il raduno, si potrebbe portare a casa qualcuno di veramente forte. Ne sparo un altro (giusto per la soddisfazione di leggerlo poi sulla Prealpina ): Markoishvili? Aggiungo: se Silins era (o è) trattativa, spero non si parli di quelle cifre ma qualcosa meno. Altrimenti, a parer mio non li vale... Edited August 3, 2016 by Giobbo
Sir Joe Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 5 minutes ago, Giobbo said: Figaro. Se non ricordo male Anosike sta sui 120-130k, quindi direi che lo distanzierebbe un bel pò. Fosse realmente così, cercherei di convincere Moretti che aspettando (nel caso) anche qualche giorno in più, rischiando di non avere il giocatore per il raduno, si potrebbe portare a casa qualcuno di veramente forte. Ne sparo un altro (giusto per la soddisfazione di leggerlo poi sulla Prealpina ): Markoishvili? Aggiungo: se Silins era (o è) trattativa, spero non si parli di quelle cifre ma qualcosa meno. Altrimenti, a parer mio non li vale... Questo sarebbe bravo davvero... come 2, come 3, come 4 e magari un po' da 1 e un po' da 5.
banksanity6 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 35 minuti fa, Sir Joe dice: Ma non sono nemmeno paragonabili: uno ex NBA, l'altro ex Reggio Emila... Veramente entrambi hanno passato in NBA con White che ha pure vinto un anello a San Antonio giocando pochissimo poi New York e non ricordo poi dove ed è lo stesso che ha giocato a Reggio non che Sassari e Pesaro. Eyenga a Cleveland e poi? Spagna?Senza mai vincere nulla credo.
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 2 minuti fa, banksanity6 dice: Veramente entrambi hanno passato in NBA con White che ha pure vinto un anello a San Antonio giocando pochissimo poi New York e non ricordo poi dove ed è lo stesso che ha giocato a Reggio non che Sassari e Pesaro. Eyenga a Cleveland e poi? Spagna?Senza mai vincere nulla credo. Credo che il paragone fosse tra White e Silins
joe Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Bel giocatore White. ma a 34 primavere ha lo stesso smalto che ci ricordiamo tutti? Mmmmmmh preferirei qualcosa di più fresco se il mercato lo offre.
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 A me va bene anche stagionato, se tiene fino a maggio, purché talentuoso.
parish76 Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 7 minutes ago, joe said: Bel giocatore White. ma a 34 primavere ha lo stesso smalto che ci ricordiamo tutti? Mmmmmmh preferirei qualcosa di più fresco se il mercato lo offre. Effettivamente ha solo giocato tra campionato croato Adriatic league e eurolega solo 69 partite con 27 minuti di media .. Ormai un vecchio ... Come dedizione stiamo parlando di uno alla kaukenas..
tento Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Ma poi non si cercava qualcuno che potesse coprire anche il ruolo di ala grande all'occorrenza? White secondo me al massimo può fare la guardia quando non gioca di ala piccola.
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 Per il momento tutti bei nomi, speriamo che anche a cose fatte quello che rimane lo sia. Ma se i nomi (e le cifre) che girano sono questi, si sta puntando discretamente alto; perlomeno per il nostro livello. E un grandissimo plauso a Coldebella che per l'ultimo giocatore si ritrova con un gruzzoletto del genere.
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 1 minuto fa, tento dice: Ma poi non si cercava qualcuno che potesse coprire anche il ruolo di ala grande all'occorrenza? White secondo me al massimo può fare la guardia quando non gioca di ala piccola. Beh insomma, è un 2 metri secco, qualche minuto da 4 te le può fare in tranquillità.
peter pan Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 8 minuti fa, Giobbo dice: Beh insomma, è un 2 metri secco, qualche minuto da 4 te le può fare in tranquillità. Il problema non è se può giocare da 4 ( secondo me si...) ma se è il giocatore giusto...a me non dispiace ma preferirei ( per età e caratteristiche) Silins che potrebbe essere con il dovuto rispetto il nuovo de pol
alberto Posted August 3, 2016 Author Posted August 3, 2016 cazzo, ma abbiamo giocato con ferrero da ala grande per qualche minuto per esigenze TATTICHE, volete che white non lo possa fare? si cerca uno che possa giocare da quattro per qualche minuto SEMPRE PER ESIGENZE TATTICHE, magari, peró, che abbia giá qualche movimento spalle a canestro affiabile e/o una qualche capacitá/possibilitá di difendere sui 4 altrui. tutto lí. non deve cambiare kangur per venti minuti, piuttosto, penso, scambiarsi di ruolo in campo con lui senza smarrirsi in area.
Giobbo Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 4 minuti fa, peter pan dice: Il problema non è se può giocare da 4 ( secondo me si...) ma se è il giocatore giusto...a me non dispiace ma preferirei ( per età e caratteristiche) Silins che potrebbe essere con il dovuto rispetto il nuovo de pol Giocatori diversi assolutamente. Non ho le competenze tattiche sufficienti per poter dire se è meglio uno o l'altro per questa squadra. Certo è che coi dindi che abbiamo secondo me possiamo andare a pescare qualcosa di meglio di Silins. Perlomeno per l'immediato, che è poi quello che ci interessa; perché se prendessimo Silins e questo da 3 esplode, col piffero che poi ci godremmo la sua crescita.
peter pan Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 (edited) 2 minuti fa, Giobbo dice: Giocatori diversi assolutamente. Non ho le competenze tattiche sufficienti per poter dire se è meglio uno o l'altro per questa squadra. Certo è che coi dindi che abbiamo secondo me possiamo andare a pescare qualcosa di meglio di Silins. Perlomeno per l'immediato, che è poi quello che ci interessa; perché se prendessimo Silins e questo da 3 esplode, col piffero che poi ci godremmo la sua crescita. Vero...ma se esplode magari raccogliamo... comunque è solo teoria visto che è fuori radar Edited August 3, 2016 by peter pan
tento Posted August 3, 2016 Posted August 3, 2016 4 minutes ago, alberto said: si cerca uno che possa giocare da quattro per qualche minuto SEMPRE PER ESIGENZE TATTICHE... Allora ho capito male io, ero convinto si stesse cercando un 3 utilizzabile senza grossi problemi anche da 4 per non gravare troppo su Kangur, soprattutto dopo il tesseramento di Pelle.
Recommended Posts