SteBo Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 Visto kuba su Twitter? Pare avere in mente una sola cosa ... Mah ...
RobertoPG Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 9 ore fa, robokop dice: ma sei de coccio...... Beh Robok, a sto punto bisognerà seguire la carriera de sto Walkup per vedere se Alby ha/aveva ragione a caldeggiare il suo ingaggio in Biancorosso ....
alberto Posted July 31, 2016 Author Posted July 31, 2016 Esatto. È quello che intendo fare anch'io. E... Bill Edwards... Fantastico...
Giobbo Posted July 31, 2016 Posted July 31, 2016 22 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Gary Forbes ? Usti questo però non fa una partita di un certo rilievo agonistico da un pò.
homersimpson Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 1 ora fa, joe dice: Canavesi a completare il parco Ita Il Canavesi di Gallarate? Quello che giocava a montegranro?
Scottie Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 8 minuti fa, homersimpson dice: Il Canavesi di Gallarate? Quello che giocava a montegranro? Confermo
parish76 Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Canavesi come undicesimo ci sta. Considerando anche l'assenza di kangur che sarà in nazionale .. un modo per tenere alto il ritmo allenamento. Si cercava un giocatore esperto .. eccolo ..
MarkBuford Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Non bastava far mettere i pantaloncini a Conti? Speriamo che la differenza tra un'ala buona e una davvero forte non sia lo stipendio del buon Canavesi. Ma magari l'hanno preso perché con l'ala è già cosa fatta. Speriamo.
seth Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Ma no, dai. Non credo proprio che lo stipendio di Canavesi sia tale da precludere l'arrivo di un'ala di un certo profilo. Sarà contento di tornare a casa, giocare in Serie A e per me lo fa per pochi soldi, davvero. Ottima presa come 11 uomo, esperienza, buon tiro, in grado di tirare qualche mazzata. Alla luce del fatto che la posizione di 5 era già ben coperta dal trio Anosike, Campani, Pelle, credo che il quinto lungo dovesse essere giustamente un 4 e così è stato. Mossa intelligente e a costi contenuti, anche perché qualche minuto in campo, avendo 30 anni, lo può ancora dare (non è Marconato, per dire). Ora sotto con il titolare nella posizione di 3: curioso, molto curioso di vedere la squadra al completo.
homersimpson Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Canavesi era improponibile per serie A a 25 anni, figuriamoci a 30. Lo hanno preso solo per gli allenamenti, se cosi non fosse ci sarebbe di che preoccuparsi in modo serio.
Quindici Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Canavesi è mio amico, per cui prima di parlare sciacquatevi la bocca
Quindici Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Scherzi a parte, di sicuro è più pronto e più cattivo di un Molinaro, per dire, per cui direi che il suo lo può fare. Dopodiché è chiaro che non può essere il cambio di Kangur, ma un buon completamento in una stagione lunga e complicata sì.
simon89 Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 21 minuti fa, homersimpson dice: Canavesi era improponibile per serie A a 25 anni, figuriamoci a 30. Lo hanno preso solo per gli allenamenti, se cosi non fosse ci sarebbe di che preoccuparsi in modo serio. E lo hanno anche detto. Allenamenti e qualche minuto se e quando capita. Molto meglio di un Molinaro o un ragazzino a caso
geronimo Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Ma un prestito da Mil'ano del Bruno Cerella come 12 mo? che ne direste? io mi fiderei molto più di lui che di Ferrero come cambio del 2/3.
parish76 Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 3 minutes ago, geronimo said: Ma un prestito da Mil'ano del Bruno Cerella come 12 mo? che ne direste? io mi fiderei molto più di lui che di Ferrero come cambio del 2/3. Ma anche no .. Non si discute il valore di cerella che ė sicuramente meglio .. però Ferrero si merita un posto in questa Varese per dedizione e voglia poi Milano lo prende per farlo in prestito ė tutto da vedere ... Intanto noi mi sa che iniziamo a suonare la campana ...
Spo2 Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 2 minuti fa, parish76 dice: Ma anche no .. Non si discute il valore di cerella che ė sicuramente meglio .. però Ferrero si merita un posto in questa Varese per dedizione e voglia poi Milano lo prende per farlo in prestito ė tutto da vedere ... Intanto noi mi sa che iniziamo a suonare la campana ... Quoto. Giancarlo uno di noi.
robokop Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 12 ore fa, RobertoPG dice: Beh Robok, a sto punto bisognerà seguire la carriera de sto Walkup per vedere se Alby ha/aveva ragione a caldeggiare il suo ingaggio in Biancorosso .... certamente! ma anche a me garba il barbudo Tommasone Walkup....sia chiaro!
Maurizio Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 9 minuti fa, homersimpson dice: Ma Cerella è ancora di Milano? Pare che lo vogliano mettere sotto contratto per poi girarlo in prestito
Maurizio Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Canavesi è un onesto mestierante, preso per completare la batteria di lunghi, per scampoli di partita.
maio Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 Comunque James Bell nome uscito qualche giorno fa, non è affatto un brutto giocatore....anzi.....
corny Posted August 1, 2016 Posted August 1, 2016 6 minutes ago, Maurizio said: Pare che lo vogliano mettere sotto contratto per poi girarlo in prestito A che pro ... capisco una giovane promessa ma un giocatore di cui conosci praticamente tutto ... penso sia una bufala
alberto Posted August 1, 2016 Author Posted August 1, 2016 7 minutes ago, corny said: A che pro ... capisco una giovane promessa ma un giocatore di cui conosci praticamente tutto ... penso sia una bufala forse vogliono una certezza per il 6+6 dell'anno prossimo...
Recommended Posts