Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Ma poi il senso di scartare Eyenga per andare a prendere Bobby Jones?

Per fortuna non sarà lui.

Sì, non che siano proprio uguali come caratteristiche... 

Comunque, guardando a chi in Italia ha già giocato, Lockett sarebbe un profilo compatibile ma forse persino meglio sarebbe Markoishvili, richieste attuali del georgiano permettendo. 

Maynor, Johnson, Markoishvili, Kangur, Anosike - Avramovic, Cavaliero, Ferrero, Campani, Pelle

Not bad. 

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Markoishvili lo avevano accostato  a merdu'...ma + di 10 gg fa'... ma quanti anni ha? Gran giocatore comunque... avevo capito che guardavamo al mercato degli USA

Edited by peter pan
Posted

Dai dillo Luca ...dillo...Carlon Brown,
spesso infortunato, Talento notevole, ottime referenze da parte del Trinka e di Baiesi al Bamberg.
Costo basso, e da rilanciare, ma forte.
Anche se un po' bassino (dichiarato 195)...

É il nostro !! ?

Posted (edited)
14 minutes ago, ROOSTERS99 said:

spesso infortunato, Talento notevole, ottime referenze da parte del Trinka e di Baiesi al Bamberg.

É il nostro !! ?

:o

Stavo pensando proprio a LUI! :thumbsup:

Aveva seppellito di canestri proprio Reggio Emilia in EuroCup col Bamberg, prima di farsi male e perdere la stagione...

E poi, a qs.punto, ascoltando i consigli di un amico GRANDE Esperto:

Tony Crocker, reduce da 3 ottime stagioni tra Cipro, Israele, Turchia!

Cito:

Giocatore veramente intrigante, vero swingman: slasher, all around, segna, tira, fa un pò tutto.

Ottima stagione in Turchia, eppure non ha ancora firmato...

Vale la pena provarci, perchè voci pressanti dicono che non abbia assolutamente piacere a 29 anni a tornare in Turchia dove la situazione politica è precaria.

Edited by Silver Surfer
Posted

E come lungo italiano di esperienza per gli allenamenti che ne pensate di David Brkic?

Posted

Certo che a leggere il profilo dell'ala...sembrerebbe tagliato come un sarto per Deron Washington ormai firmato a TO.

Vabbeh.

Altro atleta consigliato dall'Esperto:

Altra opzione intrigante Dominique Morrison.

Basso costo, esperienza in Europa, anche se in leghe medio-piccole.

Anche lui slasher con ottima mano da 3 e buon rimbalzista, anche se non grande passatore...

Posted
1 hour ago, ROOSTERS99 said:

É il nostro !! ?

Questo nome lo hanno fatto anche a me, ma non so se si è realmente in trattativa 

Posted
3 minutes ago, parish76 said:

I nomi interessati non mancano .. fiducia e cmq carlon bronw ė buono buono..

La rete lo da come guardia/play: è lo stesso giocatore?

Posted
15 minutes ago, Sir Joe said:

La rete lo da come guardia/play: è lo stesso giocatore?

Si ma ė un ala .. 196 cm per 98 kg buon palleggio buon passatore oltre che ottimo realizzatore .. uno del genere in teoria non ė materiale per Varese .. però. .

Posted
11 minutes ago, parish76 said:

Si ma ė un ala .. 196 cm per 98 kg buon palleggio buon passatore oltre che ottimo realizzatore .. uno del genere in teoria non ė materiale per Varese .. però. .

Grazie. Però... però non era materiale per noi neppure Maynor, o Anosike... il però vero, a sto punto, è capire se davvero Varese si stia interessando a lui... se lo fosse, sulla carta, questa è la più forte squadra che Moretti abbia mai avuto in mano. Roba da prime quattro... o giù di lì...

Posted

Si si, certo, come no!

Carlon Brown viene a varese. Roo, facccccaldo :lol:

Per la verità l'ho sentita pure io ma non ci credo..........

Se così fosse, una statua a Max e Coldebella in piazza Montegrappa

Posted
1 hour ago, seth said:

E come lungo italiano di esperienza per gli allenamenti che ne pensate di David Brkic?

Spero non  stiano davvero cercando un "lungo italiano di esperienza per gli allenamenti". 

Posted

Mi state dicendo che dopo aver preso un melvin stiamo trattando un carlton ? 

A quando un Nicola ? 

Posted (edited)
3 minutes ago, Virgus said:

Mi state dicendo che dopo aver preso un melvin stiamo trattando un carlton ? 

A quando un Nicola ? 

Senza la T , Vi....il Carlone !!

Piva, la voce gira....sgrattiamo e vediamo che succede !! ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
17 minutes ago, Sir Joe said:

Grazie. Però... però non era materiale per noi neppure Maynor, o Anosike... il però vero, a sto punto, è capire se davvero Varese si stia interessando a lui... se lo fosse, sulla carta, questa è la più forte squadra che Moretti abbia mai avuto in mano. Roba da prime quattro... o giù di lì...

Sai, fino ad oggi si sono mossi (bene) sotto traccia....e poi , dopo una smentita, BADABEM !! :D

Edited by ROOSTERS99
Posted

È  un nome che girava tra i miei amici qui a MMilano. Ma non mi sembrava possibile. È  un giocatore pazzesco. 

Speriamo

Posted
49 minutes ago, parish76 said:

Beh...2 infortuni che gli hanno fatto perdere quasi completamente gli ultimi 2 anni in Germania.

Quindi, per motivi simili a Maynor... :rolleyes:

Posted

Io continuo a sentire forte il nome di Eyenga che è molto amico di Maynor. 

Non è esattamente il tiratore/realizzatore che servirebbe...ma a volte la chimica e stima di gruppo fa la differenza. :rolleyes:

Posted

Brown è buono eh, ma non mi pare un ala piccola.

Specie se se ne cerca una che possa dare minuti da 4.

Lo dico più che altro per spargere un po' di bromuro, perché sperando Brown è quasi sicuro che alla conta dei fatti ci si rimanga male.