Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minutes ago, Giobbo said:

Il Tony Crocker citato da Silver molto molto bene...

Considerando il contratto da 170k percepito in Turchia potrebbe essere pure alla nostra portata.

Posted
23 minutes ago, Giobbo said:

Il Tony Crocker citato da Silver molto molto bene...

Beh, sì !! :yes:

Posted
4 ore fa, Emmemme dice:

Con lo stipendio di Markoishvili credo che noi ci abbiamo fatto il quintetto base. 

A quello stipendio non rifirma da nessuna parte e abbiamo già visto che le cifre cambiano in fretta, comunque tecnicamente sarebbe perfetto. 

Carlon Brown scommessa ad alto rischio che personalmente non farei, Crocker bel giocatore. 

Posted
3 ore fa, Grullo Parlante dice:

Il Vate (maiuscolo...) non lo so, ma io a Pistoia stavolta non ti vorrei lasciar solo.

Daje!

Posted
6 ore fa, Silver Surfer dice:

:o

Stavo pensando proprio a LUI! :thumbsup:

Aveva seppellito di canestri proprio Reggio Emilia in EuroCup col Bamberg, prima di farsi male e perdere la stagione...

E poi, a qs.punto, ascoltando i consigli di un amico GRANDE Esperto:

Tony Crocker, reduce da 3 ottime stagioni tra Cipro, Israele, Turchia!

Cito:

Pick lo dà in partenza per la Cina, contratto da 500k $ l'anno...

Posted
10 ore fa, Indimenticabili dice:

Pick lo dà in partenza per la Cina, contratto da 500k $ l'anno...

ufficializzata la firma in Cina x Crocker 

Posted (edited)

Oggi Prealpa fa il nome di James Bell ex Cremona come profilo interessante. Si menziona anche Lockett tra i liberi e che potrebbe far gola ( magari!), mentre Carlon Brown , che sembrava interessare, é stato appena operato al ginocchio.

Edited by Federico
Posted
2 minuti fa, sertar dice:

Bell é una guardia, non cerchiamo un 3 tendente a 4?

Ma solo io non ricordo e non trovo un Charlie Bell passato da Cremona?

Mi ricordo solo quello che ha fatto un pezzo di anno a Caserta (se non sbaglio) ma che si è ritirato nel 2012.

Posted (edited)
5 minuti fa, Federico dice:

James , non Charlie. Mio errore.

Ah ecco :P

Comunque non è che mi entusiasmi più di tanto. Tra i due citati preferirei Lockett senza dubbio.

Edited by Giobbo
Posted

Sputazzatemi pure ma l'unico 3 che può giocare qualche minuto da 4, esperto e affidabile che mi viene in mente è il vecchio Kuba, che da 3, in Italia, avrebbe ancora pochi rivali, secondo me.

Posted
3 minuti fa, Sir Joe dice:

Sputazzatemi pure ma l'unico 3 che può giocare qualche minuto da 4, esperto e affidabile che mi viene in mente è il vecchio Kuba, che da 3, in Italia, avrebbe ancora pochi rivali, secondo me.

Senza voler mancare di rispetto a nessuno forse non vengono in mente nomi alternativi un po per la nostra scarsa conoscenza di giocatori sparsi in giro per il mondo è forse perché solo chi sta costruendo la squadra sa quali caratteristiche cercare. 

Posted
5 minuti fa, banksanity6 dice:

Per quello che conta leggo che Bell giocava a Villanova ed era la riserva di Wayns :unsure:

Bell riserva di Wayns? Un 3?

Posted

Ora di nomi interessanti in giro ce ne sono parecchi .. Bell penso non sia il giocatore giusto un classe 92 ancora molto discontinuo in attacco .. con solo 2 stagioni al suo attivo. . Mi aspetto qualcosa di meglio

Posted
14 minutes ago, WISE said:

Io vado avanti a mettere il mio chip su delroy james!

Dei nomi che circolano è sicuramente il più interessante

Posted
15 minuti fa, Giobbo dice:

Bell riserva di Wayns? Un 3?

Bell lo danno come gardia/ala poi ripeto per quello che possono valere le informazioni del web.

Posted
42 minutes ago, banksanity6 said:

Senza voler mancare di rispetto a nessuno forse non vengono in mente nomi alternativi un po per la nostra scarsa conoscenza di giocatori sparsi in giro per il mondo è forse perché solo chi sta costruendo la squadra sa quali caratteristiche cercare. 

Verissimo! Ma per me sparare nomi è un gioco... di basket so solo quello che vidi, ho visto, vedo e vedrò a Varese... questo è il motivo per cui ripropongo solo Kuba...

Posted
3 minutes ago, Sir Joe said:

Verissimo! Ma per me sparare nomi è un gioco... di basket so solo quello che vidi, ho visto, vedo e vedrò a Varese... questo è il motivo per cui ripropongo solo Kuba...

Non lo aveva capito nessuno ...

Kuba non giocherà a Varese fattene una ragione