Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minutes ago, alberto said:

forse vogliono una certezza per il 6+6 dell'anno prossimo...

Già adesso hanno sotto contratto:

Gentile, Cinciarini,  Abass, Fontecchio, La Torre, Pascolo

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minuti fa, corny dice:

Già adesso hanno sotto contratto:

Gentile, Cinciarini,  Abass, Fontecchio, La Torre, Pascolo

Magari il prossimo anno Mononeurone se ne va

Posted

Da molto tempo non scrivevo più, anche se in realtà continuo a seguire costantemente Varese....beh devo dire che, a differenza degli anni passati, il lavoro estivo mi sta piacendo parecchio, la squadra sulla carta mi piace molto, manca un giocatore e sono sicuro che faranno giusta anche quest'ultima scelta. I nomi che circolano sono tutti buoni, quest'anno sono fiducioso. Kuba a parte, ma non perché non mi piaccia il giocatore o la persona, che reputo ottimi anche per il suo amore per Varese e per il suo impegno, semplicemente perché credo che nella squadra che sta nascendo sia un po' un pesce fuor d'acqua e leghi poco con gli altri componenti, poi se dovesse arrivare come ulteriore cambio ok benvenuto ma al momento i vari nomi che circolano mi sembrano più forti.

Posted
29 minutes ago, Maurizio said:

E secondo voi Milano paga Cerella per girarlo in prestito ad un'altra squadra nell'eventualità che uno dei suoi italiani il prossimo anno se ne vada. Ma stiamo

parlando della stessa Milano che in Italia si può permettere di firmare chiunque vuole .....

Capisco che la dirigenza milanese non abbia mai brillato in acume strategico, ma qui siamo alla follia se fosse vero

Posted

Sinceramente delle decisioni giuste o sbagliate di MMilano frega un tubo. 

Riporto una voce che gira , vera o presunta.

Posted
Il 29 luglio 2016 at 17:27, RobertoPG dice:

Benvenuto in Famiglia, Bob !!  :D 

Sei di Varese o dimori un po' lontano  ?

Busto Arsizio...tifoso in generale di Basket da molto tempo...soprattutto NBA. Abbonato Varese ormai da 3 anni 

Posted
On 29/7/2016 at 4:25 PM, Bobone said:

Beh vedendo il resto del rooster, Eyenga potrebbe dare difesa sui piccoli e verticalità ..due caratteristiche che nel quintetto titolare mi sembra un pochino manchi...cosa ne pensate?

e daje !! :blink::rolleyes:

Benvenuto Bobone !!

Posted
6 hours ago, maio said:

Comunque James Bell nome uscito qualche giorno fa, non è affatto un brutto giocatore....anzi.....

Tralasciando Milano e sperando nell'integrità fisica di Maynor per tutta la stagione, dobbiamo (devono) far grande attenzione nel trovare il 3 giusto: noi, ad oggi e sulla carta ovviamente, siamo una buona squadra, l'innesto del giocatore giusto potrebbe farci diventare un'ottima squadra nel senso che, con un 3 "normale" saremmo sicuramente da P.O., tra l'ottavo e il sesto posto, con un 3 "ottimo" potremmo aspirare ad entrare nelle prime 4 posizioni. Poi, le scommesse da vincere sono parecchie, leggi la guardia, il play e il pivot di riserva giovani e con poca esperienza... ma insomma, un 3 bravo davvero aiuterebbe, e non poco, ad avere una annata di grandi soddisfazioni. Bell, in questa ottica, è il 3 che fa per noi? 

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

e daje !! :blink::rolleyes:

Benvenuto Bobone !!

meno male che noi del forum di mestiere non facciamo gli assemblatori di squadre,eh.....

sai che liti furibonde se no!

:lol:

Posted
12 minuti fa, Sir Joe dice:

Tralasciando Milano e sperando nell'integrità fisica di Maynor per tutta la stagione, dobbiamo (devono) far grande attenzione nel trovare il 3 giusto: noi, ad oggi e sulla carta ovviamente, siamo una buona squadra, l'innesto del giocatore giusto potrebbe farci diventare un'ottima squadra nel senso che, con un 3 "normale" saremmo sicuramente da P.O., tra l'ottavo e il sesto posto, con un 3 "ottimo" potremmo aspirare ad entrare nelle prime 4 posizioni. Poi, le scommesse da vincere sono parecchie, leggi la guardia, il play e il pivot di riserva giovani e con poca esperienza... ma insomma, un 3 bravo davvero aiuterebbe, e non poco, ad avere una annata di grandi soddisfazioni. Bell, in questa ottica, è il 3 che fa per noi? 

Difficile dirlo: le statistiche dicono ( ma com'è il detto....) , 10 punti a gara in oltre 25 min di media, 50% da due, 33% da tre, 4,5  carambole, oltre 80% ai liberi , 2,5 falli subiti x gara... Lo ricordo massiccio, solido, poco appariscente, ma presente e utile. Ecco lo vedo poco da quattro...

Posted
11 minuti fa, robokop dice:

meno male che noi del forum di mestiere non facciamo gli assemblatori di squadre,eh.....

sai che liti furibonde se no!

:lol:

Detto da te poi... :P

Posted
10 minuti fa, Cingoisback dice:

Detto da te poi... :P

ma che dici??? non litigherei mai! basta che mi mandate a LasVegas tutte le volte.....e sèmm a pòst!

Posted (edited)
1 ora fa, robokop dice:

ma che dici??? non litigherei mai! basta che mi mandate a LasVegas tutte le volte.....e sèmm a pòst!

Vegna anca mi:P

Edited by peter pan
Posted
54 minuti fa, peter pan dice:

Vegna anca mi:P

un mio amico conosce un paio di topless bar,laggiù:wub:

Posted
29 minuti fa, parish76 dice:

Forse la campana non suonerà ... :D:D

Dici?

io dico di Si....

Posted
6 minuti fa, parish76 dice:

Principino ma magari arriva uno meglio ... 

Si!!!

in quel ruolo Lì nsaprei chi scegliere 

Posted

Io primo estimatore del ragazzo. Però, nel caso, chi segna? Chi attacca il canestro dal palleggio?

Se viene son contento eh (magari anche lui con un biennale o triennale), però in questa squadra personalmente ce lo vedo pochino. Ma Moretti ne capisce sicuramente molto più di me, se lo vuole e/o gli va bene ha già in mente come e cosa mettere in campo.

Posted

Sottoscrivo, bravissimo ma non mi sembra quel che serve...e non ha passaporto usa...non credo sia lui la X mancante

Posted
27 minuti fa, toloz dice:

Sottoscrivo, bravissimo ma non mi sembra quel che serve...e non ha passaporto usa...non credo sia lui la X mancante

Non serve mica il passaporto Usa per forza, il limite è massimo 3 extra ma puoi anche avere 7 comunitari se vuoi

Anch'io in ogni caso ho qualche dubbio non tanto sul giocatore in sé, che imho ha ancora possibiili ampi margini di crescita, quanto sulla sua utilità nel contesto del roster.