Jump to content

Recommended Posts

Posted

diciamo che se riuscissimo a prendere un altro primo violino da affiancare a Maynor sarebbe meglio (secondo me quando Eric va in panca qualche limite di personalità potrebbe essere evidente in attacco), se però per Moretti non c'è bisogno di altri creatori di gioco  e si cerca un giocatore di sistema, che difenda e si butti dentro senza temere i contatti questo va benissimo.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Per rifare un giochino caro al Pigio... per ora abbiamo una serie di giocatori che avranno una media di una diecinai di punti... che vuol dire essere sugli 80, 90 punti. Non male certo, ma dipendono tutti da Maynor, questo, per me è il problema... Maynor che non dovrà prendersi nemmeno un raffreddore, altro che influenza!

No dai...non facciamo questi giochi di calcolo che i famosi "90 punti ad allacciata di scarpe" di qualcuno han portato una sfiga galattica.

Posted
24 minutes ago, homersimpson said:

No dai...non facciamo questi giochi di calcolo che i famosi "90 punti ad allacciata di scarpe" di qualcuno han portato una sfiga galattica.

Beh... non è che portino sfiga o fortuna, che son cose che non esistono, ma qualcosa fan capire... quello che non fan capire è che tutti questi punti dipendono molto da troppo pochi giocatori, per esempio. Chi dei nostri sa giocare 1vs1? Almeno uno capace ci vuole, non credi? Che poi, sono d'accordo con te che non servono molto se vengono usate come un palo della luce: qualcuno lo usa da appoggio e per qualcun altro, invece, fa luce... 

Posted

Per finire quanto sopra... ho comunque fiducia nella dirigenza e son convinto che, se anche arrivasse un altro giocatore da 10 punti per partita, ma fosse quello che Moretti voleva, non potrà che giovare alla causa, vedi Kangur.

Il basket è pur sempre un gioco di squadra...

Posted
1 ora fa, toloz dice:

diciamo che se riuscissimo a prendere un altro primo violino da affiancare a Maynor sarebbe meglio (secondo me quando Eric va in panca qualche limite di personalità potrebbe essere evidente in attacco), se però per Moretti non c'è bisogno di altri creatori di gioco  e si cerca un giocatore di sistema, che difenda e si butti dentro senza temere i contatti questo va benissimo.

In effetti, non aver preso Green-che-usciva-dalla-panchina, è stato un errore imperdonabile...

Coldebella go home!

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Per rifare un giochino caro al Pigio... per ora abbiamo una serie di giocatori che avranno una media di una diecinai di punti... che vuol dire essere sugli 80, 90 punti. Non male certo, ma dipendono tutti da Maynor, questo, per me è il problema... Maynor che non dovrà prendersi nemmeno un raffreddore, altro che influenza!

Problema che, tolta mmilano, riguarderà più o meno tutte le squadre, fermo restando che Avramovic bisogna ancora vederlo in azione..

Per dire: se a cantu togli.. togli... chi cazzo togli a cantu che non c'è nessuno??? :lol:

Posted
4 ore fa, walk dice:

ho appena finito di vedere una serie di highlights suoi e alla terza stoppata nella stessa azione ho esultato in ufficio.:lol:

Io ho gridato BUUUM :lol:

bisogna valutarlo al netto del nostro campionato, perché quelli non erano esattamente dei fulmini di guerra.. Però saltare, salta, e quello non è che lo fai là e non qua, e stoppa di mancino, che è una gran fortuna! Se confermasse anche in Italia le buone letture difensive del video, sarebbe un buon prospetto.

Posted

Di questa squadra al momento preoccupa il tiro dalla lunga... Chi apre il campo per i nostri salterini!? Johnson tutto da valutare in Europa....

Posted
9 minuti fa, WISE dice:

Di questa squadra al momento preoccupa il tiro dalla lunga... Chi apre il campo per i nostri salterini!? Johnson tutto da valutare in Europa....

Non è che ad attraversare l'oceano ti si stortino le mani, però...

Posted (edited)
13 minuti fa, WISE dice:

A me invece pare l'ultimo dei problemi. Johnson, Cavaliero, Maynor, Ferrero, Kangur, Campani, Avramovic...

Non è che bisogna essere per forza Kuksiks per essere rispettati dall'arco eh. 

Tra l'altro...salterini chi? Per ora se ne ha uno (più che sufficiente a parer mio).

Edited by Giobbo
Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

A meno che tu sia il fratello sbagliato??

Posted
2 ore fa, homersimpson dice:

Perche uno??? Il nostro centro mica è un imbolsito.

Ma son d'accordo che non abbia piedi di ghisa, ma definirlo salterino mi pare troppo.

Posted (edited)

Blackshear mi sa comunque un po' di scomessa, seppur nello scorso campionato abbiam mostrato alcuni lampi interessanti. Sicuramente è uno che tira in avvicinamento più che un tiratore dall'arco (dove tra l'altro ha un pessimo 24%), quindi un tipo di giocatore come quello che cerchiamo. La cosa che mi lascia perplesso sono i tiri liberi sotto il 70%... che per un esterno e proprio bassa come percentuale. Rischiamo di avere in campo spesso almeno 2 giocatori battezzabili in lunetta nei momenti topici.

Edited by Paul The Rock
Posted
3 ore fa, Dragonheart dice:

No però vedi sopra.. il Thompson che avevo visto in Summer League sembrava ed era un tiratore mortifero.. dopo tre partite, ho realizzato che non era lento come un trenitalia per la preparazione... era proprio un trenitalia..

Posted
5 minuti fa, Paul The Rock dice:

Blackshear mi sa comunque un po' di scomessa, seppur nello scorso campionato abbiam mostrato alcuni lampi interessanti. Sicuramente è uno che tira in avvicinamento più che un tiratore dall'arco (dove tra l'altro ha un pessimo 24%), quindi un tipo di giocatore come quello che cerchiamo. La cosa che mi lascia perplesso sono i tiri liberi sotto il 70%... che per un esterno e proprio bassa come percentuale. Rischiamo di avere in campo spesso almeno 2 giocatori battezzabili in lunetta nei momenti topici.

La percentuale ai liberi è sconfortante, ma fino a quando Pistoia ha retto, ricordiamoci che sono stati a lungo in testa e nelle prime posizioni grazie a lui e Kirk.. il resto era imbarazzante...

Posted (edited)

Oggi calendari.

attenzione piccola inesattezza nell'articolo della pralpa oggi. sul sito BCL le date dei preliminari sono 27-29 e 4-6

Edited by joe
Posted
5 minuti fa, joe dice:

Oggi calendari.

attenzione piccola inesattezza nell'articolo: sul sito BCL le date dei preliminari sono 27-29 e 4-6

image.jpeg

Mi sembra che si potesse scegliere di giocare il venerdi, appunto 30 settembre ed eventualmente 7 ottobre, ma non sono sicuro.

Posted
10 minuti fa, simon89 dice:

Mi sembra che si potesse scegliere di giocare il venerdi, appunto 30 settembre ed eventualmente 7 ottobre, ma non sono sicuro.

Dal sito le date sembran quelle. Poi magari cambiano eh perchè c'è di mezzo anche la Champions di calcio