Federico Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Uno che ha come Nick su Twitter "Abnormal" non può non esaltarmi.
Dragonheart Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Comunque, per i feticisti della stoppata come me, grande presa! E direi, anche, che Maynor avrà chi trovare alla fine dell'arcobaleno...
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/207960/wayne-blackshear-sempre-piu-lontano-da-pistoia.html O noi, o Pesaro, o Avellino.
edmundo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 beh, col 67.8% alla linea della carità, direi che Blackshear andrebbe a completare un trio da incubo per i finali punto a punto ...
uccellodirovo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 18 minutes ago, Giobbo said: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/207960/wayne-blackshear-sempre-piu-lontano-da-pistoia.html O noi, o Pesaro, o Avellino. Ben venga! L'ho seguito parecchio nell'ultimo anno e devo dire che mi piace tanto!
WISE Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Anche io temo blackshear.... Non mi dispiace ma preferirei uno che la butti da 3 perché al momento avremmo solo melvin che rimane un'incognita
walk Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 52 minuti fa, Dragonheart dice: Comunque, per i feticisti della stoppata come me, grande presa! E direi, anche, che Maynor avrà chi trovare alla fine dell'arcobaleno... ho appena finito di vedere una serie di highlights suoi e alla terza stoppata nella stessa azione ho esultato in ufficio.
parish76 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Blackshear Buon difensore ma non affidabile in attacco .. poi magari ha solo bisogno di un attivatore per rendere.. e di solito il secondo anno le statistiche migliorano .. rimango dubbioso
alberto Posted July 28, 2016 Author Posted July 28, 2016 Con Blackshear saremmo, minimo, ad una scommessa sull'integrità fisica e tre sull'adattabilità al campionato + evoluzione tecnica. Su dieci effettivi, mi sembra impegnativo.
homersimpson Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Adesso, parish76 dice: Blackshear Buon difensore ma non affidabile in attacco .. poi magari ha solo bisogno di un attivatore per rendere.. e di solito il secondo anno le statistiche migliorano .. rimango dubbioso Io ne capisco proprio poco poco.... ma questo qui non mi sembra proprio il nostro tipo di giocatore. In attacco abbiamo bisogno almeno uno che tiri via le castagne dal fuoco e non uno con quei numeri li...
fillmore Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Siamo nella condizione di non dover inseguire più nessun giocatore, a meno di richieste molto precise dell'allenatore. Di swingman USA ce ne sono in grande quantità, spero che ora si scelga di aspettare visto che i prezzi stanno calando e potrebbe spuntare qualche occasione interessante. Se sono veri i conti della serva fatti precedentemente abbiamo circa 150k$, il primo ingaggio della squadra......
corny Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Anche a me non dispiaceva, ma leggendo i commenti dei tifosi di Pistoia non pare abbia trovato tanti estimatori ...
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 minuto fa, corny dice: Anche a me non dispiaceva, ma leggendo i commenti dei tifosi di Pistoia non pare abbia trovato tanti estimatori ... Dipendi che pistoiesi senti. Io ne conosco 3 e tutti vorrebbero confermarlo. Le cifre dello scorso anno non state clamorose, ma i numeri il ragazzo a parer mio li ha (vedasi come giocava in NCAA). Buon difensore e gran atleta, arrivasse non sarei dispiaciuto. Chiaro che se la disponibilità lo permette e si trova di meglio in giro, ben venga.
parish76 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 28 minutes ago, homersimpson said: Io ne capisco proprio poco poco.... ma questo qui non mi sembra proprio il nostro tipo di giocatore. In attacco abbiamo bisogno almeno uno che tiri via le castagne dal fuoco e non uno con quei numeri li... Infatti rimango dubbioso ..
parish76 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 25 minutes ago, fillmore said: Siamo nella condizione di non dover inseguire più nessun giocatore, a meno di richieste molto precise dell'allenatore. Di swingman USA ce ne sono in grande quantità, spero che ora si scelga di aspettare visto che i prezzi stanno calando e potrebbe spuntare qualche occasione interessante. Se sono veri i conti della serva fatti precedentemente abbiamo circa 150k$, il primo ingaggio della squadra...... Ecco qui il dubbio viene .. Non vorrei che si tengono da parte soldi per interventi in corsa .. blackshear non ė giocatore da 140 kdollari e Pistoia dubito che superi i 100 kdollari per un usa
tento Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Se prendi Pelle ed avanzi un bel gruzzoletto per l'ala piccola mi aspetto qualcosa di più di un giocatore che al primo anno ha fatto intravedere buonissime cose ma che ha ancora parecchi limiti. Avessimo preso Czyk allora capirei tutte le incognite legate ad un eventuale ingaggio di Blackshear,
Sir Joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 hour ago, Giobbo said: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/207960/wayne-blackshear-sempre-piu-lontano-da-pistoia.html O noi, o Pesaro, o Avellino. Sarà anche un buon giocatore, completo e tutto quel che volete, ma non avevamo bisogno di uno con tanti punti nelle mani e che sapesse "arrangiarsi" anche da solo nel trovarli? Questo qui, chiedo, lo è?
Dragonheart Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Comunque, il Blackshear del girone d'andata è stato a tratti incontenibile, poi ha sofferto la clamorosa flessione di tutta Pistoia.
alep77 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 (edited) 1 ora fa, Sir Joe dice: Sarà anche un buon giocatore, completo e tutto quel che volete, ma non avevamo bisogno di uno con tanti punti nelle mani e che sapesse "arrangiarsi" anche da solo nel trovarli? Questo qui, chiedo, lo è? Ma siamo così sicuri che Moretti voglia un giocatore del genere? Edited July 28, 2016 by alep77
Sir Joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 2 minutes ago, alep77 said: Ma siamo così sicura che Moretti voglia un giocatore del genere? Per rifare un giochino caro al Pigio... per ora abbiamo una serie di giocatori che avranno una media di una diecinai di punti... che vuol dire essere sugli 80, 90 punti. Non male certo, ma dipendono tutti da Maynor, questo, per me è il problema... Maynor che non dovrà prendersi nemmeno un raffreddore, altro che influenza!
alberto Posted July 28, 2016 Author Posted July 28, 2016 Non dimentichiamo che avelen ha fatto la squadra lo scorso settembre e abbiamo visto che campionato hanno tirato fuori. D'accordo che abbiamo impegni inderogabili per fine settembre, ma credo che a questo punto possiamo aspettare un paio di settimane per trovare un 3 di spessore...
Dragonheart Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Ribadisco che Avramovic potrebbe sorprendercic.
uccellodirovo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 43 minutes ago, Sir Joe said: Sarà anche un buon giocatore, completo e tutto quel che volete, ma non avevamo bisogno di uno con tanti punti nelle mani e che sapesse "arrangiarsi" anche da solo nel trovarli? Questo qui, chiedo, lo è? Non è nella filosofia Morettiana.
joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Che poi Maynor nella parentesi Caja non è che segnasse poco eh
Recommended Posts