MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 9 minutes ago, parish76 said: Manca solo l'ufficialità però pelle è un giocatore di Varese O flavero 'e pelle
Paul The Rock Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Boh non so, mi fido del giudizio del nostro staff... certo è che da come se ne parla di Pelle a me sembra di sentir parlar di Shabbazz....
edmundo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 visto qualche highlight ... mi vien solo da dire che trattasi di giocatore preso per raccogliere i palloni lanciati a fluttuare dolcemente sopra il canestro dal nostro Direttore d'Orchestra ... secondo me ci divertiremo
corny Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 On 27/7/2016 at 8:21 AM, WISE said: Pelle ( aldilà del nome che evoca pippe fotoniche dello sport minore) non è pronto per l'Europa su jack degli euro li scommetterei! felicissimo per maynor, speriamo che il doppio impegno non sia troppo per le sue ginocchia! Depistaggio?
MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 33 minutes ago, joe said: Mmmh sulla Prealpa c'è scritto che Maynor ha fornito "buone prestazioni" al The Tournament ma andando a vedere i Boxscore non mi risulta che abbia mai giocato. http://bracket.thetournament.com/#/ In compenso ha giocato Shagari Alleyne!
joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 6 minuti fa, MarkBuford dice: In compenso ha giocato Shagari Alleyne! Ci sono dei nomi niente male, ma nessun cenno a Eric in campo
Indimenticabili Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 50 minuti fa, joe dice: Mmmh sulla Prealpa c'è scritto che Maynor ha fornito "buone prestazioni" al The Tournament ma andando a vedere i Boxscore non mi risulta che abbia mai giocato. http://bracket.thetournament.com/#/ Confermo che Maynor non ha giocato al The Tournament, compare solo nella squadra degli ex Vcu ma si sapeva che non avrebbe giocato. Per caso lo stai un po' seguendo quel torneo?
homersimpson Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Ora i 3 dovrebbe essere uno che attacca dal palleggio......
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Al di là del valore dei giocatori (personalmente, tutto da scoprire e capire), sono molto contento che si propongano triennali, biennali, ecc... Mi pare un buon segnale.
MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 minute ago, Giobbo said: Al di là del valore dei giocatori (personalmente, tutto da scoprire e capire), sono molto contento che si propongano triennali, biennali, ecc... Mi pare un buon segnale. Spero tu possa ripeterlo a fine stagione.
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Adesso, MarkBuford dice: Spero tu possa ripeterlo a fine stagione. Io capisco la smaniosa voglia di fare ironia, però la prima parte della mia frase mi pare abbastanza chiara... Oltre al fatto che dubito fortemente non ci sia un qualche tipo di uscita per entrambe le parti in ogni contratto pluriennale fatto. Coldebella mi pare tutto tranne che sprovveduto.
Dragonheart Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Annuali, e non va bene. Pluriennali, e non va bene. Così ad occhio, abbiamo già il miglior passatore, il miglior rimbalzista ed uno dei migliori allenatori del campionato. E sempre ad occhio dovremmo avere abbastanza budget per portare a casa una "signora" ala piccola.
MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 minute ago, Giobbo said: Io capisco la smaniosa voglia di fare ironia, però la prima parte della mia frase mi pare abbastanza chiara... Oltre al fatto che dubito fortemente non ci sia un qualche tipo di uscita per entrambe le parti in ogni contratto pluriennale fatto. Coldebella mi pare tutto tranne che sprovveduto. Non facevo ironia. Anche a me sembra che si stia iniziando a programmare un po' piú a lungo termine, con tutte le incognite del caso e facendo scelte precise anche se magari non condivisibili (l'abbandono del 5+5). Dico solo che stiamo facendo delle scommesse e spero che a fine anno si dimostrino vincenti. Sicuramente meglio pluriennali al giovane serbo o a un lungo che ha, perlomeno, fisico e doti atletiche che quello a Deane, non ci piove.
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Adesso, MarkBuford dice: Non facevo ironia. Anche a me sembra che si stia iniziando a programmare un po' piú a lungo termine, con tutte le incognite del caso e facendo scelte precise anche se magari non condivisibili (l'abbandono del 5+5). Dico solo che stiamo facendo delle scommesse e spero che a fine anno si dimostrino vincenti. Sicuramente meglio pluriennali al giovane serbo o a un lungo che ha, perlomeno, fisico e doti atletiche che quello a Deane, non ci piove. Ah ok, sorry Chiaro che si spera che vadano tutte a buon fine. Ma come hai detto tu mi pare siano state fatte, perlomeno sulla carta, con criterio.
edmundo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 temo avremo qualche problemino ai liberi ma, allo stato, il mio entusiasmo è molto alto ... felice di aver già confermato abbonamento e, come dice Ponch, Trustato ...
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 minuto fa, edmundo dice: temo avremo qualche problemino ai liberi ma, allo stato, il mio entusiasmo è molto alto ... felice di aver già confermato abbonamento e, come dice Ponch, Trustato ... Lo stavo per scrivere io: ai liberi ci sarà da cristare.
parish76 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Felice per la strategia ma ho un grosso dubbio .. in linea teorica il prossimo anno si farà forse il 6+6 sempre se cambiano le regole ... avendo ora due stranieri che partono dalla panchina uno dei due con il 6+6 sarà il prox anno da quintetto a meno che non si trovi un italiano degno. Considerando anche che kangur avrà un anno in più ... per quest'anno invece nulla da dire fantastica strategia ...
MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 2 minutes ago, parish76 said: Felice per la strategia ma ho un grosso dubbio .. in linea teorica il prossimo anno si farà forse il 6+6 sempre se cambiano le regole ... avendo ora due stranieri che partono dalla panchina uno dei due con il 6+6 sarà il prox anno da quintetto a meno che non si trovi un italiano degno. Considerando anche che kangur avrà un anno in più ... per quest'anno invece nulla da dire fantastica strategia ... Credo sia quella la scommessa. Se uno dei due vale il quintetto probabilmente ha firmato un contratto di cui si pentirà E noi potremo investire piú dinero sugli altri quattro.
parish76 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 9 minutes ago, MarkBuford said: Credo sia quella la scommessa. Se uno dei due vale il quintetto probabilmente ha firmato un contratto di cui si pentirà E noi potremo investire piú dinero sugli altri quattro. Scommetto sul serbo ...
edmundo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 13 minutes ago, MarkBuford said: Credo sia quella la scommessa. Se uno dei due vale il quintetto probabilmente ha firmato un contratto di cui si pentirà E noi potremo investire piú dinero sugli altri quattro. Perché? ... esiste ancora qualcuno che adempie ai contratti pluriennali? ... naaah ... non mi risulta
alep77 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 59 minuti fa, parish76 dice: Felice per la strategia ma ho un grosso dubbio .. in linea teorica il prossimo anno si farà forse il 6+6 sempre se cambiano le regole ... avendo ora due stranieri che partono dalla panchina uno dei due con il 6+6 sarà il prox anno da quintetto a meno che non si trovi un italiano degno. Considerando anche che kangur avrà un anno in più ... per quest'anno invece nulla da dire fantastica strategia ... Alla presa di Avramovic si scriveva che l'idea era fargli fare il secondo play questa stagione con davanti un play esperto per puoi promuoverlo titolare l'anno successivo.
joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 ora fa, Indimenticabili dice: Confermo che Maynor non ha giocato al The Tournament, compare solo nella squadra degli ex Vcu ma si sapeva che non avrebbe giocato. Per caso lo stai un po' seguendo quel torneo? "Seguendo" è una parlo grossa! Ogni tanto butto un occhio
alberto Posted July 28, 2016 Author Posted July 28, 2016 Non preoccupatevi del 6+6. Sicuramente non avremo più Maynor. Spero perché tutto sarà andato bene. In alternativa, perché avrà finito i legamenti. In ogni caso, ci saluterà. E poi il 3, chiunque sia. Dubito nel pluriennale facile.
Recommended Posts