Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, homersimpson dice:

Giocherà 10 minuti a partita a dir tanto.

In Europa non giocherà visto che sarà il settimo straniero, secondo me in campionato potrebbe giocare anche sui 15/20 minuti.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, alep77 said:

In Europa non giocherà visto che sarà il settimo straniero, secondo me in campionato potrebbe giocare anche sui 15/20 minuti.

Ottimista

Posted

Pelle mi risulta 1+1 ... però aspettiamo l'annuncio ufficiale .. come quarto lungo siamo messi molto bene 

Alla fine portare a casa maynor a 110 kdollari è veramente un affare .. ovviamente se le cifre sono queste .. considerando i 130 kdollari di anosike e 120 kdollari del duo Johnson pelle. 360 kdollari su oltre 500 kdollari che ci sono penso in cassa non ė male .. 

Per l'ala si prenderà qualcuno di veramente buono ...io sostengo che uno come eyenga o anche meglio di lui si deve prendere .. sicuramente non l'ex Pistoia che ė stato proposto a Varese .. 

Posted
4 minutes ago, alep77 said:

Le regole sono cambiate.. giochi con 7 stranieri 

Posted

Non voglio sembrare polemico, ma abbiamo fatto il 7+3+4 spendendo, alla fine (restando ai numeri di Parish), 220k dollari per prendere due (forse) buoni prospetti.

Davvero non si pescava un Italiano uno decente?

É piú di quello che dovevamo dare al troppo caro Polonara per farlo restare, o ricordo male?

Posted

Ma com'è che Trento prende Jefferson come 5 da quintetto e noi Pelle come quarto lungo? Qualcosa mi sfugge...

Posted (edited)
2 minutes ago, MarkBuford said:

Non voglio sembrare polemico, ma abbiamo fatto il 7+3+4 spendendo, alla fine (restando ai numeri di Parish), 220k dollari per prendere due (forse) buoni prospetti.

Davvero non si pescava un Italiano uno decente?

É piú di quello che dovevamo dare al troppo caro Polonara per farlo restare, o ricordo male?

120 in due  se non ho capito male 70 MJ e 50 pelle magari qualcosina in più ma poco cambia 

Edited by parish76
Posted
1 minute ago, parish76 said:

120 in due 

Appunto. 120 + 100 di frizzi lazzi e cotillons per la luxury tax, tesseramenti etc. (si diceva che sarebbero compensati dai 100k di passaggio del turno etc. etc.), fa 220.

Facciamo anche solo 200.

Posted

Vediamo se questo Pelle è un nuovo Shabazz o qualcosa di meglio...chiaro che siamo su altro pianeta rispetto a Czyz, ma se tra lui e MJ esce qualcosa di buono ...a livello di costi avremmo fatto veramente le nozze coi fichi secchi come non capita quasi mai. Ora aspettiamo il 3, che deve essere chiaramente un 3 fatto e finito e pure bravo!

Posted
16 minutes ago, Sir Joe said:

Ma com'è che Trento prende Jefferson come 5 da quintetto e noi Pelle come quarto lungo? Qualcosa mi sfugge...

Forse perchè i 2 non sono paragonabili?

Ma hai visto i numeri di Pelle in D-League e Libano?

Posted
19 minutes ago, Sir Joe said:

?

Posted (edited)
14 minutes ago, corny said:

Forse perchè i 2 non sono paragonabili?

Ma hai visto i numeri di Pelle in D-League e Libano?

No, sorry... ho visto solo i filmati in rete: non ho notato questa enorme differenza nella tipologia di gioco...  (a parte che Pelle sembra scemo per le commedie che fa dopo ogni canestro)

Edited by Sir Joe
Posted

Boh sarò io eh, ma come quarto lungo mi pare ci stia. Al netto che non ho giusto guardato mezzo video perché continuo a essere convinto che i video siano il male (sia in positivo che in negativo).

Lo scorso anno si è partiti con Molinaro come quarto lungo eh...

Posted
38 minuti fa, MarkBuford dice:

Appunto. 120 + 100 di frizzi lazzi e cotillons per la luxury tax, tesseramenti etc. (si diceva che sarebbero compensati dai 100k di passaggio del turno etc. etc.), fa 220.

Facciamo anche solo 200.

I 100 di frizzi e lazzi per la luxury tax quando poi li convergi a "stipendio" diventano magicamente 50 puliti per via delle tasse eh...

Posted
1 minuto fa, Emmemme dice:

I 100 di frizzi e lazzi per la luxury tax quando poi li convergi a "stipendio" diventano magicamente 50 puliti per via delle tasse eh...

Primo.

Secondo, di italiani dovevi trovarne due per avere la rotazione a 10 che si prospetta con la squadra attuale.

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Primo.

Secondo, di italiani dovevi trovarne due per avere la rotazione a 10 che si prospetta con la squadra attuale.

Appunto.

Poi io sono uno a cui piacerebbe avere una squadra molto più italiana. Però a determinate condizioni economiche e tecniche, che purtroppo di questi tempi vengono a mancare.

A meno che non si voglia prendere Magro come cambio dei lunghi

Posted
5 minuti fa, Emmemme dice:

Appunto.

Poi io sono uno a cui piacerebbe avere una squadra molto più italiana. Però a determinate condizioni economiche e tecniche, che purtroppo di questi tempi vengono a mancare.

A meno che non si voglia prendere Magro come cambio dei lunghi

Io ero uno di quelli che era contento nel caso si fosse fatto il 5+5. Ma se per farlo devi strapagare gente mediocre, allora mi tengo i sette stranieri.

Posted

Dai video Pelle mi ricorda Lawal di Sassari. Con le debite proporzioni, se è abbastanza BMF farà fruttare quei mezzi atletici anche ad un livello che non ha mai testato prima.

Posted
1 ora fa, corny dice:

Se non erro Pelle era in alternativa con Kadeem Jack .... spero tanto sia arrivato per due noccioline ...

Ma sono fiducioso per il 3

Secondo voi sarebbe stato meglio prendere Kadeem J - costi permettendo - sia perché è + forte di Pelle e sia perché ci starebbe bene nel "modulo MORETTI" ?

Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

Secondo voi sarebbe stato meglio prendere Kadeem J - costi permettendo - sia perché è + forte di Pelle e sia perché ci starebbe bene nel "modulo MORETTI" ?

JAck è più giocatore di Pelle a 360° ma non è detto che sia il giocatore giusto per noi. Sicuramente Pelle è più atletico ed è più stoppatore di Jack, il primo però ha movimenti spalle a canestro e tiro dalla medio/lunga non battezzabili. Pelle infine tira peggio i rigori...ops i liberi :lol::P

Posted
22 minuti fa, walk dice:

JAck è più giocatore di Pelle a 360° ma non è detto che sia il giocatore giusto per noi. Sicuramente Pelle è più atletico ed è più stoppatore di Jack, il primo però ha movimenti spalle a canestro e tiro dalla medio/lunga non battezzabili. Pelle infine tira peggio i rigori...ops i liberi :lol::P

Grazie Walk ?   ;)