Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
31 minuti fa, Silver Surfer dice:

KAdeem Jack sarebbe un altro rookie sul quale scommettere.......Sì ma che bella scommessa, a vedere i numeri questo con il Kanguro farebbe una coppia d'ali grandi di tutto rispetto.

L'altro invece forse meglio lasciarlo dov'è

Posted

Pelle ( aldilà del nome che evoca pippe fotoniche dello sport minore) non è pronto per l'Europa su jack degli euro li scommetterei!

felicissimo per maynor, speriamo che il doppio impegno non sia troppo per le sue ginocchia!

Posted
5 hours ago, Ale Div. said:

Sant'Anna rompe il culo. Sant'Anna è becera. Sant'Anna è il mio quartiere (lavorativo.. e d'adozione, ormai..)

Ps: di che colore erano? Magari era solo per festeggiare un rilasciato dalle patrie galere :D

Mi sa che era Sant'Anna di Cassano Magnago ^_^

Posted
20 minutes ago, Binzaghino said:

Forse ora qualcuno capirà che Coldebella è bravo davvero.

La squadra che sta nascendo e' davvero interessante e se Maynor è in grado di giocare ci sarà davvero da divertirsi.

A questo punto mancano 2 giocatori,ovvero anche Giesse ha ancora 2 sole possibilità di azzeccarne una.????

Della trattativa con Maynor ne ha parlato lungamente, a voler essere precisi.

Che si fosse allontanato per poi tornare e firmare ci stà nella logica dei tira e molla durante le trattative e considerando che magari lui che per noi era la prima scelta per altre squadre era la seconda o terza e magari sono riuscite a firmare chi volevano.

Maynor è il nostro giocatore chiave. Dipendiamo dal suo cervello e dalle sue ginocchia. E se le seconde possono farci preoccupare, il primo fattore sicuramente ci farà divertire.

Posted
4 minuti fa, homersimpson dice:

L'ultima volta ci volle un mese abbondante per vederlo in palla...speriamo in bene

Arrivava senza aver fatto mezza partita e nessuna preparazione eh. A sto giro il discorso sarà un po' diverso (perlomeno a livello di preparazione fisica).

Posted
2 minuti fa, Bluto dice:

Con Maynor e una buona ala piccola siamo a posto, a me del 4  che verrà preso frega niente.

Per quanto riguarda l'ala piccola: l'altro ieri (mi pare) in un'intervista Esosito ha detto che su Blackshaer oltre che loro c'è un'altra squadra italiana. Quindi o siamo noi o è Pesaro. Oppure è una cazzata...

Posted
1 minute ago, Bluto said:

Con Maynor e una buona ala piccola siamo a posto, a me del 4  che verrà preso frega niente.

No, dai! Proprio niente... no! Almeno un pochino... almeno per sperare in un altro anno di "indimenticabili": così avremmo argomenti di discussione per il prossimo lustro.

Posted
7 minutes ago, Bluto said:

Trent Lockett (qui già citato) sarebbe il complemento perfetto per questa squadra

Posted
13 minuti fa, Federico dice:

Trent Lockett (qui già citato) sarebbe il complemento perfetto per questa squadra

Eh già. Nome che ho fatto e credo sia il migliore, per caratteristiche unite all'esperienza già maturata nel campionato italiano ma anche in Europa).

Posted
Adesso, homersimpson dice:

scusa l'ignoranza: i due si conoscono cosi bene?

Non credo. Ma in America aver fatto la medesima università è una cosa molto sentita.

Posted
10 minutes ago, Giobbo said:

Eh già. Nome che ho fatto e credo sia il migliore, per caratteristiche unite all'esperienza già maturata nel campionato italiano ma anche in Europa).

Giocatore completo, di sostanza e da sistema. Un "Morettiano" perfetto. 

Posted
1 minute ago, homersimpson said:

scusa l'ignoranza: i due si conoscono cosi bene?

Stessa università, e di solito i giocatori tengono buoni rapporti con lo staff che li ha lanciati.

E poi il buon Johnson (mi rifiuto di chiamarlo Melvin per motivi scaramantici) quando è stato contattato da Varese avrà provato a capire dove rischiava di capitare sentendo chi ci aveva già giocato.

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Non credo. Ma in America aver fatto la medesima università è una cosa molto sentita.

ok... non avevo capito che avessero fatto stessa università....

comunque stiamo bbboni che meglio vedere prima qualche partita..... che di delusioni siamo già esperti.

Posted
1 hour ago, homersimpson said:

L'ultima volta ci volle un mese abbondante per vederlo in palla...speriamo in bene

Anche allora doveva togliersi la ruggine dopo mesi senza partite vere.

Di buono c'è che quest'anno farà la preparazione dall'inizio e che qualcosina del basket Europeo ora la conosce.

Deve assolutamente essere già in palla per i preliminari di coppa.