Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

La parola "credibile" che ho usato non ci azzecca niente( si come la Preàlpina) con la parola azzeccato.

Credibile perché quando ha detto che ci sarebbe stato un annuncio c'è effettivamente stato,perché non ha mai sparato nomi su nomi che poi sono svaniti nel nulla,e anche la vicenda Kangur l'ha gestita in maniera più consona.

già, della serie se non fai niente non puoi sbagliare..

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
30 minuti fa, Binzaghino dice:

Io sono MOLTO contento del Coldebella manager a Varese,penso che inoltre l'accoppiata con Moretti( visto che un pelino forse si conoscevano già ) può far benissimo,e a parte l'ironia facile,la squadra avrà un senso e finalmente abbiamo/faremo un mercato con una certa logica.

Io credo in Binza

Posted
6 hours ago, Binzaghino said:

Oh,finalmente una verità.

Chissa' perché la Preàlpina finora non ne ha imbroccata una che una,però ha il potere di far discutere sulle possibili scelte delle società.

Chissa' perché quest'estate La Provincia e' stata MOOLTOOOO più credibile,ma qui si continua a credere alla Prealpa.

Chissà........

Tra luglio e agosto..... Eppoi la provincia deve purgare il fatto che l'ultima spoilerata che ha tirato è stata Meneghin padre a Milano... 

Posted
6 hours ago, Tiratore di striscia said:

Visto giocare alcune volte. Bravo, e con due pelotas che fanno provincia. Però se prendiamo una guardia rookie, forse anche il play imberbe è un po' pericoloso.

Certo questo con accanto un Adrian Banks mi avrebbe stuzzicato, forse più della coppia Green-Johnson.

Che poi, a dirla tutta, se mi portassero Ferrell, Brogdon e Ellis, rookie o non rookie, con tre biennali, farei i salti di gioia anche sapendo che i primi mesi rischiamo di purgare l'inesperienza...

Ehh...comunque mi sa che è appena stato firmato dai Nets, pur dopo un draft che stranamente non l'aveva considerato.

Posted

ECCO IL PRECAMPIONATO 2016-2017 DELLA OPENJOBMETIS

Partirà ufficialmente venerdì 12 agosto la stagione 2016/2017 della Pallacanestro Openjobmetis Varese. È questa, infatti, la data in cui i biancorossi di coach Paolo Moretti si raduneranno per il primo allenamento del nuovo anno sportivo. La squadra si allenerà in città fino al 22 agosto, prima di partire alla volta di Chiavenna, per il terzo anno consecutivo sede del ritiro precampionato. Sarà proprio la palestra della località turistica della Valchiavenna ad ospitare la prima amichevole della Openjobmetis: sabato 27 agosto, infatti, i biancorossi affronteranno l’Hyeres-Toulon, compagine francese neopromossa in Pro A. L’amichevole contro i transalpini chiuderà il ritiro in quota. Cavaliero e compagni si metteranno nuovamente alla prova mercoledì 31 agosto quando a Voghera saranno ospitati dai padroni di casa del Derthona Basket.Venerdì 2 e sabato 3 settembre, il Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” sarà il teatro della prima edizione del “Torneo dei Consorzi”, un quadrangolare che Varese disputerà con Trento, Pesaro e Siena. Mercoledì 7 settembre a Treviglio i biancorossi affronteranno Blu Basket 1971, mentre sabato 10 e domenica 11 saranno protagonisti a Casale Monferrato in un quadrangolare che coinvolgerà anche Torino, Brindisi ed i padroni di casa della Junior. Dopo il Trofeo Lovari, che andrà in scena a Lucca tra venerdì 16 e sabato 17 settembre, la Openjobmetis chiuderà il suo precampionato tra le mura amiche di Masnago giovedì 22 settembre: nell’occasione, i biancorossi ospiteranno Capo d’Orlando.
La prima partita ufficiale della stagione valida per il primo turno di qualificazione alla nuova FIBA Champions League si giocherà martedì 27 settembre a Lisbona contro il Benfica.

Il programma del precampionato potrebbe subire delle variazioni.

Posted

Cmq io 4 anni fa sono stato alla Brose Arena, e replicarne il modello a Masnago mi sembra francamente impossibile.

Posted

Mah, secondo me avere un locale adatto alla vendita del merchandising non è una brutta idea, in effetti quello che oggi è chiamato Red corner diciamo che è alla buona. Per il resto (tabellone e ristorante), .......boh!

Posted

Non sono assolutamente contrario alle migliorie. Anzi bene vengano!!!

ma eviterei paragoni con Bamberg perchè se già il palazzetto di Chalon ci è sembrato avanti, quello tedesco è un'astronave in confronto!!! Impossibile arrivare a quel livello a Varese.

Posted (edited)
10 minutes ago, joe said:

ma eviterei paragoni con Bamberg perchè se già il palazzetto di Chalon ci è sembrato avanti, quello tedesco è un'astronave in confronto!!! Impossibile arrivare a quel livello a Varese.

Purtroppo in Italia pensiamo a ristrutturare e non pensare al nuovo .. a parte tutto migliorare il più vecchio palazzetto della serie A si può e magari anche terminarlo non ė una brutta cosa

Edited by parish76
Posted
29 minuti fa, joe dice:

Le migliorie vanno bene anche secondo me. Magari piuttosto che mettere tutti quei 240K per il tabellone strafico, penserei ad un play fico...tutto lì.

Posted

Non so quanto costa un palasport tipo Chalon, ma penso che quella sia la direzione per migliorare la struttura dedicata al basket...

Posted
28 minutes ago, Spo2 said:

Le migliorie vanno bene anche secondo me. Magari piuttosto che mettere tutti quei 240K per il tabellone strafico, penserei ad un play fico...tutto lì.

Non confondiamo le due cose ... Se quel tabellone può portare soldi ben venga .. 

Posted
57 minutes ago, parish76 said:

Purtroppo in Italia pensiamo a ristrutturare e non pensare al nuovo .. a parte tutto migliorare il più vecchio palazzetto della serie A si può e magari anche terminarlo non ė una brutta cosa

Concordo! magari terminare la parte mancante aiuterebbe non poco a recuperare qualche spazio da utilizzare per attività collaterali al basket.

Posted
33 minuti fa, Giobbo dice:

Come play al momento è ancora libero Mark Lyons...

Non sarebbe una brutta opzione.

Lyons è' super! Ma rimarrà al maccabi

Posted

sulla provincia si dice che in settimana ci dovrebbero essere due nuovi acquisti, uno dei quali l'ala forte che partirà dalla panchina ma che sarà comunque un giocatore fatto e finito nell'ottica di non spremere troppo KK.

La'altro acquisto dovrebbe essere il play. nomi non se ne fanno ma si dice che la posta Maynor non è stata abbandonata.

Posted

Che senso avrebbe costruire un altro pezzo di galleria con le colonne davanti al pubblico?

Io sono in seconda fila e si vede bene, ma salendo la situazione diventa ridicola. E il nuovo tabellone dovrebbe essere a tre metri da terra per essere visibile da tutta la galleria.

Il palazzetto o lo tieni com'è o lo butti giú e lo rifai. Tutto il resto è un taccone.

Posted
1 ora fa, Lucaweb dice:

Non so quanto costa un palasport tipo Chalon, ma penso che quella sia la direzione per migliorare la struttura dedicata al basket...

Le Colisee di Chalon dovrebbe esser costato circa 10M nell'allora 2000.

La Brose Arena non so quanto è costata, ma hanno fatto lavori di ristrutturazione nel 2001 per 6M e nel 2013 per 2.5M.

Serve qualcuno con i soldi veri che ci costruisca un signor palazzetto senza i vari problemi del "nuovo" pala Openjobmetis (quelli indicati da MarkBuford).

Posted
31 minuti fa, MarkBuford dice:

Che senso avrebbe costruire un altro pezzo di galleria con le colonne davanti al pubblico?

Io sono in seconda fila e si vede bene, ma salendo la situazione diventa ridicola. E il nuovo tabellone dovrebbe essere a tre metri da terra per essere visibile da tutta la galleria.

Il palazzetto o lo tieni com'è o lo butti giú e lo rifai. Tutto il resto è un taccone.

E io che mi illudevo di poterlo vedere bene.