Spo2 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Io mi fido. Fino ad ora, secondo me, hanno lavorato bene. Sono convinto che sarà una stagione divertente. Il discorso del budget invece mi dà noia. Penso sia molto difficile tirare in piedi una ottima squadra con i dane' che abbiamo noi. Sento in giro che i mecenati non ci sono più. Boh. Come li vogliamo chiamare Armani, Brugnaro, Landi? Solo per chiedere e per buttare lì in padella un argomento eh.
Giobbo Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Il già citato (da Silver) Marcus Williams è ancora libero...
Sir Joe Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 15 minutes ago, Giobbo said: Il già citato (da Silver) Marcus Williams è ancora libero... E questo verrebbe qui per 150K €? Va beh che è stato squalificato...
Sir Joe Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 2 minutes ago, Giobbo said: A quanto diceva Silver erano quelle le cifre. Beh... speriamo, ma basta non avere lui con Faye nella stessa squadra...
alberto Posted July 23, 2016 Author Posted July 23, 2016 3 hours ago, Giobbo said: Il già citato (da Silver) Marcus Williams è ancora libero... ecco, questo mi riconcilierebbe con l'entusiasmo...
robokop Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 10 minuti fa, alberto dice: ecco, questo mi riconcilierebbe con l'entusiasmo... sei per caso proprietario d'una fumeria d'oppio?
Sir Joe Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 4 minutes ago, peter pan said: Ma l'anno scorso quindi non ha giocato? E quando mai potremmo permetterci uno così se fosse "normale"?
Drake65 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 4 ore fa, Sir Joe dice: Secondo me le piste verso Maynor, o Green, fa lo stesso, non sono mai state reali: Coldebella e compagnia sapevano che era gente completamente fuori prezzo, magari ci sono state solo telefonate poco più che di cortesia tra le parti... però, sapendo che un buon play costerà di più della media, avevano già deciso di andare su una guardia dal college. In fin dei conti è la politica usata sino ad ora: nessun nome esce dalla società, si lascia che le illazioni vaghiamo da sole, si lascia che GS o chiunque altro sparino dei nomi, non si smentisce e non si conferma nulla, continuando a lavorare sotto traccia... chi sapeva, o si immaginava Anosike?! Se così non fosse sarei deluso dalla tanto decantata nuova dirigenza... mi chiederei a cosa serve, a sto punto, avere dei dirigenti, se davvero fossero dei tali sprovveduti. Se non sbaglio Moretti voleva confermare Wright e di conseguenza il tipo di play e di costo era quello. Gli altri nomi sono stati utilizzati come possibili colpi alle condizioni di Varese (può essere che Green il 1 Settembre accetti 170.000 USD) e magari utili per gli abbonamenti.
MarkBuford Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Magari col prossimo chiediamo prima quanto vuole, e poi arriviamo ai dettagli.
Drake65 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 4 ore fa, Sir Joe dice: Secondo me le piste verso Maynor, o Green, fa lo stesso, non sono mai state reali: Coldebella e compagnia sapevano che era gente completamente fuori prezzo, magari ci sono state solo telefonate poco più che di cortesia tra le parti... però, sapendo che un buon play costerà di più della media, avevano già deciso di andare su una guardia dal college. In fin dei conti è la politica usata sino ad ora: nessun nome esce dalla società, si lascia che le illazioni vaghiamo da sole, si lascia che GS o chiunque altro sparino dei nomi, non si smentisce e non si conferma nulla, continuando a lavorare sotto traccia... chi sapeva, o si immaginava Anosike?! Se così non fosse sarei deluso dalla tanto decantata nuova dirigenza... mi chiederei a cosa serve, a sto punto, avere dei dirigenti, se davvero fossero dei tali sprovveduti. Se non sbaglio Moretti voleva confermare Wright e di conseguenza il tipo di play e di costo era quello. Gli altri nomi sono stati utilizzati come possibili colpi alle condizioni di Varese (può essere che Green il 1 Settembre accetti 170.000 USD) e magari utili per gli abbonamenti.
Drake65 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 6 minuti fa, MarkBuford dice: Magari col prossimo chiediamo prima quanto vuole, e poi arriviamo ai dettagli. Con Maynor, dicono in molti, che ci siano stati accordi personali tra Varese e il giocatore. Poi il procuratore che percepisce percentuale ha spinto per asta fra diverse squadre interessate.
hammer70 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 6 minutes ago, Drake65 said: Con Maynor, dicono in molti troppi che ci siano stati accordi personali tra Varese e il giocatore. Poi il procuratore che percepisce percentuale ha spinto per asta fra diverse squadre interessate.
Drake65 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 1 minuto fa, hammer70 dice: Io confido in presa a sorpresa come precedenti (EJ Rowland).
banksanity6 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Ma a sto punto una telefonata a Marcus la farei e anche pagando lo scatto alla risposta! Chissà mai che sto sacrificio economico alla fine di tutto paghi!
alberto Posted July 23, 2016 Author Posted July 23, 2016 Questo era interessante, ma a quanto pare va per i big money... http://www.sportando.com/m/it/mondo/asia/207350/courtney-fortson-si-accasa-agli-zhejiang-guangsha.html
alberto Posted July 24, 2016 Author Posted July 24, 2016 finché c'é vita, c'é speranza: trento molla la pista maynor.
Giobbo Posted July 24, 2016 Posted July 24, 2016 (edited) 44 minuti fa, alberto dice: finché c'é vita, c'é speranza: trento molla la pista maynor. Se lo dici perché han preso Ligthy, non credo: quest'ultimo non è mica una guardia? EDIT: letto ora di Josh Adams, sorry. Edited July 24, 2016 by Giobbo
parish76 Posted July 24, 2016 Posted July 24, 2016 13 hours ago, Drake65 said: Se non sbaglio Moretti voleva confermare Wright e di conseguenza il tipo di play e di costo era quello. Gli altri nomi sono stati utilizzati come possibili colpi alle condizioni di Varese (può essere che Green il 1 Settembre accetti 170.000 USD) e magari utili per gli abbonamenti. Peccato che 170 kdollari non li spendono per nessun giocatore
seth Posted July 24, 2016 Posted July 24, 2016 20 minutes ago, Giobbo said: Se lo dici perché han preso Ligthy, non credo: quest'ultimo non è mica una guardia? EDIT: letto ora di Josh Adams, sorry. vediamo ora l'agente cosa rilancia...
Indimenticabili Posted July 24, 2016 Posted July 24, 2016 1 ora fa, alberto dice: finché c'é vita, c'é speranza: trento molla la pista maynor. La speranza è l'ultima a morire
maio Posted July 24, 2016 Posted July 24, 2016 3 minuti fa, homersimpson dice: Cosa dice gs oggi? Niente ed è molto meglio cosi....ci sono più speranze che arrivi qualcuno!!!
hammer70 Posted July 24, 2016 Posted July 24, 2016 7 minutes ago, maio said: Niente ed è molto meglio cosi....ci sono più speranze che arrivi qualcuno!!!
Recommended Posts