Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minutes ago, MarkBuford said:

A me inizia a ricordare l'anno scorso.

Ogni giocatore veniva annunciato dicendo, tra le righe, va beh, non è il massimo, ma l'abbiamo pagato una miseria e questo ci consente di mettere via soldini per fare il colpaccio vero.

L'unico colpo è venuto a chi ha visto la squadra giocare nella prima uscita con Caserta.

E una settimana dopo abbiamo scoperto di avere in cassa soldi a sufficienza per rimettere in forma sukic.

A me inizia a ricordare la scorsa estate (prima dell'inizio del campionato).

Siamo arrivati a metà agosto senza sapere chi sarebbero stati i nostri lunghi.

Poi ne abbiamo presi due a caso (Davies-Faye) dopo che altri N ci avevano risposto picche.

Tutti questi N erano dati per quasi fatti dalla stampa locale (ricordate Drew Gordon?).

Ecco, ora l'aggravante è che abbiamo anche fretta perchè il 12 agosto parte il raduno.

Spero che Coldebella tenga i nervi saldi. No scelte random (già Melvin Johnson senza il play giusto mi sembra un discreto rischio).

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me, sono tutte cortine fumogene: Moretti è troppo intelligente per riprendere una combo.

Come del resto la storia del raduno: chè anche se Maynor arriva il 19 agosto, per dire, non muore nessuno.

Posted
33 minuti fa, Dragonheart dice:

Secondo me, sono tutte cortine fumogene: Moretti è troppo intelligente per riprendere una combo.

Come del resto la storia del raduno: chè anche se Maynor arriva il 19 agosto, per dire, non muore nessuno.

tendo a pensarlo anche io.

tendo a sperarlo.

Posted
1 hour ago, hammer70 said:

la nostra o quella della Prealpina?:D

Oh,finalmente una verità.

Chissa' perché la Preàlpina finora non ne ha imbroccata una che una,però ha il potere di far discutere sulle possibili scelte delle società.

Chissa' perché quest'estate La Provincia e' stata MOOLTOOOO più credibile,ma qui si continua a credere alla Prealpa.

Chissà........

Posted

Ma il mercato non doveva farlo Coldebella?

Mi sembra che l'anno scorso il buon paolino abbia dato il suo ok a diverse schifezze, meglio non coinvolgerlo troppo direttamente.

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

A me inizia a ricordare l'anno scorso.

Ogni giocatore veniva annunciato dicendo, tra le righe, va beh, non è il massimo, ma l'abbiamo pagato una miseria e questo ci consente di mettere via soldini per fare il colpaccio vero.

L'unico colpo è venuto a chi ha visto la squadra giocare nella prima uscita con Caserta.

E una settimana dopo abbiamo scoperto di avere in cassa soldi a sufficienza per rimettere in forma sukic.

Io non trovo analogie con lo scorso anno.

Avramovic e' nettamente più intrigante e futuribile del Varano,non c'è paragono e.

Anosike mi sembra che il campionato italiano lo conosca bene,a me piace un sacco e rispetto a Davies non deve metterci 6 mesi ad ambientarsi,anzi con Moretti potrebbe davvero migliorare ancora.

Kangur-Faye. La differenza passa dal fumo all'arrosto.........

Per ora unica incognita Melvin JOHNSON,ma almeno prima di giudicarlo andrebbe visto.

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma il mercato non doveva farlo Coldebella?

Mi sembra che l'anno scorso il buon paolino abbia dato il suo ok a diverse schifezze, meglio non coinvolgerlo troppo direttamente.

va che qui c'era gente che sosteneva che moretti fosse legato e imbavagliato mentre gli altri due sceglievano. ^_^

Posted
15 minutes ago, Binzaghino said:

Io non trovo analogie con lo scorso anno.

Avramovic e' nettamente più intrigante e futuribile del Varano,non c'è paragono e.

Anosike mi sembra che il campionato italiano lo conosca bene,a me piace un sacco e rispetto a Davies non deve metterci 6 mesi ad ambientarsi,anzi con Moretti potrebbe davvero migliorare ancora.

Kangur-Faye. La differenza passa dal fumo all'arrosto.........

Per ora unica incognita Melvin JOHNSON,ma almeno prima di giudicarlo andrebbe visto.

Infatti non ho scritto che è come l'anno scorso, ho scritto che me lo ricorda.

E, se leggi bene, non ho scritto che i nuovi acquisti siano scarsi in assoluto.

Ho detto che ogni acquisto viene presentato soprattutto come un affarone dal punto di vista economico e come un modo per tenere risorse libere per il grande colpo.

Che l'anno scorso non è arrivato.

Adesso magari prendiamo una bella combo-guard, cosí ci restano dei bei soldi da investire sull'ala... per dire.

Posted

Oh che poi io sono convinto che la sorti di una squadra come varese non dipendono tanto da quanto siano bravi coldebella e moretti ma per buona parte dal fattore C.

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

Ho detto che ogni acquisto viene presentato soprattutto come un affarone dal punto di vista economico e come un modo per tenere risorse libere per il grande colpo.

Adesso magari prendiamo una bella combo-guard, cosí ci restano dei bei soldi da investire sull'ala... per dire.

Avramovic non è stato un acquisto descritto in tale modo.

Anosike idem.

Kangur idem.

Solo Melvin JOHNSON e' stato un acquisto in tale senso,però vediamolo prima di giudicare,solo altre società pescano rookie buoni davvero? E se e' il ns turno?

Poi per quanto riguarda play ed ala piccola,ripeto,Giesse non ne ha imbroccata una nemmeno di sbaglio,,e non imbroccherà nemmeno il play e l'ala piccola,quindi lasciamoli lavorare e poi giudichiamo.

Posted
16 minuti fa, MarkBuford dice:

A me pare che l'unico acquisto descritto come tu dici sia stato Johnson.

Poi sbaglierò.

Posted

Il buon Max, su Varesesport si dice tranquillo. Ci sono varie opzioni aperte sugli spot mancanti. Gli agenti stanno facendo il loro lavoro, e la società il suo. Dai, dai!!!!!!

Posted

Dopo anni di approssimazione non riusciamo ad abituarci all'idea che possa esserci una strategia, dietro quest'attesa.

Ma davvero pensate che Coldebella, Moretti e Ferraiuolo, supervisionati dal Toto, scelgano i giocatori sulla base della data del raduno?

Posted
9 minutes ago, Dragonheart said:

Dopo anni di approssimazione non riusciamo ad abituarci all'idea che possa esserci una strategia, dietro quest'attesa.

Ma davvero pensate che Coldebella, Moretti e Ferraiuolo, supervisionati dal Toto, scelgano i giocatori sulla base della data del raduno?

Coldebella e' un manager davvero capace,in più c'è il Toto a supervisionare.

Mamqui c'è ancora gente che smarona prima ancora degli annunci.

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Coldebella e' un manager davvero capace,in più c'è il Toto a supervisionare.

Mamqui c'è ancora gente che smarona prima ancora degli annunci.

Giesse ci paventa l'arrivo di pallavolisti, così appena la società inchiostra un giocatore di basket vero, noi tutti si esulta manco fosse stato ingaggiato Durant. È tutta una strategia. ^_^

Posted
17 minutes ago, Dragonheart said:

2 dei 3 che hai citato hanno visto un giocatore di basket nel fratello di quello bravo ....

Ps: è solo una battuta. Condivido l'idea di non farsi prendere dall'ansia e firmare il primo giocatore libero sulla piazza

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Maynor deve essere su Giove, a giudicare dalla durata dei suoi dieci minuti.

Quindi si trova dalle tue parti, o Sommo Zeus ?!? ?  ? :P

Posted

Yoghi e BuBu

Cifre niente male, però è un rookie non certo un giocatore esperto dei campionati europei

Posted
16 minutes ago, Silver Surfer said:

Visto giocare alcune volte. Bravo, e con due pelotas che fanno provincia. Però se prendiamo una guardia rookie, forse anche il play imberbe è un po' pericoloso.

Certo questo con accanto un Adrian Banks mi avrebbe stuzzicato, forse più della coppia Green-Johnson.

Che poi, a dirla tutta, se mi portassero Ferrell, Brogdon e Ellis, rookie o non rookie, con tre biennali, farei i salti di gioia anche sapendo che i primi mesi rischiamo di purgare l'inesperienza...

Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Oh,finalmente una verità.

Chissa' perché la Preàlpina finora non ne ha imbroccata una che una,però ha il potere di far discutere sulle possibili scelte delle società.

Chissa' perché quest'estate La Provincia e' stata MOOLTOOOO più credibile,ma qui si continua a credere alla Prealpa.

Chissà........

che cosa avrebbe azzeccato la provincia se non che ci sarebbe stato un annuncio....

Posted
1 hour ago, meltemi said:

che cosa avrebbe azzeccato la provincia se non che ci sarebbe stato un annuncio....

La parola "credibile" che ho usato non ci azzecca niente( si come la Preàlpina) con la parola azzeccato.

Credibile perché quando ha detto che ci sarebbe stato un annuncio c'è effettivamente stato,perché non ha mai sparato nomi su nomi che poi sono svaniti nel nulla,e anche la vicenda Kangur l'ha gestita in maniera più consona.

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Comunque a me la fiducia incondizionata del Binza fa paura.

Io sono MOLTO contento del Coldebella manager a Varese,penso che inoltre l'accoppiata con Moretti( visto che un pelino forse si conoscevano già ) può far benissimo,e a parte l'ironia facile,la squadra avrà un senso e finalmente abbiamo/faremo un mercato con una certa logica.