robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 1 ora fa, peter pan dice: Vabbe' siamo in alto mare.... silenzio assordante....
toloz Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 Speriamo che dell affare Johnson czyz meynor ala usa atletica non resti solo il primo.....scherzi a parte, se meynor non arriva coldebella avrà già altri nomi sul taccuino
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 8 minuti fa, toloz dice: Speriamo che dell affare Johnson czyz meynor ala usa atletica non resti solo il primo.....scherzi a parte, se meynor non arriva coldebella avrà già altri nomi sul taccuino o altrimenti qualche numero sul cellulare
corny Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 4 hours ago, alberto said: se firmasse lá sarebbe una scelta molto professionale, ma molto poco ambiziosa. comunque rispettabile. La liga spagnola ACB è il secondo campionato per importanza dopo la NBA e la lega2 spagnola è l'anticamera della ACB
alberto Posted July 22, 2016 Author Posted July 22, 2016 28 minutes ago, corny said: La liga spagnola ACB è il secondo campionato per importanza dopo la NBA e la lega2 spagnola è l'anticamera della ACB Cioè mi stai dicendo che giocando serie-a e una coppa europea un club spagnolo coi soldi veri non lo noterebbe?
corny Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 1 hour ago, alberto said: Cioè mi stai dicendo che giocando serie-a e una coppa europea un club spagnolo coi soldi veri non lo noterebbe? No. Ho rimarcato che non è solo una scelta di $$ Il campionato italiano ormai non è più una prima scelta per un giocatore di basket. In quanto alle coppe ci stiamo dimenticando che prima ci sono 2 turni preliminari per la sicurezza di parteciparvi. Noi siamo Varese vale solo per i tifosi. .
Giobbo Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 7 minuti fa, corny dice: No. Ho rimarcato che non è solo una scelta di $$ Il campionato italiano ormai non è più una prima scelta per un giocatore di basket. In quanto alle coppe ci stiamo dimenticando che prima ci sono 2 turni preliminari per la sicurezza di parteciparvi. Noi siamo Varese vale solo per i tifosi. . A una coppa partecipiamo anche dovessimo non passare il preliminare eh.
alberto Posted July 22, 2016 Author Posted July 22, 2016 Se Maynor va a Trento come da spicchi di oggi, partono bestemmie per settimane.
peter pan Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 1 ora fa, alberto dice: Se Maynor va a Trento come da spicchi di oggi, partono bestemmie per settimane. C'È già Jefferson....
alberto Posted July 22, 2016 Author Posted July 22, 2016 10 minutes ago, peter pan said: C'È già Jefferson.... appunto...
Ponchiaz Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Ma come...ho sentito un socio fondatore dire "Trento ha finito i soldi"
Federico Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 (edited) dalla Prealpa niente Maynor ( forte interesse di Trento, come si diceva). Mai una gioia.... Edited July 23, 2016 by Federico
banksanity6 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Forse è troppo semplice sputare sentenze sulle pagine del forum ma mi sembra che tutti gli anni siamo qui a rammaricarci per gli errori in fase di costrizione. Ora abbiamo firmato un centro che avrebbe senso solo con un certo tipo di play al suo fianco (secondo me con Maynor sarebbe stato perfetto). Ora ci ritroviamo lui e Johnson ma senza il pezzo cardine di tutto. Penso solo io che forse era più logico trovare il play e in base a quello costruire una squadra almeno sulla carta logica? ! Ci manca solo che veramente mo ci buttiamo su una combo dopodiché pioveranno madonne da qui all'eternità!
Guest Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 Per il momento siamo rimasti con il downgrade di "Giustino deux" Non una genialata Vediamo
alberto Posted July 23, 2016 Author Posted July 23, 2016 7 minutes ago, Ponchiaz said: Ci saranno DUE play in questo mondo... anche duemila. ma a quel livello non ci arriviamo piú. e io rivedere la coppia maynor jefferson giocare e divertirsi contro di noi non lo sopporto.
maio Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 13 minuti fa, banksanity6 dice: Forse è troppo semplice sputare sentenze sulle pagine del forum ma mi sembra che tutti gli anni siamo qui a rammaricarci per gli errori in fase di costrizione. Ora abbiamo firmato un centro che avrebbe senso solo con un certo tipo di play al suo fianco (secondo me con Maynor sarebbe stato perfetto). Ora ci ritroviamo lui e Johnson ma senza il pezzo cardine di tutto. Penso solo io che forse era più logico trovare il play e in base a quello costruire una squadra almeno sulla carta logica? ! Ci manca solo che veramente mo ci buttiamo su una combo dopodiché pioveranno madonne da qui all'eternità! quoto tutto, aver firmato quel rookye senza avere il contratto firmato e depositato di un play che cercavano è una cazzata sesquipedale.....non ci voglio credere e spero che non sia cosi, altrimenti ha ragione da vendere il buon Corrado ( Zucca)...
banksanity6 Posted July 23, 2016 Posted July 23, 2016 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci saranno DUE play in questo mondo... Si ma evidentemente entrambi fuori dal range economico di Varese!
Recommended Posts