MarkBuford Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 1 hour ago, corny said: Il cambio del play è sì una promessa, ma deve ancora dimostrare quanto può valere. Esci da questo corpo, robokop!
maio Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 1 minuto fa, corny dice: Non è questione di sfiga. Qualcuno pensa che un Maynor affidabile al 100% possa giocare a Varese? Maynor è prendibile solo perchè ci sono poche squadre che vogliono rischiare. Ma su questo siamo d'accordo, però uno che si opera può tranquillament tornare a giocare con gli stessi rischi di qualsiasi altro giocatore...
corny Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 6 minutes ago, MarkBuford said: Esci da questo corpo, robokop! Non sono affatto pessimista anzi ... però in una discussione come questa ci sta rimarcare anche i contro e non solo i pro.
joe Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 37 minuti fa, homersimpson dice: Quell'assist schiacciato a terra dietro la schiena per l'arrivo del lungo in corsa è una delle cose più belle mai viste a Masnago. Che poi fatta in un momento topico della partita..
Giobbo Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 5 minuti fa, corny dice: Non sono affatto pessimista anzi ... però in una discussione come questa ci sta rimarcare anche i contro e non solo i pro. Ma sì, ci mancherebbe. La questione chiave è che senza tali rischi Maynor a Varese non verrebbe mai.
MarkBuford Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 7 minutes ago, corny said: Non sono affatto pessimista anzi ... però in una discussione come questa ci sta rimarcare anche i contro e non solo i pro. Nella scala dei pessimisti sei tra masini e leopardi. Fai un po' te.
alberto Posted July 20, 2016 Author Posted July 20, 2016 È la classica situazione del vai avanti tu che mi vien da ridere. Noi siamo quelli che vanno avanti. Voglio credere che saremo anche quelli che rideranno, alla fine.
corny Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Dobbiamo però essere consapevoli dei rischi. Ci ricordiamo benissimo le polemiche sulla schiena di Kangur nella stagione Pozzecchiana perchè appena reduce da un operazione ... Possiamo sempre pensare che la schiena di Kangur ha retto per una stagione stressante come l'ultima dopo la seconda operazione, che Maynor alla sfiga ha già dato tanto, che Varese è in credito con la fortuna e via discorrendo, però si deve sapere che stiamo correndo dei rischi puntando tutto su Maynor (MJ è funzionale all'arrivo di Eric). La società e la maggior parte dei forumisti sembra voglia correre questi rischi, io un pò meno ... Comunque sono tutte congetture visto che al momento manca la firma di Maynor.
robokop Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Esci da questo corpo, robokop! disgrasìàà......
Ale Div. Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 (edited) Maynor è sicuramente un rischio, ma prendiamocelo, santiddio, perché tra i tre play più forti che io abbia mai visto a Varese, lui è sul podio dietro a Pozzecco e davanti a Childress, con buona pace di maiiiigriiin.. a parte il dietro schiena schiacciato a terra (assurdo!), ricordo (e andate a rivedere) il primo quarto.contro Pesaro, quando pattinava ancora: tre o quattro assist che mi hanno slogato la mandibola.. Ps: Tra l'altro, Maynor, in un Sistema come quello di Moretti, ci cade a fagiolo, perché ha sempre amato giocare in squadre con regole precise e definite Edited July 20, 2016 by Ale Div.
Giobbo Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 (edited) Se poi riusciamo a completare il pacchetto lunghi col polacco, beh beh. Edited July 20, 2016 by Giobbo
doktormelo Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Maynor è un ottimo giocatore. Certo tra campionato e coppa non potrà fare 35 minuti a partita ma se il giovane slavo si dimostrerà ciò che si pensa possa essere.. potremmo vederne delle belle. Mi piacerebbe (so di essere nostalgico) come ala piccola il vecchio Kuba.. più che altro perché a Varese verrebbe sulle ginocchia e di gente che ha cuore così c'è ne sono pochi. E forse non prenderebbe cifre fuori dalla norma.. completarlo con un 4 atletico come Eyenga avresti una squadra molto molto interessante a parer mio.. buona gg
fillmore Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 8 hours ago, Dragonheart said: Comunque, gente, Maynor sarà anche materiale da cristalleria, ma secondo me stiamo molto sottovalutando l'impatto che potrebbe avere Avramovic in un campionato dove ci sono squadre che come play di riserva hanno delle robe che negli anni 90 avrebbero fatto la Promozione.
Giobbo Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 http://www.sportando.com/m/it/europa/spagna/207022/real-madrid-augusto-lima-dovrebbe-partire-in-prestito.html Ho trovato il 4 comunitario
Guest Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 7 ore fa, alberto dice: È la classica situazione del vai avanti tu che mi vien da ridere. Noi siamo quelli che vanno avanti. Voglio credere che saremo anche quelli che rideranno, alla fine. Ellamadonna Alberto! Non è vero dai, si rema tutti dalla parte giusta
alberto Posted July 20, 2016 Author Posted July 20, 2016 18 minutes ago, zucca said: Ellamadonna Alberto! Non è vero dai, si rema tutti dalla parte giusta Devo disambiguare: mi riferivo alla firma di Maynor, parlandone di cosa fatta, ma finché non vedo...
doktormelo Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Qui lo danno x fatto al 99% http://www.eurobasket.com/Russia/news/454635/Openjobmetis-VA-may-sign-Eric-Maynor,-ex-N.Novgorod
zagoguitarhero Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Per adesso sul profilo Twitter della Pallacanestro Varese tutto tace.
toloz Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 L'articolo di eurobasket che dava come probabile la firma c era già oggi...probabilmente la fonte sono sempre i quotidiani varesini
MarkBuford Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 Premesso che io avevo scritto che Mayor andava confermato alla fine del primo quarto della prima partita giocata in ciabatte (con Roosters che già lo insultava per le pattine) e che se torna oltre all'abbonamento entro nel consorzietto, bacio in fronte Ferraiulo e chiedo personalmente scusa alla mamma di Coldebella la prima volta che viene al palazzetto... viste le recenti novità sulla ciampionslig, ingaggiare un play che é fermo da otto mesi per buttarlo in campo in quattro partite dentro fuori con probabilmente un precampionato raffazzonato e l'altro giocatore"fosforoso" della squadra che raggiungerà la squadra praticamente negli spogliatoi prima del primo match, diventa un discreto azzardo. Chi non rosica non rosica, ma qui stiamo risicando mica poco...
joe Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 10 minuti fa, peter pan dice: ??? Riferito naturalmente a chi ha scombinato i piani all'ultimo secondo...
robokop Posted July 20, 2016 Posted July 20, 2016 piccolo sondaggio. chi potrebbe essere il 3,secondo voi?Rookie,usato sicuro...?
Recommended Posts