Fantatrader Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Ola basketsiamonoiatri Interessante la campagna per ora, anche se manca un play, soprattutto sano
Forward Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Acquisto che ha una logica nell'ottica di lasciare maggiori risorse per 1 e 3 oltre che nell'atteggiamento positivo del ragazzo, per quel poco che possono valere gli highlights tuttavia qualche dubbio resta sia perchè lo descrivono ad sola dimensione, sia perchè a memoria direi che non più di un paio di triple sono prese nei secondi tempi e nessuna negli ultimi 10 minuti... Non conoscendolo, a occhio non scommetterei su un temperamento da go-to-guy. Vedremo.
Giobbo Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Il go-to-guy, dovrebbe essere oramai chiaro, non rientra nelle preferenze cestistiche del nostro allenatore.
joe Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Dai caxxo!!! Bene così, ENTUSIASMO!!! quasi quasi faccio un altro abbonamento
Indimenticabili Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Benvenuto! Speriamo nel backcourt made in Vcu
RobertoPG Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Mister Giobbo, puoi aggiornare il roster della ns. VARESE ?
RobertoPG Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 5 ore fa, Silver Surfer dice: Ehiiii! Melvin Johnson, guardia-ala rookie appena uscito da VCU, nel mirino di Varese? Hai degli informatori di alto livello eh ? ? ? ?
corny Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Siamo così sicuri di mettere MJ in quintetto? Certo che scrivere che MJ è il cambio di Cavaliero fa una certa impressione ...
joe Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 1 ora fa, corny dice: Siamo così sicuri di mettere MJ in quintetto? Certo che scrivere che MJ è il cambio di Cavaliero fa una certa impressione ... A parte che leggere il nome Melvin mi provoca incubi diurni, secondo me partira in quintetto...deve portare atletismo e metterci il fisico xkè se veramente sará Maynor II gli esterni avversari potrebbero avere vita facile. in pvt parlavo con altri utenti sull'efficacia difensiva della coppia Maynor-Anosike...che ne pensate? Io me ne frego xkè in attacco se ne vedrebbero proprio delle belle!!!
Giobbo Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Adesso, joe dice: in pvt parlavo con altri utenti sull'efficacia difensiva della coppia Maynor-Anosike...che ne pensate? Io me ne frego xkè in attacco se ne vedrebbero proprio delle belle!!! Abbiamo appositamente un allenatore in panchina al posto di un cartonato. Solo io ho ancora ben impresso il primo Davies (ma anche Wayns) in difesa? Mi pare che durante l'anno sia passato dall'essere un casello perennemente aperto a uno che almeno chiedeva di pagare con una certa costanza.
walk Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 3 minuti fa, joe dice: A parte che leggere il nome Melvin mi provoca incubi diurni, secondo me partira in quintetto...deve portare atletismo e metterci il fisico xkè se veramente sará Maynor II gli esterni avversari potrebbero avere vita facile. in pvt parlavo con altri utenti sull'efficacia difensiva della coppia Maynor-Anosike...che ne pensate? Io me ne frego xkè in attacco se ne vedrebbero proprio delle belle!!! eh...si potrebbe avere di meglio in effetti...gli altri 3 in campo devono essere ottimi difensori altrimenti tocca giocare a farne uno in più degli altri!
alberto Posted July 19, 2016 Author Posted July 19, 2016 alla fine prendiamo julian stone e abbiamo risolto...
joe Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 10 minuti fa, alberto dice: alla fine prendiamo julian stone e abbiamo risolto... Sarebbe grave a questo punto XD
Federico Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 7 hours ago, Giobbo said: Comunque concordo con parsi che se arrivano Maynor e Johnson ci manca qualcuno che sappia attaccare il canestro dal palleggio. Per questo io escluderei Eyenga... Ci servirebbe uno come Eyenga che sappia palleggiare, ecco Blackshaer? A questo punto è tutto "apparecchiato" per la coppia Maynor/Blackshaer.
alberto Posted July 19, 2016 Author Posted July 19, 2016 36 minutes ago, peter pan said: JS con la squadra che sta nascendo c'entra? E che ne so? Qui si teme per la difesa di un ipotetico Maynor, beh, con stone il problema non si pone... ?
fillmore Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 http://www.nba.com/2016/news/features/chris_dortch/04/22/vcu-guard-melvin-johnson-ready-to-take-his-long-range-game-to-the-nba/
Giobbo Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 12 minuti fa, fillmore dice: http://www.nba.com/2016/news/features/chris_dortch/04/22/vcu-guard-melvin-johnson-ready-to-take-his-long-range-game-to-the-nba/ L'articolo non ne traccia una figura malvagia, anzi. Non so quanto valga, ma a vedere i nomi presenti essere nominati per l'All-PIT Team del Portsmouth Invitational Tournament non mi pare male. Speriamo in bene.
banksanity6 Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Cognome Johnson numero di maglia 32 come biglietto da visita in filo impegnativo ma stuzzicante per noi tifosi! Speriamo non deluda le aspettative! Stone che rimanga sulla striscia di Gaza che l'è mei!
maio Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 4 minuti fa, banksanity6 dice: Cognome Johnson numero di maglia 32 come biglietto da visita in filo impegnativo ma stuzzicante per noi tifosi! Speriamo non deluda le aspettative! Stone che rimanga sulla striscia di Gaza che l'è mei! Su Stone concordo,peccato che la striscia di Gaza non sia proprio vicinissima a Gazientep!!... è il sole o altro che fa male oggi??
joe Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 1 ora fa, Federico dice: A questo punto è tutto "apparecchiato" per la coppia Maynor/Blackshaer. E sarebbe un bel ristorante.
Recommended Posts