Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
36 minutes ago, robokop said:

la sigla dell'università da cui proviene (VCU) è un acronimo,per caso?

:lol:

No, non è un acronimo, è il nome per esteso.

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

No, non è un acronimo, è il nome per esteso.

Val CUvia? o VàadàviaelCU?

:P

Posted

Prendere un esordiente come guardia per garantirsi delle risorse aggiuntive per avere un signor play mi pare un'ottima idea solo se hai già firmato un signor play....

Posted
1 minuto fa, tento dice:

Prendere un esordiente come guardia per garantirsi delle risorse aggiuntive per avere un signor play mi pare un'ottima idea solo se hai già firmato un signor play....

dimentichi l'ala piccola....

Posted
9 minuti fa, tento dice:

Perspicace!!! ;)

Posted

L'ottimismo di Silver è l'unica cosa che mi tranquillizza dopo questo acquisto

Posted
6 minuti fa, zucca dice:

L'ottimismo di Silver è l'unica cosa che mi tranquillizza dopo questo acquisto

Gufo!!!!

Posted (edited)

Spiego le mie perplessità, generate esclusivamente da due video e quattro statistiche recuperate online

Negli highlights il nostro tira solo da tre, zero iniziative di diversa natura. Una volta sola si avvicina al ferro, direi non con grande atletismo ed elasticità. Saranno hl ma se devi metterti in mostra con un video, qualcosa devi pur mostrare.

Statistiche, poco oltre il 40% da due negli ultimi anni, 40% circa da tre. Con la linea, se non sbaglio, molto più vicina. Per la stampa locale, un cecchino. Se con queste statistiche lo definiamo un cecchino, il lettone l'anno scorso come lo avremmo dovuto apostrofare? Circa 2 rimbalzi di media contro i ragazzini. Mi spiace dissentire da Quindici, atletico e rimbalzista non sembrerebbe.

Se poi dobbiamo risparmiare in un ruolo per portare up grade negli spot 1 e 3 ok, basta che 1 e 3 siano degni di nota se no mi domando chi, ogni tanto, la butti dentro .

Sinceramente, tra Chris/ Maalik e Eric/Melvin, non sono cosi certo di un upgrade nei ruolo delle guardie.

Tutto si basa sul nulla di due video . Evidenzio inoltre, che nel gruppo di wa di cui mi onoro di far parte insieme ad amici anche forumisti, sono quello che ne capisce meno e che, difficilmente, ne azzecca una ?

Ad oggi, non entusiasta della presa

Edited by Guest
Posted
16 minuti fa, zucca dice:

Se poi dobbiamo risparmiare in un ruolo per portare up grade negli spot 1 e 3 ok, basta che 1 e 3 siano degni di nota se no mi domando chi, ogni tanto, la botta dentro .

Beh se l'1 fosse Maynor, in due mesi in forma ha fatto sembrare un giocatore di basket (e viaggiare a 20 di media) Eyenga e portato in doppia cifra regolarmente Johndre Jefferso, che non aveva una soluzione una che non fosse la schiacciata.

Posted

se dovevam prendere una guardia rookie della Virginia che aveva fatto il PIT e la summer league con i Rockets, potevan darmi la soddisfazione di prendere Trey Freeman...

Posted
10 minuti fa, alberto dice:

Beh,  io la mia l'avevo proposta però è texano, è bianco e ha la barba. Dubito costi di più di questo. 

Albertone,ci è andata male

:hmm:

Posted
1 ora fa, zucca dice:

Spiego le mie perplessità, generate esclusivamente da due video e quattro statistiche recuperate online

Negli highlights il nostro tira solo da tre, zero iniziative di diversa natura. Una volta sola si avvicina al ferro, direi non con grande atletismo ed elasticità. Saranno hl ma se devi metterti in mostra con un video, qualcosa devi pur mostrare.

Statistiche, poco oltre il 40% da due negli ultimi anni, 40% circa da tre. Con la linea, se non sbaglio, molto più vicina. Per la stampa locale, un cecchino. Se con queste statistiche lo definiamo un cecchino, il lettone l'anno scorso come lo avremmo dovuto apostrofare? Circa 2 rimbalzi di media contro i ragazzini. Mi spiace dissentire da Quindici, atletico e rimbalzista non sembrerebbe.

Se poi dobbiamo risparmiare in un ruolo per portare up grade negli spot 1 e 3 ok, basta che 1 e 3 siano degni di nota se no mi domando chi, ogni tanto, la butti dentro .

Sinceramente, tra Chris/ Maalik e Eric/Melvin, non sono cosi certo di un upgrade nei ruolo delle guardie.

Tutto si basa sul nulla di due video . Evidenzio inoltre, che nel gruppo di wa di cui mi onoro di far parte insieme ad amici anche forumisti, sono quello che ne capisce meno e che, difficilmente, ne azzecca una ?

Anche io ho notato la frequenza del tiro... ma leggendo l'articolo postato sono più ottimista. Aspetto il completamento della squadra x valutare la logica della costruzione. Manca ancora qualcosa...

Posted

Maynor?-Avramovic

MJ-Cavalla

X-Ferrero

Kangur-X

Anosike-Campani

rischio Rookie preso cmq con Cavaliero a coprirgli le spalle che cmq rappresenta una sicurezza.

da quello che leggo Melvin puó difendere anche sulle ali piccole quindi qualche minuto da 3 po' garantirlo. Importante il ruolo di Avramovic, speriamo sia maturo sennó il Capitano potrebbe dove fare gli straordinari e con il doppio impegno settimanale nn si puó mai sapere

Posted
27 minutes ago, joe said:

da quello che leggo Melvin puó difendere anche sulle ali piccole quindi qualche minuto da 3 po' garantirlo. Importante il ruolo di Avramovic, speriamo sia maturo sennó il Capitano potrebbe dove fare gli straordinari e con il doppio impegno settimanale nn si puó mai sapere

Secondo me chiamarlo Melvin, come peraltro fa l'oculato gestore degli account pallacanestro Varese sui social media (lo stesso delle scarpette rosse), porta sfighissima.

Posted
10 minuti fa, MarkBuford dice:

Secondo me chiamarlo Melvin, come peraltro fa l'oculato gestore degli account pallacanestro Varese sui social media (lo stesso delle scarpette rosse), porta sfighissima.

Sono già entrato in confidenza con lui :D

Posted
11 hours ago, zucca said:

Oltre a quello che hai scritto, che condivido, aggiungo che se tutto è stato fatto per arrivare a Maynor il rischio viene raddoppiato

Se le ginocchia di cristallo di Eric saltano, ed è una cosa non tanto inverosimile, siamo nella cacca totale forse peggio dell'inizio

dell'ultima stagione. Non puoi iniziare la stagione con 3 scommesse tutte negli esterni.