Scottie Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 4 minuti fa, joe dice: X me tornerá in voga CW.. Beh.....schifo non mi farebbe...
toloz Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 Per me sarebbe l opzione migliore, squalifica permettendo ,in attacco non vale ovviamente un maynor sano ma almeno la parola difesa avrebbe un senso
MarkBuford Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 É un peccato che tutte le nuove firme vengano spoilerate dalle anticipazioni della stampa locale.
alep77 Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 49 minuti fa, joe dice: X me tornerá in voga CW.. anche io lo penso, sopratutto x la difesa
Spo2 Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 22 minuti fa, MarkBuford dice: É un peccato che tutte le nuove firme vengano spoilerate dalle anticipazioni della stampa locale. Perdona l'ignoranza Mark, cosa intendi con spoilerate?... Anticipate?
Forward Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 34 minuti fa, MarkBuford dice: É un peccato che tutte le nuove firme vengano spoilerate dalle anticipazioni della stampa locale.
Sir Joe Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 1 hour ago, Scottie said: Beh.....schifo non mi farebbe... Schifo non farebbe sicuramente, come pure Stone non farebbe schifo... ma con Maynor saremmo su un altro pianeta...
Giobbo Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 3 minuti fa, Sir Joe dice: Schifo non farebbe sicuramente, come pure Stone non farebbe schifo... ma con Maynor saremmo su un altro pianeta... Però con Stone i giocatori che segnano pochino comincerebbero a essere troppi secondo me.
banksanity6 Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 Stone per me non avrebbe molto senso come non ne aveva molto neppure l'anno scorso! Imho
alberto Posted July 17, 2016 Author Posted July 17, 2016 con stone e anosike prendiamo TUTTI i rimbalzi. mi resta da capire chi tira...
Giobbo Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 Jordan Taylor è ancora a spasso... Peccato che credo abbia mercato (e neanche poco).
Sir Joe Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 35 minutes ago, alberto said: con stone e anosike prendiamo TUTTI i rimbalzi. mi resta da capire chi tira... Beh... segneremmo il primo canestro e, su 2 a 0, faremmo melina sino in fondo... con Czyz, Kangur... difesa ad oltranza!
peter pan Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 E se il play non fosse nessuno di quelli citati? Qualcuno ha dei nomi?
Silver Surfer Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 4 hours ago, alberto said: Se va in Francia, tra l'altro, ci va per pochi soldi in assoluto. Pagano tasse come qua e non hanno ingaggi stratosferici. Purtroppo è vero che i migliori ingaggi che offrono, per pochi che siano, per noi sono comunque alti. Se ben ricordo ne pagano comunque meno rispetto all'Italia. Almeno a livello sportivo.
stevie Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 2 hours ago, Giobbo said: Jordan Taylor è ancora a spasso... Peccato che credo abbia mercato (e neanche poco). Il mio preferito.
hammer70 Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 5 hours ago, MarkBuford said: É un peccato che tutte le nuove firme vengano spoilerate dalle anticipazioni della stampa locale.
seth Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 Comunque mi pare che ci stiamo muovendo bene, con una logica sensata. anosike non è per niente male, se ben attivato da un play. Va fatto lavorare in difesa, ma è un animale d'aria molto più di Davies. Spero questa sia la settimana del play, i nomi che circolano (anche se finora la stampa è sempre stata smentita) cioè Green, Maynor e Wright vanno tutti nella chiara direzione del play che fa giocare la squadra ed attiva i compagni, con doti diverse, ma chiaramente di leadership. anche Czyc mi sembra un ottimo obiettivo, completerebbe un quartetto con tiro, muscoli e buona intercambiabilità. inoltre rimarrebbe la porta aperta per firmare due americani come 3 e 2 che potrebbero essere i realizzatori designati. non mi sembra affatto male e lamentarsi di Anosike che ha 25 anni e ancora potenziale per crescere, specie se motivato a dovere, mi sembra insensato rispetto agli ultimi pivot che si sono visti in biancorosso. attendo fiducioso le prossime mosse, per ora, ottimismo.
robokop Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 22 minuti fa, italia ascoltaci dice: per ora KK+ODA anni luce avanti a MF+BD questa me la dovresti spiegare.Kk ODA e BD so chi sono.ma MF,no
robokop Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 27 minuti fa, Silver Surfer dice: Forse Mohammed Faye...? Ah,vero! Dopo la cazzata del doping...l'avevo rimosso completamente!
robokop Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 19 minuti fa, Silver Surfer dice: MF è finito nella A2 greca... il posto che gli compete
alberto Posted July 17, 2016 Author Posted July 17, 2016 53 minutes ago, robokop said: il posto che gli compete Se avesse la testa qualcosa in più meriterebbe...
Bluto Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 18 minuti fa, alberto dice: Se avesse la testa qualcosa in più meriterebbe... La FEB Eredivisie avrebbe calzato a pennello
Recommended Posts