RobertoPG Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 Adesso, walk dice: la combo guard no eh...dai Ma non avevamo già dato ?
Freskino Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 1 minuto fa, walk dice: la combo guard no eh...dai Però, se è in aggiunta a Meynor e scali MJ ad ala piccola, potrebbe anche starci.
Giobbo Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 9 minuti fa, walk dice: la combo guard no eh...dai Dipende chi e soprattutto se CON o AL POSTO DI.
homersimpson Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 Comunque è un attimo passare dall'entusiasmo al pessimismo cosmico. Io aspetto di vederli giocare e poi osanno o maledico qualcuno.
alberto Posted July 22, 2016 Author Posted July 22, 2016 Usti, se passiamo da Maynor alla combo guard, muoro. Se la volessimo aggiungere, allora... C'è sempre un texano di belle speranze... ??
Giobbo Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 Adesso, alberto dice: Usti, se passiamo da Maynor alla combo guard, muoro. Se la volessimo aggiungere, allora... C'è sempre un texano di belle speranze... ?? Che è tutto tranne che una comboguard
walk Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 (edited) 20 minuti fa, Freskino dice: Però, se è in aggiunta a Meynor e scali MJ ad ala piccola, potrebbe anche starci. io sarò un nostalgico del passato ma ad ognuno il suo ruolo. Che il play faccia il suo e altrettanto la guardia...e soprattutto che maynor firmi e anche alla svelta perchè di ritrovarmi un galloway bis proprio non ne ho voglia. Non fatemi girare il culo che ho appena rinnovato l'abbonamento eh?!! Edited July 22, 2016 by walk
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 2 minuti fa, alberto dice: Usti, se passiamo da Maynor alla combo guard, muoro. Se la volessimo aggiungere, allora... C'è sempre un texano di belle speranze... ??
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 8 minuti fa, homersimpson dice: Comunque è un attimo passare dall'entusiasmo al pessimismo cosmico. Io aspetto di vederli giocare e poi osanno o maledico qualcuno. ma chi?
homersimpson Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 2 minuti fa, robokop dice: ma chi? coldebella e moretti.
Spo2 Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 3 minuti fa, walk dice: io sarò un nostalgico del passato ma ad ognuno il suo ruolo. Che il play faccia il suo e altrettanto la guardia...e soprattutto che maynor firmi e anche alla svelta perchè di ritrovarmi un galloway bis proprio non ne ho voglia. Non fatemi girare il culo che ho appena rinnovato l'abbonamento eh?!! Per pietà, un'altro 55 no dai.
Tiratore di striscia Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 28 minutes ago, walk said: la combo guard no eh...dai Se la combo guard fosse uno tipo Boatright (visto a Capo d'Orlando nella seconda metà di stagione) a me non farebbe mica schifo...
simon89 Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 (edited) Ma poi Czyz preferirebbe l'A2 spagnola a Varese con la coppa? Mah...spero sia sempre più fumo... Edited July 22, 2016 by simon89
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 10 minuti fa, homersimpson dice: coldebella e moretti. ma no. fai come me. ottimista sempre e comunque...
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 12 minuti fa, simon89 dice: Ma a poi Czyz preferirebbe l'A2 spagnola a Varese con la coppa? Mah...spero sia sempre più fumo... Valladolid è in A2?
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 5 minuti fa, simon89 dice: si e quello preferisce loro? minchia che appeal che abbiamo....
Giobbo Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 7 minuti fa, robokop dice: e quello preferisce loro? minchia che appeal che abbiamo.... $$$$ Con l'appeal non si paga niente.
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 Adesso, Giobbo dice: $$$$ Con l'appeal non si paga niente. si,d'accordo.... ma noi si è i A1 e in coppa europea...contento lui
Tiratore di striscia Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 5 minutes ago, robokop said: si,d'accordo.... ma noi si è i A1 e in coppa europea...contento lui Tu sei assunto in una multinazionale con un contratto di un anno a tempo determinato, e ti pagano 2000 euro al mese. Arriva una società di piccole dimensioni e sconosciuta che ti offre, per lo stesso periodo di tempo, un contratto per svolgere la stessa attività lavorativa ad un compenso di 3000 euro al mese. In entrambi i casi, a fine anno sei a spasso. Sicuro che la scelta sia così ovvia a favore della multinazionale?
robokop Posted July 22, 2016 Posted July 22, 2016 5 minuti fa, Tiratore di striscia dice: Tu sei assunto in una multinazionale con un contratto di un anno a tempo determinato, e ti pagano 2000 euro al mese. Arriva una società di piccole dimensioni e sconosciuta che ti offre, per lo stesso periodo di tempo, un contratto per svolgere la stessa attività lavorativa ad un compenso di 3000 euro al mese. In entrambi i casi, a fine anno sei a spasso. Sicuro che la scelta sia così ovvia a favore della multinazionale? mercenari malefici!
alberto Posted July 22, 2016 Author Posted July 22, 2016 se firmasse lá sarebbe una scelta molto professionale, ma molto poco ambiziosa. comunque rispettabile.
alberto Posted July 22, 2016 Author Posted July 22, 2016 1 hour ago, Giobbo said: Che è tutto tranne che una comboguard punti di vista...
Recommended Posts