Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci si può essere affezionati per ragioni storiche e sentimentali, ma il palazzetto così com'è fa cagare.

Oltre alle colonne in galleria (motivo per cui non ha senso costruirla dall'altro lato) c'é anche l'acustica che lo rende inservibile per qualsiasi evento musicale o affine. Non si sente manco la voce dello speaker ^_^

Non credo sia un problema di posti, quanto di uno spazio che viene usato una ventina di volte all'anno (facendo la media tra gli anni in cui si vai ai playoff e quelli in cui non ci si va) e resta "disabitato" (senza rendere un ghello) per tutto il resto del tempo. Diecimila posti a Varese non hanno senso. A Bologna la Virtus riduce la capienza, e Bologna ha qualche abitante in più rispetto a Varese.

Negli iuessei nello spazio di Masnago ci fanno (a livelli) palazzetto, parcheggi, ristorante, museo, negozio di magliette e cotillon e gli avanzano pure un paio di locali per accogliere gli ospiti degli sponsor. Forse anche in Europa, ma parliamo di altri budget. Tirar giù l'Oldrini costa, costringerebbe a giocare un paio di stagioni al palayamamay (magari a qualcuno non dispiace...) e rischia di diventare un bucone nell'acqua se poi per sfiga la squadra va giù. Per referenze chiedere dalle parti di Desio ^_^

Però se non lo tiri giù resti alle venti giornate in un anno...

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stiamo parlando di niente. 

Quando arriveranno gli extraterrestri avremo un nuovo palazzo.

Posted (edited)

edit.

contengo l'entusiasmo

Questo David Pick è un discreto cazzaro, durante la FA NBA ne ha sparate abbastanza. Attendo fonti più attendibili.

Edited by Marcolpgc
Posted
7 minuti fa, Marcolpgc dice:

edit.

contengo l'entusiasmo

Questo David Pick è un discreto cazzaro, durante la FA NBA ne ha sparate abbastanza. Attendo fonti più attendibili.

David Pick di solito ne sa, e tanto.

Mi pare che sia anche quello che ha anticipato la firma di Anosike.

Posted (edited)
4 minuti fa, Giobbo dice:

David Pick di solito ne sa, e tanto.

Mi pare che sia anche quello che ha anticipato la firma di Anosike.

speriamo.

le mie esperienze con lui nelle scorse settimane sono state:

Chacho Rodriguez ai Nets, invece andato a Philla

Crabbe sicuro ai Nets come FA perché Portland non pareggiava l'offerta e invece l'ha pareggiata.

E forse un'altra che non mi ricordo. Comunque speriamo bene.

Edited by Marcolpgc
Posted
1 minuto fa, Marcolpgc dice:

speriamo.

le mie esperienze con lui nelle scorse settimane sono state:

Chacho Rodriguez ai Nets, invece andato a Philla

Crabbe sicuro ai Nets come FA perché Portland non pareggiava l'offerta e invece l'ha pareggiata.

E forse un'altra che non mi ricordo. Comunque speriamo bene.

Eh non seguo il mercato NBA. Per quello europeo è sempre piuttosto affidabile.

Posted (edited)
1 minuto fa, Giobbo dice:

Eh non seguo il mercato NBA. Per quello europeo è sempre piuttosto affidabile.

meglio così, allora. ;)

Edited by Marcolpgc
Posted (edited)

Un grande play. Magari non ha punti nelle mani ma ne ha un parecchi nelle ginocchia

Edited by Maurizio
Posted (edited)
3 ore fa, Cingoisback dice:

Qui a Cassano hanno incominciato a sparare dei fuochi d'artificio... a no era Sant'Anna :sweat:

Sant'Anna rompe il culo. Sant'Anna è becera. Sant'Anna è il mio quartiere (lavorativo.. e d'adozione, ormai..)

Ps: di che colore erano? Magari era solo per festeggiare un rilasciato dalle patrie galere :D

Edited by Ale Div.
Posted
4 minuti fa, Dragonheart dice:

Il mattino ha l'assistman in bocca.

Bene! Ora resta solo andarlo a prendere al Galeazzi di Milano 

Io mi offro volontario.

:P

Posted

Uomini di poca fede. Anche il nostro Melvin su Twitter entusiasta della firma. Bene così!

Posted

Forse ora qualcuno capirà che Coldebella è bravo davvero.

La squadra che sta nascendo e' davvero interessante e se Maynor è in grado di giocare ci sarà davvero da divertirsi.

A questo punto mancano 2 giocatori,ovvero anche Giesse ha ancora 2 sole possibilità di azzeccarne una.????