Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, homersimpson said:

E io che mi illudevo di poterlo vedere bene.

Boh, magari fanno la magia...

ma visto che hanno messo gli schermi (ora tutti rotti) per vedere il punteggio, o il nuovo tabellone è molto piú basso di quello attuale (ma credo ci siano dei limiti) o te lo fai raccontare.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
38 minutes ago, walk said:

sulla provincia si dice che in settimana ci dovrebbero essere due nuovi acquisti, uno dei quali l'ala forte che partirà dalla panchina ma che sarà comunque un giocatore fatto e finito nell'ottica di non spremere troppo KK.

La'altro acquisto dovrebbe essere il play. nomi non se ne fanno ma si dice che la posta Maynor non è stata abbandonata.

Notizione! Ma davvero?! Ci manca che dicessero che poi ci manca solo il 3... 

Posted
3 ore fa, geronimo dice:

Concordo! magari terminare la parte mancante aiuterebbe non poco a recuperare qualche spazio da utilizzare per attività collaterali al basket.

Impossibile.. Se venisse "completata" la galleria, crollerebbe......

Posted
17 ore fa, Indimenticabili dice:

Mi piace il "almeno per ora" su Maynor di Spicchi d'arancia che sembra lasciare qualche speranza. Non mi piace il "si cerca un play con pnelle pani"

Infatti 

E se invece della galleria si costruissero delle suites in stile NBA? Scommetto che qualcuno gradirebbe una mansarda direttamente dentro a Masnago...:rolleyes:

Posted
4 ore fa, Lucaweb dice:

Non so quanto costa un palasport tipo Chalon, ma penso che quella sia la direzione per migliorare la struttura dedicata al basket...

Eh sì caro Luca. Pur conoscendo pochissimo l' attuale impianto - avendo avuto solo una volta l' onore di esserci stato - anche per me la soluzione migliore per Pall. VARESE, per i tifosi, sponsors, ecc. sarebbe quella de avere un nuovo impianto.

Anche perché potendovi organizzare anche eventi extra Basket (es. Concerti) si avrebbero maggiori risorse per la Società.

Moderno, con capienza di 10.000 posti, costruito come se deve .....

Come vorrei che un giorno fosse realtà ...... :rolleyes: :rolleyes:  ? ?

Posted (edited)

Comunque GS, ultracinquantennale sarai tu! ?

Edited by Guest
Posted

Ma a varese (intesa come città) e ai varesini delle infrastrutture non è mai interessato niente. Se poi parliamo della cultura a posto siamo.  Cara grazia che abbiamo questo palazzetto. 

Che gia la ggente si lamentano del traffico quando c'è la partita. 

Posted
21 minutes ago, homersimpson said:

Ma a varese (intesa come città) e ai varesini delle infrastrutture non è mai interessato niente. Se poi parliamo della cultura a posto siamo.  Cara grazia che abbiamo questo palazzetto. 

Vero!

Posted (edited)
22 minutes ago, homersimpson said:

La prposta der poeta infatti era un mega impianto fuori città servito dall'autostrada. Diciamo un 400 Km a sud

Edited by tatanka
Posted
5 minutes ago, Dragonheart said:

Ma dove mai vuoi farlo un Palazzetto nuovo (a parte sulle macerie dello Stadio)?

Di fronte al Tigros, giù al lago... si diceva anni fa...

Posted
3 minutes ago, Dragonheart said:

E' tutta palude, che sappia io.

Non ci puoi costruire niente che non galleggi.

Palazzetto gonfiabile? E il lunedì lo si ripiega...

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Impossibile.. Se venisse "completata" la galleria, crollerebbe......

???? hanno risparmiato sul ferro delle armature???

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

E' tutta palude, che sappia io.

Non ci puoi costruire niente che non galleggi.

Più che palude, è un'area con stretti vincoli ambientali

Posted
6 hours ago, walk said:

sulla provincia si dice che in settimana ci dovrebbero essere due nuovi acquisti, uno dei quali l'ala forte che partirà dalla panchina ma che sarà comunque un giocatore fatto e finito nell'ottica di non spremere troppo KK.

La'altro acquisto dovrebbe essere il play. nomi non se ne fanno ma si dice che la posta Maynor non è stata abbandonata.

Dunque un giocatore in più su cui spalmare il budget? 

Posted
3 minuti fa, hammer70 dice:

Chiedo

Quante volte negli ultimi 16 anni sarebbe servito avere più posti? 

Mah. Dipende quanti più posti. Fare un palazzetto da 12mila - la butto - non servirà quasi mai a niente, anzi... Uno da 7mila, ma staremmo parlando di un'altra struttura rispetto al LinOldrini, consentirebbe di fare pienoni in certe occasioni ma anche di dare vita a iniziative di millemila tipi, legate o meno al basket.

Posted
6 minutes ago, Franz#12 said:

Mah. Dipende quanti più posti. Fare un palazzetto da 12mila - la butto - non servirà quasi mai a niente, anzi... Uno da 7mila, ma staremmo parlando di un'altra struttura rispetto al LinOldrini, consentirebbe di fare pienoni in certe occasioni ma anche di dare vita a iniziative di millemila tipi, legate o meno al basket.

Ok! Facciamolo!

Posted
38 minuti fa, Franz#12 dice:

Più che palude, è un'area con stretti vincoli ambientali

Hanno fatto su il road house, l'albergo, due distributori: posso dubitarne? (a meno che non siano di quei vincoli che vincolano solo i non amici).

Posted
2 minuti fa, Dragonheart dice:

Hanno fatto su il road house, l'albergo, due distributori: posso dubitarne? (a meno che non siano di quei vincoli che vincolano solo i non amici).

Lo so, ho girato quello che ricordavo. L'albergo però ha "sostituito" una costruzione già esistente (l'ex Caminaccio Pub) e costruito in regime speciale (citofonare Bertolaso), il Road House esiste (Caminaccio) da una vita come credo anche il distributore Agip. Quello TotalErg invece è nuovo.... boh.

Posted

38 minuti fa, hammer70 dice:

Chiedo

Quante volte negli ultimi 16 anni sarebbe servito avere più posti? 

Io neanche penserei a molti più posti, però se vuoi iniziare a fare ristorante, sale moderne, negozi, tabellone tipo chalon, allora penso sia meglio pensare ad una nuova struttura esattamente dove è quella di oggi. Tra l'altro una struttura come quella francese occupa la metà dello spazio dell'oldrini a parità di capienza.

Posted

Sono stati investiti soldi e sviolinate giornalistiche per fare 4 spogliatoi per organizzare tornei e compagnia bella....

Ne avete mai visto uno? 

Vacirca che sbandiera uno spettacolo con federico buffa....Io sto ancora aspettando.

Manca una seria volontà e capacita imprenditoriale legata allo sport.

Il palazzo è l'ultimo dei problemi.

Posted
3 ore fa, geronimo dice:

???? hanno risparmiato sul ferro delle armature???

Onestamente non ricordo se sia un problema strutturale (si spiezza in due..) o di terreno (sprofonda..), ma parlandone anni fa con un architetto, mi disse che non si poteva completare e che le colonne infami e il lavoro orrendo della galleria, erano stati necessari proprio perché se no non si poteva fare..