mico Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 16 minuti fa, Binzaghino dice: Quello di interessante che si dice e' che ora ha in mano tutto,e dico tutto cioè azienda,ottobre rosso,Cantu' e altri affari,la moglie di Gerasimenko mentre lui dicono abbia in mente solo una cosa che inizia per f e finisce per a. Ha in mente solo la fiba?
sertar Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Arriva Norvel Pelle, biennale dicono...Ma non è un pivot?
joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Pelle dai video è un simil Jefferson! Saltare salta, intimidire intimida, ma x me fa scopa con Anosike e Campani. A meno che Luca nn venga schierato da 4 ogni tanto
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 3 minuti fa, joe dice: Pelle dai video è un simil Jefferson! Saltare salta, intimidire intimida, ma x me fa scopa con Anosike e Campani. A meno che Luca nn venga schierato da 4 ogni tanto Penso sia quella l'idea. Con Pelle che pare molto mobile, ti puoi permettere Campani in campo assieme a lui.
sertar Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Presumibilmente andranno con un 3 che può giocare anche da 4.
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 2 minuti fa, sertar dice: Presumibilmente andranno con un 3 che può giocare anche da 4. Io a sentir ste cose mi incazzo e basta (non con te eh).
Sir Joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 9 minutes ago, sertar said: Presumibilmente andranno con un 3 che può giocare anche da 4. Kuba?
hammer70 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 10 minutes ago, sertar said: Presumibilmente andranno con un 3 che può giocare anche da 4. Preventivando una 25 ina di minuti in campo di Kangur, i restanti 15 sarebbe un azzardo se li giocassero gli altri 3 lunghi?
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 2 minuti fa, Sir Joe dice: Kuba? Ma per favore. Basta!
MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 15 minutes ago, joe said: Pelle dai video è un simil Jefferson! Saltare salta, intimidire intimida, ma x me fa scopa con Anosike e Campani. A meno che Luca nn venga schierato da 4 ogni tanto Campani sa tirare bene, se serve pure dall'arco, ma piú spesso dalla media, credo che possa coesistere con un giocatore che invece preferisce appendersi al ferro. Poi uno puó decidere chi è il 4 e chi il 5. Anche in difesa, alla fine, penso siano in grado di adattarsi per difendere a seconda degli avversari che si troveranno davanti. Alla fine un simil-Jefferson potrebbe essere quello che serve per variare un po' il reparto lunghi. In fondo Moretti fa girare molto i suoi, non ha il concetto di cinque titolari e cinque riserve che devono ricalcare piú o meno le caratteristiche del titolare. L'anno scorso, spesso per necessità, ha messo in campo quintetti "strani" ma spesso efficaci.
Sir Joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 minute ago, Giobbo said: Ma per favore. Basta! Ehehehe.... non serve neppure mettere l'esca...
Sir Joe Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 1 minute ago, MarkBuford said: Campani sa tirare bene, se serve pure dall'arco, ma piú spesso dalla media, credo che possa coesistere con un giocatore che invece preferisce appendersi al ferro. Poi uno puó decidere chi è il 4 e chi il 5. Anche in difesa, alla fine, penso siano in grado di adattarsi per difendere a seconda degli avversari che si troveranno davanti. Alla fine un simil-Jefferson potrebbe essere quello che serve per variare un po' il reparto lunghi. In fondo Moretti fa girare molto i suoi, non ha il concetto di cinque titolari e cinque riserve che devono ricalcare piú o meno le caratteristiche del titolare. L'anno scorso, spesso per necessità, ha messo in campo quintetti "strani" ma spesso efficaci. Nei filmati, rispetto a Jefferson appare addirittura un po' più atletico, sicuramente più veloce e più fisicato, non molto, certo, ma una decina di kg in più li ha. Epopee, non molta, ma mi sembra abbia più tecnica: qualche movimento spalle a canestro, un giretto da 3, 4 metri... nell'insieme non mi dispiace: potrebbe adattarsi a più situazioni.
banksanity6 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Poi la storia del 3 che può fare il 4 l'ha scritta chi ha azzeccato il primo acquisto 2016/2017 in data 27 luglio per cui non ne sarei così sicuro di questa cosa!
corny Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Un mah grosso come una casa. Questo non è un giocatore di basket .... sa solo saltare. L'unica speranza è che sia costato pochissimo e con quanto risparmiato si possa firmare un 3 con i controcazzi
Giobbo Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 3 minuti fa, corny dice: Un mah grosso come una casa. Questo non è un giocatore di basket .... sa solo saltare. L'unica speranza è che sia costato pochissimo e con quanto risparmiato si possa firmare un 3 con i controcazzi Personalmente ho dubbi come te, però bisogna ricordarsi che questo è il terzo-quarto lungo. Non il centro in quintetto.
MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 8 minutes ago, Sir Joe said: Nei filmati, rispetto a Jefferson appare addirittura un po' più atletico, sicuramente più veloce e più fisicato, non molto, certo, ma una decina di kg in più li ha. Epopee, non molta, ma mi sembra abbia più tecnica: qualche movimento spalle a canestro, un giretto da 3, 4 metri... nell'insieme non mi dispiace: potrebbe adattarsi a più situazioni. L'importante è non fargli tirare i rigori
ROOSTERS99 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 (edited) Servono anche parecchi amuleti anti sfiga per questa stagione, date retta... Poi, se Maynor si presenta con le scarpe e non con le pattine ci farà lustrare gli occhi acncora ed ancora. Edited July 28, 2016 by ROOSTERS99
simon89 Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 8 minuti fa, corny dice: Questo non è un giocatore di basket .... sa solo saltare. Esattamente come gli invocati da molti Jefferson Eyenga o similia, quindi. Io avrei di gran lunga po' preferito uno Czyz, però vediamo. È anche sempre il quarto lungo.
corny Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 8 minutes ago, simon89 said: Esattamente come gli invocati da molti Jefferson Eyenga o similia, quindi. Io avrei di gran lunga po' preferito uno Czyz, però vediamo. È anche sempre il quarto lungo. Se non erro Pelle era in alternativa con Kadeem Jack .... spero tanto sia arrivato per due noccioline ... Ma sono fiducioso per il 3
MarkBuford Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Cercando notizie su Pelle ho scoperto che non hai mai giocato al college perchè non arrivava agli standard minimi di rendimento scolastico previsti dalla NCAA. Considerando che gente come Galloway o JR Smith al College giocava con costanza la cosa non mi pare deporre troppo a suo favore. Di contro c'è da dire che arriva da un quartiere di Los Angeles dove la gente probabilmente sogna un monolocale a Quarto Oggiaro... Ha giocato in d-league e a taiwan, non esattamente contesti probanti, ma quando era alla high-school prometteva molto bene. Dicono che fatichi a mettere su peso (bastardo), magari la cucina italiana lo aiuta. Dovrebbe avere anche un secondo passaporto che gli vale lo stato di cotonoso, giusto? Vediamo cosa riusciranno a tirarne fuori...
sertar Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 27 minutes ago, hammer70 said: Preventivando una 25 ina di minuti in campo di Kangur, i restanti 15 sarebbe un azzardo se li giocassero gli altri 3 lunghi? Ma no abbiamo visto Ferrero giocare da 4, Moretti sa adattarsi e se venisse confermato il biennale avrebbe con Avramovic un altro progetto di giocatore da formare.
Recommended Posts