Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 hours ago, MarkBuford said:

É già abbastanza paraculo da aver capito che per ingraziarsi gli Italiani deve prima di tutto apprezzare in modo incondizionato il loro cibo :P

beh ci vuole poco ad apprezzare (incondizionatamente o non) piatti come quelli che gli han servito in valtellina...:lol:

Posted
6 ore fa, MarkBuford dice:

É già abbastanza paraculo da aver capito che per ingraziarsi gli Italiani deve prima di tutto apprezzare in modo incondizionato il loro cibo :P

Beh, era una domanda mirata, non piantata lì per caso....

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Quindi paraculo il giornalista? :P:P:P

No, per una volta si era preparato le domande per tempo, dopo aver sondato i profili social del protagonista!

Posted

Ricordo che la titolare della malga a Chiesa Valmalenco mi disse che gli Usa dell'epoca rifiutarono i cibi nostrani,  in attesa di  scendere in paese in cerca di hamburger e simili.

Posted
1 ora fa, zucca dice:

Ricordo che la titolare della malga a Chiesa Valmalenco mi disse che gli Usa dell'epoca rifiutarono i cibi nostrani,  in attesa di  scendere in paese in cerca di hamburger e simili.

Ricordo ancora la faccia schifata di Hassell.

Posted

Mi metto nei loro panni, sono talmente indietro su certe cose che è come parlare di equazioni differenziali a dei bambini dell'asilo.

Posted
45 minuti fa, Virgus dice:

Epperó le papille gustative ce le hanno di default, basta voler assaggiare ?

Vuoi mettere il cheddar? :D

Posted
4 minutes ago, hammer70 said:

Non so chi sia sto Luca, 

Conosco un Luchino, però 

Lanfranco, non fare il fenomeno dai...

Posted
1 minuto fa, Maurizio dice:

Poi ci sarebbe da chiarire la faccenda del Lando di Casbeno

Il Lando di Cadbeno era uno che da piccolo teneva i capelli a zero e tanti calli sulle mani 

Posted
1 minuto fa, Roberto dice:

Il Lando di Cadbeno era uno che da piccolo teneva i capelli a zero e tanti calli sulle mani 

E con la vista come è  messo?