Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, alberto dice:

91 sono tantissimi. non é da moretti prenderne cosí tanti. suppongo ci siano parecchi lavori in corso, come gli capita di solito...

vedremo la squadra girare decentemente non prima di dicembre/gennaio, credo...

non mi pare una simpatica prospettiva,eh.......

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si son viste cose belle e cose meno belle. Diciamo che le seconde quasi tutte nella metà campo difensiva. Difesa di squadra che, mettiamola così, ha evidenti margini di miglioramento.

Posted

non avendo visto la partita,non posso dare giudizi. vedo 30 pt segnati nel3° quarto...e 29 subiti. una gara quasi sempre di inseguimento.

91 son tanti,ed  la coppa s'avvicina.non so....

Posted

Vista la partita Maynor sempre più in fase crescente così come Kangur che in attacco ha fatto bene, in  difesa in generale poca aggressività cosa strana forse il coach non ha fatto giocare Ferrero che forse sarebbe servito per dare più aggressività in difesa e lo stesso non è stato messo il bullo che forse in una partita molto ben difesa dall' Orlandina avrebbe detto la sua....

eyenga in serata storta forse era meglio alternarlo di più con Ferrero....

Bene Campani in attacco meno in difesa dove Delas ha fatto quello che voleva.

Jhonson prima volta che lo vedo e mi sembra veramente forte per essere un esordiente però anche lui in attacco in difesa deve ancora crescere

Pelle bene nelle stoppate però troppo ingenuo e continua a commettere troppi falli stupidi.....

In. Generale ho visto una squadra dal grande potenziale deve sicuramente aumentare l'aggressività in difesa per diventare grande 

sperem in ben....

Posted
7 ore fa, Tim basset dice:

Vista la partita Maynor sempre più in fase crescente così come Kangur che in attacco ha fatto bene, in  difesa in generale poca aggressività cosa strana forse il coach non ha fatto giocare Ferrero che forse sarebbe servito per dare più aggressività in difesa e lo stesso non è stato messo il bullo che forse in una partita molto ben difesa dall' Orlandina avrebbe detto la sua....

eyenga in serata storta forse era meglio alternarlo di più con Ferrero....

Bene Campani in attacco meno in difesa dove Delas ha fatto quello che voleva.

Jhonson prima volta che lo vedo e mi sembra veramente forte per essere un esordiente però anche lui in attacco in difesa deve ancora crescere

Pelle bene nelle stoppate però troppo ingenuo e continua a commettere troppi falli stupidi.....

In. Generale ho visto una squadra dal grande potenziale deve sicuramente aumentare l'aggressività in difesa per diventare grande 

sperem in ben....

Grazie Vinny ! :thumbsup: ?

Posted

Maynor ha dato spettacolo nel primo quarto poi loro hanno cominciato ad abbracciarlo appena prima della meta campo e le cose sono diventate più difficili.

Eyenga e Jhonson primi due quarti a litigare con il ferro poi nel terzo si sono accessi Jhonson con alcuni spunti interessanti al tiro.

Kangur ha iniziato che era sempre in ritardo in difesa il che vuol dire che è molto indietro fisicamente. Poi quando Capo ha cominciato ad usare la difesa molto ruvida si è trovato nel suo elemento. Però è ancora lontano dal giocatore che difende per tre.

il resto buoni spunti in attacco ma in difesa siamo messi male, ho visto giocare con intensità (ossia seguire il cambio abbassandosi sulle gambe) solo dopo un time-out in cui Moretti ha urlato per tutto il tempo e non deve aver detto cose belle perché l'anziano Bulleri non aveva il coraggio di alzare la testa.

Posted

Non benissimo ma non sono preoccupato da un punto di vista tecnico!

Giocatori come Maynor, Kangur etc etc iniziano a giocare solitamente quando c'è odore di sangue!

Altri (che sono quelli che mi preoccupano) come Anosike forse non hanno MAI difeso.

Preoccupa un po' forse l'attitudine alla lotta e all'agonismo di squadra. Anche queste se non vengono allenate è dura "tirarle fuori" quando serve.

Posted

Invece dovremmo essere tutti tranquilli, perché Moretti allena non gestisce...

e le sue squadre, in precampionato, hanno sempre fatto fatica.

Posted
32 minuti fa, homersimpson dice:

Oh io tranquillo non è che lo sono tanto.

Beh, diciamo che qualche prestazione meno traballante, nelle amichevoli, avrebbe aiutato a stare calmi. Va a finire che partiremo al rallentatore.

Posted

Poi, come al solito mi sbajero' e diventeranno la fotocopia degli indimenticabili, ma quell anno il precampionato lo abbiamo stranamente dominato.

Posted
Adesso, Roberto dice:

Poi, come al solito mi sbajero' e diventeranno la fotocopia degli indimenticabili, ma quell anno il precampionato lo abbiamo stranamente dominato.

Beh è vero. Però a difesa di sta squadra c'è da dire che quella praticamente, cosa più unica che rara, giocava da sola. Cosa che ha continuato a fare per tutta la stagione...

Posted

Ma io non sono preoccupato per il campionato che tanto fino a gennaio non conta niente.

Sono preoccupato per la due partite di settimana prossima. Per me non passare il turno sarebbe una delusione di quelle galattiche.

Posted
8 minuti fa, homersimpson dice:

Ma io non sono preoccupato per il campionato che tanto fino a gennaio non conta niente.

Sono preoccupato per la due partite di settimana prossima. Per me non passare il turno sarebbe una delusione di quelle galattiche.

Io punto sul fatto che quelli del Benfica siano delle pippe colossali

Posted

Come ogni anno, in questo periodo, noto che molti si risvegliano bruscamente dai "sogni bagnati" estivi.

Posted (edited)

Beh dai.... qui di gente che era convinta fossimo uno squadrone non ne ho vista. Quest'anno più che mai ho letto commenti con i piedi di piombo.

Edited by homersimpson
Posted
2 minutes ago, homersimpson said:

Beh dai.... qui di gente che era convinta fossimo uno squadrone non ne ho visti. Quest'anno più che mai ho letto commenti con i piedi di piombo.

Effettivamente, nessuno ha parlato di semifinali quest'anno, è un passo in avanti verso la consapevolezza.

Posted

Poi c e' da dire che io li ho visti giocare praticamente solo contro Siena ( e questo puo' far capire quanto sia in gas quest anno).

Il mio personalissimo stato di " agitazione " puo' solo migliorare.

Posted

Ieri è stata una partita un po' così perché nel primo quarto siamo scesi in campo palesemente con poca voglia (Eyenga chi?), poi con poche gambe (Campani, Johnson) e infine, quando abbiamo provato a girarla, sono venuti fuori i limiti di squadra, soprattutto in difesa. In generale non sono preoccupato, certo considerato che ci siamo trovati al 12 agosto siamo indietro, sia fisicamente che nel gioco di squadra. Ma tant'è.

Bisogna anche dire che l'aver azzeccato tutte le scommesse estive sui giovani - Johnson, Avramovic e Pelle - qualche speranza la dà.

Per il Benfica vediamo, secondo me non sarà facilissimo, nonostante Joe che è sicuro siano delle pippe perché non hanno neanche la pagina Facebook :D

Posted
1 minute ago, Quindici said:

Bisogna anche dire che l'aver azzeccato tutte le scommesse estive sui giovani - Johnson, Avramovic e Pelle - qualche speranza la dà.

Per la serie "Ottimista io? Non saprei". Cosa intendi per azzeccare le scommesse alla luce di quello che (non) hai visto fino ad ora...#Youwannabelieve

La squadra per esserci ci sarà.

Il punto è proprio quando ci sarà. Per due motivi, uno ovvio la coppa. Eliminati da questa l'intera stagione prende una piega, anche finanziaria, differente. La seconda è che comunque le regole per arrivare ai playoff non sono cambiate...stare sopra il 50% di vittorie è un must per stare relativemente tranquilli. E per questo anche le partite tra Ottobre e Gennaio, secondo me, contano..se parti per arrivare tra il sesto e l'ottavo posto e non pensi di poter inanellare serie da dieci vinte consecutive.

Posted
2 minuti fa, Quindici dice:

Per il Benfica vediamo, secondo me non sarà facilissimo, nonostante Joe che è sicuro siano delle pippe perché non hanno neanche la pagina Facebook :D

:D:lol: