MarkBuford Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 7 minutes ago, Giobbo said: Che poi posti dove mangi una buona pizza fuori dall'Italia personalmente non ne ricordo moltissimi. Non ho mai mangiato la pizza all'estero. Ma si vede che non sono schizzinoso di costituzione
D.Petrovic Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 (edited) 9 minutes ago, Giobbo said: Che poi posti dove mangi una buona pizza fuori dall'Italia personalmente non ne ricordo moltissimi. (anche) per questo quando mi trovo fuori evito come la peste i locali italiani (anche perchè generalmente sono più cari) e mi immergo nel cibo locale... ok allora abbiamo appurato che faccio parte del restante 20% Edited September 21, 2016 by D.Petrovic
ROOSTERS99 Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 3 hours ago, Ponchiaz said: Thread compleanno Virgus #perdire "ce n'è di gente che non ha un cazzo da fare eh !!" (cit.)
Giobbo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 minuto fa, D.Petrovic dice: (anche) per questo quando mi trovo fuori evito come la peste i locali italiani (anche perchè generalmente sono più cari) e mi immergo nel cibo locale... ok allora abbiamo appurato che faccio parte del restante 20% Idem.
magog Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Adesso, D.Petrovic dice: (anche) per questo che quando mi trovo fuori evito come la peste i locali italiani e mi immergo nel cibo locale... ok allora abbiamo appurato che faccio parte del restante 20% Concordo. Quando sei all'estero non si cerca il cibo italiano, mai: o è una porcheria spacciata per italiana o costa troppo e non sarebbe comunque italiana per via che le materie prime usate sono "varie". Meglio conoscere cosa mangiano e provare. Poi quando si rientra si va subito di pizza/pasta/pizzoccheri/bollito/...
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 (edited) 11 minutes ago, ROOSTERS99 said: "ce n'è di gente che non ha un cazzo da fare eh !!" (cit.) Potevi glissare ma...no. Va beh dai...ci sta. Edited September 21, 2016 by Ponchiaz
LucaB Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 (edited) 4 ore fa, Lucaweb dice: Dai ragazzi...è un forum di basket... 3 ore fa, Franz#12 dice: Sarebbe anche la discussione più importante di tutte... Interessante questa discussione sul cibo , in effetti. Almeno il giochino sui nomi era divertente ( più o meno ) P.S. per me una spuma col ghiaccio Edited September 21, 2016 by LucaB
ROOSTERS99 Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 (edited) 34 minutes ago, Ponchiaz said: Potevi glissare ma...no. Va beh dai...ci sta. E' perchè ti voglio bene....lo sai dai.... Dai, ora bando alle ciance : chi pensa di andare domani sera alla partita ?? C'è grande bisogno di basket giocato.... Edited September 21, 2016 by ROOSTERS99
tatanka Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 In effetti non avendo info su nuovi giocatori infortunati / risentiti muscolarmente o a riposo precauzionale di argomenti baskettari ne restano pochi.
MarkBuford Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Abbiamo completato la squadra troppo presto e, complici gli infortuni, non si è ancora capito chi bisogna tagliare per far posto all'americano fortissimo che si è visto su iutub... Da qui le discussioni a tema libero
simon89 Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 UNO SPONSOR PER MASNAGO Naming del palasport C'è pure l'ipotesi Lindt Restano possibili il rinnovo di Whirlpool oppure il raddoppio d iOJM La Pallacanestro Varese prova a stringere i tempi per il naming del palasport di Masnago. A otto giorni dall'esordio casalingo ufficiale nel ritorno dello spareggio per l'accesso alla Champions League contro il Benfica, si lavora per trovare l'abbinamento per il "Lino Oldrini". Tra le opzioni al vaglio non ci sarebbe soltanto il raddoppio di Openjobmetis, che per la terza annata consecutiva sarà lo sponsor di maglia del team biancorosso: il CdA dell'azienda di Gallarate, che nei mesi scorsi ha ratificato il contratto per il 2016/17 con la società di piazza Monte Grappa, non aveva espresso interesse per rimpianto, anche se nelle ultime settimane è proseguito il dialogo sull'argomento tra la dirigenza varesina e l'a.d. Rosario Rasizza. Intanto il club biancorosso ha esplorato anche la possibilità di rinnovare l'accordo con Whirlpool, compagna di viaggio per più di 10 anni prima come sponsor di maglia per due stagioni mentre il "tempio" di Masnago si chiamava Palalgnis, e dal 2007 come title sponsor dell'impianto di piazzale Gramsci. Il contratto è scaduto il 30 giugno senza segnali di interesse per un'estensione da parte della multinazionale statunitense, ora però ci sarebbero stati sondaggi per capire se esiste la possibilità di un ritorno a sorpresa. È circolata pure la voce di un tentativo con Lindt, marchio storicamente legato alla famiglia Bulgheroni, ma al momento non sembrano esserci accordi in dirittura d'arrivo. E non è da escludere che la soluzione Openjobmetis possa tornare d'attualità, magari prima dell'esordio casalingo in campionato del 9 ottobre contro Caserta. In ogni caso si confida nell'arrivo ormai imminente (nell'ipotesi peggiore entro Natale) del nuovo e modernissimo tabellone "a cubo" che aumenterà l'appeal del palasport per gli sponsor (a partire da quello che fornirà il naming all'impianto). Intanto, ieri sera, il team di Moretti è stato protagonista a Cassano Magnago: il Factory Outlet Lindt è stato la location della presentazione riservata ai 57 soci di "Varese nel Cuore", in anteprima rispetto alla festa peri tifosi prevista per le ore 17 di sabato in piazza Monte Grappa. Giuseppe Sciascia
Ale Div. Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Giovedì mi piacerebbe esserci per la prova generale e per vedere se ci sono stati progressi rispetto al 4" consorzi", ma mi sa che non ce la faccio...
MarkBuford Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 E se poi facciamo una figura da cioccolatai al palaLindt?
homersimpson Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 18 minuti fa, ROOSTERS99 dice: https://t.co/twABE0PMfD Noni ? Cosi a occhio mi sembra che la nostra posizione possa andare dalla settima alla decima posizione.
fillmore Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Ranking flash Fascia 1: Milano Fascia 2: ReggioEmilia - Sassari - Avellino - Venezia Fascia 3: Torino - Cantu - Varese - Trento Fascia 4: Caserta - Brindisi - Cremona - Pistoia Fascia 5: Pesaro - Brescia - Capo
joe Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 21 minuti fa, fillmore dice: Ranking flash Fascia 1: Milano Fascia 2: ReggioEmilia - Sassari - Avellino - Venezia Fascia 3: Torino - Cantu - Varese - Trento Fascia 4: Caserta - Brindisi - Cremona - Pistoia Fascia 5: Pesaro - Brescia - Capo Verosimile
fillmore Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Aggiungo che Brescia non retrocede e Trento non fa i playoff.
magog Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Il ranking Sportando è da confrontare con il "nostro" sondaggio.
Indimenticabili Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 ora fa, magog dice: Il ranking Sportando è da confrontare con il "nostro" sondaggio. Tra poco pubblicherò i risultati
RobertoPG Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 49 minuti fa, Indimenticabili dice: Tra poco pubblicherò i risultati Bene Indy. Credo che siam tutti curiosi de conoscerli ? ?
homersimpson Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 Stasera qualcuno sarà presente? Io se riesco (per l'orario) sarò presente ma dubito.
Franz#12 Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 Per chi non c'è e per chi la vuole commentare in direttahttp://live.varesenews.it/Event/Basket_-_Openjobmetis_-_Capo_dOrlando_lultima_amichevole
Recommended Posts