Giobbo Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 7 minuti fa, homersimpson dice: 'namo bene. Eh beh.
Paul The Rock Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 Purtroppo i liberi saranno la nostra croce quest'anno... speriamo di non dover piangere troppo su partite perse per questo motivo... Comunque dai tabellini non male Johnson e direi in ottimo spolvero anche Eyenga. Pelle direi che ha bucato la serata in toto, sappiamo che non è sicuramente quello dei 23 punti dell'altra amichevole, ma credo e spero non sia neanche quello di stasera.
D.Petrovic Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 va beh,si voleva giocare con Torino no?
Grullo Parlante Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 Dunque giochiamo con Torino domani alle 18. Io ci sarò: la sezione Toscana di VFB al servizio degli amici.
Giobbo Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 Ma siamo sicuri che il foglio della statistiche sia corretto? Pistoia ha tirato quasi il doppio dei tiri? E noi abbiamo tirato 45 liberi??
ROBERTO1961 Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 Liberi pensavo peggio, stona il 40% da 2, addirittura al di sotto del tiro da tre....
simon89 Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 (edited) 5 minuti fa, Giobbo dice: Ma siamo sicuri che il foglio della statistiche sia corretto? Pistoia ha tirato quasi il doppio dei tiri? E noi abbiamo tirato 45 liberi?? Ed Eyenga ha fatto 4/5 da 3?? Questo mi hanno mandato....certo che 64 liberi non si posson vedere...immagino la terna Edited September 16, 2016 by simon89
alep77 Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 14 minuti fa, Giobbo dice: Ma siamo sicuri che il foglio della statistiche sia corretto? Pistoia ha tirato quasi il doppio dei tiri? E noi abbiamo tirato 45 liberi?? loro anche 14 rimbalzi offensivi e noi 19 palle perse...
alberto Posted September 16, 2016 Author Posted September 16, 2016 23 minutes ago, Giobbo said: Ma siamo sicuri che il foglio della statistiche sia corretto? Pistoia ha tirato quasi il doppio dei tiri? E noi abbiamo tirato 45 liberi?? volevo fare la stessa domanda... abbiamo tirato la metá dal campo e il doppio in lunetta? ma seriamente? soppepplesso...
alep77 Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 9 minuti fa, alberto dice: volevo fare la stessa domanda... abbiamo tirato la metá dal campo e il doppio in lunetta? ma seriamente? soppepplesso... sportando conferma le statistiche.
Massimo_Firenze Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 56 minutes ago, simon89 said: Ed Eyenga ha fatto 4/5 da 3?? Questo mi hanno mandato....certo che 64 liberi non si posson vedere...immagino la terna Confermo, l'ho visto con i miei occhi 4/5 da 3 e nemmeno tiri così aperti ... Buona prestazione di Eyenga
Franz#12 Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 http://www.varesenews.it/2016/09/openjobmetis-affossata-dai-tiri-liberi-sbagliati/551588/
Ronin Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 leggendo il referto due considerazioni: Maynor e Eyenga +8 e +10 di plus-minus quindi come al solito "funzionano" e questa è la cosa più importante. Per puntare a qualcosa di buono ( dai playoff in su ...) loro due dovranno per forza di cosa giocare parecchi minuti cosa che maynor almeno all'inizio non potrà fare ( già i 24 min di ieri per me sono positivissimi perché significa che fra poco se serve può arrivare a 30) ma che Eyenga DOVRÀ fare . Per tanti minuti io intendo sui 35 nelle partite importanti , chiaro che se sei avanti/sotto di venti nell 'ultimo quarto non lo spremi ma non posso vedere squadre scarse che fanno giocare meno di 30 minuti ai leader. Una volta i leader stavano in campo anche 40 minuti ! Varese ha vinto lo scudetto con vescovi cambio degli esterni e galanda zanus fortes cambi dei lunghi ( solo perché Santiago non poteva reggere il campo per troppo ) , adesso serve il terzo play ! Una volta se avevi maynor come play di riserva tenevi il figlio del presidente... seconda questione ,i tiri liberi: Se si guarda bene il problema grosso sono stati li errori dei giocatori che dovrebbero essere più bravi, addirittura 10. Eyenga ha tirato 8-10 ad esempio . Sinceramente se anosike tira 4-8 non mi preoccupa troppo cioè non perdiamo perché mi fa 1su2 quando va in lunetta ( che poi per il gioco che fa lui va in lunetta o dopo canestro e fallo o spesso su tiro dopo rimbalzo d'attacco quindi situazioni "extra") , il problema è se kangur e cavaliero vanno in lunetta una volta a partita e mi fanno 0 su 2 o se maynor fa 4su7.
peter pan Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 41 minuti fa, Ronin dice: leggendo il referto due considerazioni: Maynor e Eyenga +8 e +10 di plus-minus quindi come al solito "funzionano" e questa è la cosa più importante. Per puntare a qualcosa di buono ( dai playoff in su ...) loro due dovranno per forza di cosa giocare parecchi minuti cosa che maynor almeno all'inizio non potrà fare ( già i 24 min di ieri per me sono positivissimi perché significa che fra poco se serve può arrivare a 30) ma che Eyenga DOVRÀ fare . Per tanti minuti io intendo sui 35 nelle partite importanti , chiaro che se sei avanti/sotto di venti nell 'ultimo quarto non lo spremi ma non posso vedere squadre scarse che fanno giocare meno di 30 minuti ai leader. Una volta i leader stavano in campo anche 40 minuti ! Varese ha vinto lo scudetto con vescovi cambio degli esterni e galanda zanus fortes cambi dei lunghi ( solo perché Santiago non poteva reggere il campo per troppo ) , adesso serve il terzo play ! Una volta se avevi maynor come play di riserva tenevi il figlio del presidente... seconda questione ,i tiri liberi: Se si guarda bene il problema grosso sono stati li errori dei giocatori che dovrebbero essere più bravi, addirittura 10. Eyenga ha tirato 8-10 ad esempio . Sinceramente se anosike tira 4-8 non mi preoccupa troppo cioè non perdiamo perché mi fa 1su2 quando va in lunetta ( che poi per il gioco che fa lui va in lunetta o dopo canestro e fallo o spesso su tiro dopo rimbalzo d'attacco quindi situazioni "extra") , il problema è se kangur e cavaliero vanno in lunetta una volta a partita e mi fanno 0 su 2 o se maynor fa 4su7. Sui liberi ti quoto in pieno... Proprio x questo credo sia importante allenare questo fondamentale x migliorare in generale è soprattutto x essere più continui e solidi. Altrimenti gli avversari sfrutteranno nelle partite strette questa nostra debolezza...
Lucaweb Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 8 ore fa, Grullo Parlante dice: Dunque giochiamo con Torino domani alle 18. Io ci sarò: la sezione Toscana di VFB al servizio degli amici.
RobertoPG Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 8 ore fa, Grullo Parlante dice: Dunque giochiamo con Torino domani alle 18. Io ci sarò: la sezione Toscana di VFB al servizio degli amici. Ciao Matteo. Speriamo che la tua presenza porti fortuna
Ponchiaz Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 Dacci oggi la nostra sconfitta quotidiana.
peter pan Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Dacci oggi la nostra sconfitta quotidiana. Amen
ROOSTERS99 Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 9 minutes ago, RobertoPG said: Ciao Matteo. Speriamo che la tua presenza porti fortuna Mizzega Roby.....
Massimo_Firenze Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 37 minutes ago, ROOSTERS99 said: Mizzega Roby..... Dici che abbiamo già perso stasera? ?
peter pan Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 Effettivamente riguardando statistiche: per Pt 82 tiri tot noi 41. Esattamente la metà. Giustificate da 19 palle perse e 14 rimb. Off di Pt. Se regali agli avversari oltre 30 possessi a gara no buono. Poi anche 45 dico 45 liberi x noi.... Caro Moretti qui c'è da lavorare duro...
Recommended Posts