Dragonheart Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 C'è già chi scende dal carro prima d'essere salito.
Ponchiaz Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 (edited) 7 minutes ago, Dragonheart said: C'è già chi scende dal carro prima d'essere salito. Hai rotto il cazzo però!!! Edited September 17, 2016 by Ponchiaz
peter pan Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 19 minuti fa, Dragonheart dice: C'è già chi scende dal carro prima d'essere salito. No guarda io sono il primo sostenitore del coach che stimo . Della squadra poi quasi a prescindere... credo sia evidente che c'è da lavorare ancora no? Io sono sul carro in pieno e lo sostengo alla grande. I belive!??
Giobbo Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Hai rotto il cazzo però!!! Pensa quelli che han già deciso che non andiamo bene prima della prima palla a due che conta.
homersimpson Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 Oh pero mi viene da dire: in un 3D di un forum di basket in cui si dovrebbe parlare della nuova squadra che cosa si dovrebbe dire? E' chiaro che si commenta come fossimo al bar quello che succede in campo (anche per sentito dire), e quello che succede in campo è che si perde quasi sempre. Se no chiudiamo il forum fino alla prima palla a due e siamo tutti contenti.
homersimpson Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 La cosa che più potrebbe preoccupare sono i falli (di gioco) di Pelle. Neanche un boscaiolo ne fa 5 in 10 minuti.
Giobbo Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 5 minuti fa, homersimpson dice: La cosa che più potrebbe preoccupare sono i falli (di gioco) di Pelle. Neanche un boscaiolo ne fa 5 in 10 minuti. Penso e spero sia stato un caso. Sabato (soprattutto) e domenica scorsa ha fatto vedere ben altro. Ma anche nelle uscite precedenti.
homersimpson Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 L'ho visto anche io in allenamento e ha dei numeri fisici notevoli. Per me potrebbe essere sul limite fra il diventare un ottimo fattore nel nostro campionato o cadere nella mediocrità. Questo anno sarà fondamentale.
fabioRE Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 (edited) 11 ore fa, alberto dice: volevo fare la stessa domanda... abbiamo tirato la metá dal campo e il doppio in lunetta? ma seriamente? soppepplesso... corretto: Pistoia ha avuto 91 possessi (82 tiri dal campo e 9 giri in lunetta), noi 66 (44 tiri dal campo e 22 giri in lunetta, poi ci sono stati un paio di 2+1) il solco è stato scavato nel secondo quarto quando, soprattutto con Maynor in panchina abbiamo avuto 10 palle perse e un orrido 4/12 dalla linea e dove ci hanno massacrato a rimbalzo, 20 contro 7, con una valanga di rimbalzi offensivi che ci hanno preso in testa poi siamo sempre stati a rincorrere, svantaggio sempre dai 5 ai 12 punti, siamo rientrati a -2 con due bombe di Eyenga ma non li abbiamo mai presi il coach ha effettuato un turbinio di cambi che nemmeno il vecchio Dado Lombardi d'annata, mescolando i quintetti e dando minutaggi rilevanti a tutti, pure 3 minuti al Bullo visto anche il quintetto coi tre piccoli assieme con Johson da tre e quello coi 4 piccoli con Ferrero da 4 Maynor è sempre partito all'inizio dei tempi salvo nell'ultimo quarto, quando l'ha tenuto per il finale (a memoria minutaggio distribuito 5+4+7+8) nel complesso tutto sommato non malaccio, sopra le righe Eyenga che mi ha stupito per la precisione dall'arco, Johnson e OD presente a rimbalzo KK un po' legnoso, Maynor ancora a mezzo servizio, mi hanno deluso Avramovic e soprattutto Pelle, a fronte di report precedenti molto lusinghieri in generale mi siamo sembrati ancora un po' indietro, sia come condizione generale che come affiatamento, normale visto che era la prima apparizione al completo, se non erro in ogni caso ci sono ancora 10gg buoni prima del Benfica per migliorare ulteriormente: Massimo è fiducioso! Edited September 17, 2016 by fabioRE
fabioRE Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 13 ore fa, Massimo_Firenze dice: Non ho più batteria buona serata a tutti grandissimo Massimo!!! tre ore in tua compagnia mi hanno ricompensato di tutta l'acqua che ho preso ieri però devi assolutamente postare la foto col coach, coppia d'assi toscana al servizio della Pall. Varese!!
fabioRE Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 1 ora fa, homersimpson dice: La cosa che più potrebbe preoccupare sono i falli (di gioco) di Pelle. Neanche un boscaiolo ne fa 5 in 10 minuti. c'erano tutti, di cui tre in attacco per blocchi irregolari qualcuno gli spieghi che sui blocchi bisogna stare fermi......
fabioRE Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 3 ore fa, RobertoPG dice: Ciao Matteo. Speriamo che la tua presenza porti fortuna o Sommo! dalla Garfagnana ho portato un gadget ricordo per te che potrà pure essere molto utile alla tua attività non è uno scherzo, Massimo l'ha visto e potrà testimoniare. senza però dire di cosa si tratta perchè dovrà essere una sorpresa quando te lo consegnerò nell'attesa di vederci (PT o PS, fammi sapere in merito) lo conserverò con la massima cura
RobertoPG Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 Dunque non posso che ringraziarti ed augurarmi di assistere insieme a te & Massimo (e Matteo) ad una prossima partita dei nostri Biancorossi ?
joe Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 44 minuti fa, fabioRE dice: o Sommo! dalla Garfagnana ho portato un gadget ricordo per te che potrà pure essere molto utile alla tua attività non è uno scherzo, Massimo l'ha visto e potrà testimoniare. senza però dire di cosa si tratta perchè dovrà essere una sorpresa quando te lo consegnerò nell'attesa di vederci (PT o PS, fammi sapere in merito) lo conserverò con la massima cura
Massimo_Firenze Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 2 hours ago, Giobbo said: Penso e spero sia stato un caso. Sabato (soprattutto) e domenica scorsa ha fatto vedere ben altro. Ma anche nelle uscite precedenti. Speriamo dai posso solo dirti che sul primo fallo si è innervosito molto e di lì il patatrac ... magari gli serve da lezione
Massimo_Firenze Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 57 minutes ago, fabioRE said: grandissimo Massimo!!! tre ore in tua compagnia mi hanno ricompensato di tutta l'acqua che ho preso ieri però devi assolutamente postare la foto col coach, coppia d'assi toscana al servizio della Pall. Varese!! Non riesco a postare la foto credo di aver superato lo spazio disponibile, piacere tutto mio della splendida serata insieme commentando la nostra Varese ....
Lucaweb Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 27 minuti fa, Massimo_Firenze dice: Non riesco a postare la foto credo di aver superato lo spazio disponibile, piacere tutto mio della splendida serata insieme commentando la nostra Varese .... Prova ora...
Ponchiaz Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 3 hours ago, Giobbo said: Pensa quelli che han già deciso che non andiamo bene prima della prima palla a due che conta. Ma chi, chi?!!
Sir Joe Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 Però vincerne una, ogni tanto, ci tirerebbe su di morale...
Massimo_Firenze Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 57 minutes ago, Lucaweb said: Prova ora... Grazie
stemar70 Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 da pallacanestrovarese.it : La Legabasket ha reso noto la programmazione televisiva delle prime giornate di campionato. La Pallacanestro Openjobmetis Varese sarà impegnata in diretta televisiva su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD in occasione della sfida esterna contro l’EA7 Emporio Armani Milano. La partita si giocherà domenica 16 ottobre alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago.
Dragonheart Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 5 ore fa, Ponchiaz dice: Hai rotto il cazzo però!!! Venendo da te, lo considero un complimento.
Ponchiaz Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 21 minutes ago, Dragonheart said: Venendo da te, lo considero un complimento. Beh in parte ovviamente sì.
alberto Posted September 17, 2016 Author Posted September 17, 2016 3 hours ago, fabioRE said: corretto: Pistoia ha avuto 91 possessi (82 tiri dal campo e 9 giri in lunetta), noi 66 (44 tiri dal campo e 22 giri in lunetta, poi ci sono stati un paio di 2+1) [cut] in ogni caso ci sono ancora 10gg buoni prima del Benfica per migliorare ulteriormente: Massimo è fiducioso! ti ringrazio tantissimo per il report. 91 possessi sono un'enormitá, comunque, o sbaglio?
Recommended Posts