Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
7 minutes ago, Dragonheart said:

C'è già chi scende dal carro prima d'essere salito.

Hai rotto il cazzo però!!!

Edited by Ponchiaz
Posted
19 minuti fa, Dragonheart dice:

C'è già chi scende dal carro prima d'essere salito.

No guarda io sono il primo sostenitore del coach che stimo . Della squadra poi quasi a prescindere... credo sia evidente che c'è da lavorare ancora no? Io sono sul carro in pieno e lo sostengo alla grande. I belive!??

Posted
28 minuti fa, Ponchiaz dice:

Hai rotto il cazzo però!!!

Pensa quelli che han già deciso che non andiamo bene prima della prima palla a due che conta.

Posted

Oh pero mi viene da dire: in un 3D di un forum di basket in cui si dovrebbe parlare della nuova squadra che cosa si dovrebbe dire?

E' chiaro che si commenta come fossimo al bar quello che succede in campo (anche per sentito dire), e quello che succede in campo è che si perde quasi sempre.

Se no chiudiamo il forum fino alla prima palla a due e siamo tutti contenti.

Posted
5 minuti fa, homersimpson dice:

La cosa che più potrebbe preoccupare sono i falli (di gioco) di Pelle.

Neanche un boscaiolo ne fa 5 in 10 minuti.

Penso e spero sia stato un caso. Sabato (soprattutto) e domenica scorsa ha fatto vedere ben altro. Ma anche nelle uscite precedenti.

Posted

L'ho visto anche io in allenamento e ha dei numeri fisici notevoli. Per me potrebbe essere sul limite fra il diventare un ottimo fattore nel nostro campionato o cadere nella mediocrità. Questo anno sarà fondamentale.

Posted (edited)
11 ore fa, alberto dice:

volevo fare la stessa domanda... abbiamo tirato la metá dal campo e il doppio in lunetta?

ma seriamente?

soppepplesso...

corretto: Pistoia ha avuto 91 possessi (82 tiri dal campo e 9 giri in lunetta), noi 66 (44 tiri dal campo e 22 giri in lunetta, poi ci sono stati un paio di 2+1)

il solco è stato scavato nel secondo quarto quando, soprattutto con Maynor in panchina abbiamo avuto 10 palle perse e un orrido 4/12 dalla linea e dove ci hanno massacrato a rimbalzo, 20 contro 7, con una valanga di rimbalzi offensivi che ci hanno preso in testa

poi siamo sempre stati a rincorrere, svantaggio sempre dai 5 ai 12 punti, siamo rientrati a -2 con due bombe di Eyenga ma non li abbiamo mai presi

il coach ha effettuato un turbinio di cambi che nemmeno il vecchio Dado Lombardi d'annata, mescolando i quintetti e dando minutaggi rilevanti a tutti, pure 3 minuti al Bullo

visto anche il quintetto coi tre piccoli assieme con Johson da tre e quello coi 4 piccoli con Ferrero da 4

Maynor è sempre partito all'inizio dei tempi salvo nell'ultimo quarto, quando l'ha tenuto per il finale (a memoria minutaggio distribuito 5+4+7+8)

nel complesso tutto sommato non malaccio, sopra le righe Eyenga che mi ha stupito per la precisione dall'arco, Johnson e OD presente a rimbalzo

KK un po' legnoso, Maynor ancora a mezzo servizio, mi hanno deluso Avramovic e soprattutto Pelle, a fronte di report precedenti molto lusinghieri

in generale mi siamo sembrati ancora un po' indietro, sia come condizione generale che come affiatamento, normale visto che era la prima apparizione al completo, se non erro

in ogni caso ci sono ancora 10gg buoni prima del Benfica per migliorare ulteriormente: Massimo è fiducioso! :D

Edited by fabioRE
Posted
13 ore fa, Massimo_Firenze dice:

Non ho più batteria buona serata a tutti 

grandissimo Massimo!!!

tre ore in tua compagnia mi hanno ricompensato di tutta l'acqua che ho preso ieri

però devi assolutamente postare la foto col coach, coppia d'assi toscana al servizio della Pall. Varese!!

Posted
1 ora fa, homersimpson dice:

La cosa che più potrebbe preoccupare sono i falli (di gioco) di Pelle.

Neanche un boscaiolo ne fa 5 in 10 minuti.

c'erano tutti, di cui tre in attacco per blocchi irregolari

qualcuno gli spieghi che sui blocchi bisogna stare fermi......

Posted
3 ore fa, RobertoPG dice:

Ciao Matteo. Speriamo che la tua presenza porti fortuna :rolleyes:

o Sommo!

dalla Garfagnana ho portato un gadget ricordo per te

che potrà pure essere molto utile alla tua attività

non è uno scherzo, Massimo l'ha visto e potrà testimoniare. senza però dire di cosa si tratta perchè dovrà essere una sorpresa quando te lo consegnerò

nell'attesa di vederci (PT o PS, fammi sapere in merito) lo conserverò con la massima cura

Posted

Dunque non posso che ringraziarti ed augurarmi di assistere insieme a te & Massimo (e Matteo) ad una prossima partita dei nostri Biancorossi  :thumbsup:  ?

Posted
44 minuti fa, fabioRE dice:

o Sommo!

dalla Garfagnana ho portato un gadget ricordo per te

che potrà pure essere molto utile alla tua attività

non è uno scherzo, Massimo l'ha visto e potrà testimoniare. senza però dire di cosa si tratta perchè dovrà essere una sorpresa quando te lo consegnerò

nell'attesa di vederci (PT o PS, fammi sapere in merito) lo conserverò con la massima cura

:D

Posted
2 hours ago, Giobbo said:

Penso e spero sia stato un caso. Sabato (soprattutto) e domenica scorsa ha fatto vedere ben altro. Ma anche nelle uscite precedenti.

Speriamo dai posso solo dirti che sul primo fallo si è innervosito molto e di lì il patatrac ... magari gli serve da lezione

Posted
57 minutes ago, fabioRE said:

grandissimo Massimo!!!

tre ore in tua compagnia mi hanno ricompensato di tutta l'acqua che ho preso ieri

però devi assolutamente postare la foto col coach, coppia d'assi toscana al servizio della Pall. Varese!!

Non riesco a postare la foto credo di aver superato lo spazio disponibile, piacere tutto mio della splendida serata insieme commentando la nostra Varese .... 

Posted
27 minuti fa, Massimo_Firenze dice:

Non riesco a postare la foto credo di aver superato lo spazio disponibile, piacere tutto mio della splendida serata insieme commentando la nostra Varese .... 

Prova ora...

Posted
3 hours ago, Giobbo said:

Pensa quelli che han già deciso che non andiamo bene prima della prima palla a due che conta.

Ma chi, chi?!!

Posted

da pallacanestrovarese.it :

La Legabasket ha reso noto la programmazione televisiva delle prime giornate di campionato. La Pallacanestro Openjobmetis Varese sarà impegnata in diretta televisiva su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD in occasione della sfida esterna contro l’EA7 Emporio Armani Milano. La partita si giocherà domenica 16 ottobre alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago.

Posted
3 hours ago, fabioRE said:

corretto: Pistoia ha avuto 91 possessi (82 tiri dal campo e 9 giri in lunetta), noi 66 (44 tiri dal campo e 22 giri in lunetta, poi ci sono stati un paio di 2+1)

[cut]

in ogni caso ci sono ancora 10gg buoni prima del Benfica per migliorare ulteriormente: Massimo è fiducioso! :D

ti ringrazio tantissimo per il report. :D

91 possessi sono un'enormitá, comunque, o sbaglio?