tento Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 8 minutes ago, Ale Div. said: mi chiedo se non sia il caso di porre un limite al ridicolo. Dandolo in prestito in serie B?
Giobbo Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 3 minuti fa, Quindici dice: Aggiungerei che rispetto a Molinaro - timoroso anche della propria ombra - Canavesi ha tutt'altro atteggiamento ed esperienza. Dopodiché sempre del terzo lungo stiamo parlando, eddai. Terzo? Abbiamo perso definitivamente Kangur e Anosike?
Giobbo Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 10 minuti fa, Ale Div. dice: Sì, però, vediamo di intenderci subito, perché, il tiro al Canavesi mi sta già facendo incazzare. Il ragazzo, nel momento cruciale della sua carriera si è spaccato malamente due volte, proprio quando stava dimostrando che poteva avere un suo ruolo in Lega A. Poi è stato dimenticato da tutti ed è finito nelle serie minori a faticare. Solo per questo merita rispetto e tifo, anche perché non toglie spazio a nessuno, né in campo, né nel portafoglio. Visto che poi ci si lamenta di canavesi per molinaro, quel molinaro su cui tanti, l'anno scorso, si son divertiti a sputazzare per l'inadeguatezza, mi chiedo se non sia il caso di porre un limite al ridicolo. Forza Cana! Peperò Canavesi uomo è diverso da Canavesi giocatore. E noi si sta parlando del secondo, non del primo.
Sir Joe Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 (edited) 14 hours ago, Ale Div. said: Pelle in tante cose è ancora un piccione, è leggero, ma è sveglio e non mi sembra per nulla spaesato. Si prende la responsabilità di fare le sue cose e quando sbaglia, non si incupisce. Già dopo la nonamichevole con sienamerda, ero positivo. La squadra cresce e i giovani sanno già stare in campo. Squadra da 6/7/8 posto, se i due paolini lavorano bene in palestra e non abbiamo la solita ecatombe di infortuni, anche qualcosa in più, considerando che c'è pure un piccolo margine di manovra sul mercato per correggere o migliorare. 4/5... già l'anno scorso avremmo potuto essere ottavi... i miglioramenti, quest'anno ci sono, e a me sembrano veramente di sostanza. Dipendiamo solo dagli infortuni perché, per il resto, siamo davvero una buona squadra: da quanto tempo non avevamo 2 pivot veri? Un play fuoriclasse che ha uno o due ottimi cambi dietro... no dai... almeno dal sesto posto in su... Edited September 11, 2016 by Sir Joe
MarkBuford Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Comunque l'idea di trasmettere i tornei estivi su YouTube non è male. Avessero anche trovato un cameraman sobrio...
Ale Div. Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 1 ora fa, Quindici dice: Aggiungerei che rispetto a Molinaro - timoroso anche della propria ombra - Canavesi ha tutt'altro atteggiamento ed esperienza. Dopodiché sempre del terzo lungo stiamo parlando, eddai. Direi piu che altro dell'undicesimo nelle rotazioni.. uno che vedrà il campo solo in garbage time, se e quando ci sarà. Fermo restando che, trovasse piano piano un po' di confidenza con il parquet dopo tutte le sfighe che gli sono capitate, potrebbe anche tornare a dare qualcosa di utile. Non era un fenomeno, ma nemmeno una pippa fotonica.. Forza Cana!!
Guest Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 1 ora fa, Quindici dice: 19 minuti fa, Ale Div. dice: Direi piu che altro dell'undicesimo nelle rotazioni.. uno che vedrà il campo solo in garbage time, se e quando ci sarà. Fermo restando che, trovasse piano piano un po' di confidenza con il parquet dopo tutte le sfighe che gli sono capitate, potrebbe anche tornare a dare qualcosa di utile. Non era un fenomeno, ma nemmeno una pippa fotonica.. Forza Cana!! Si però Ale, tutti facciamo il tifo per lui Questo non toglie che al momento è una super-pippa
meltemi Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 non capisco tutte queste preoccupazioni su Canavesi..anch'io avevo espresso un commento non proprio lusinghiero, ma ricordiamoci che è stato preso per fare il quinto lungo x gli allenamenti..quindi x me non è un problema..
stemar70 Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 (edited) Nella seconda semifinale Casale 71 Torino 79 Finale domani contro Torino... Edited September 10, 2016 by stemar70
Sir Joe Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 18 minutes ago, stemar70 said: Nella seconda semifinale Casale 71 Torino 79 Finale domani contro Torino... Bene: le amichevoli devono essere giocate con squadra della propria categoria altrimenti valgono poco o niente...
jazzyguy Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 sarei proprio curioso di sapere i rimbalzi tirati giù da Pelle
jazzyguy Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Trovato il boxscore sulla pagina FB della Junior Casale. Pelle il migliore con 23 pt, 11 rb (6 off), 1 ast, 4 stl, 3 pp e 5 fs in 20 min, per una valutazione di 34. Degni di nota Avramovic (5 pt, 6 rb, ben 7 ast ma anche 4 pp), Eyenga (13 pt, 5 rb, 3 ast), Ferrero (17 pt, 2 ast) e Campani (12 pt,4 rb, 2 ast).
Ale Div. Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 7 ore fa, jazzyguy dice: Trovato il boxscore sulla pagina FB della Junior Casale. Pelle il migliore con 23 pt, 11 rb (6 off), 1 ast, 4 stl, 3 pp e 5 fs in 20 min, per una valutazione di 34. In VENTI minuti?!
parish76 Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 4 minutes ago, Ale Div. said: In VENTI minuti?! Non male per essere il quarto lungo della squadra
jazzyguy Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 11 minuti fa, Ale Div. dice: In VENTI minuti?! esatto
MarkBuford Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 (edited) Io Canavesi lo manderei a farsi le ossa un anno in prestito in lega2 Edited September 11, 2016 by MarkBuford
Silver Surfer Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Ho visto tutto il 3. e 4. quarto: buonissima Varese, ben organizzata nonostante le assenze, con un gioco già ben delineato dal Ns. staff tecnico. Vero, BR mi è sembrata notevolmente fuori forma e con diverse frecce spuntate al proprio arco, tranne Durand Scott e Nic Moore che hanno mostrato lampi di classe notevole. Sugli scudi per noi Pelle, Ferrero e Campani. Vediamo oggi contro Torino contro una avversaria che mi pare sia già in discreta forma ed a ranghi praticamente completi...
Giobbo Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Eh oggi sotto canestro senza Kangur e Anosike mi sa che si soffrirà un pò. Specie se Pelle e/o Campani avessero problemi di falli. Però al di là del risultato finale, mi basterebbe rivedere il gioco corale messo in mostra ieri.
RobertoPG Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 (edited) 1 ora fa, Giobbo dice: Eh oggi sotto canestro senza Kangur e Anosike mi sa che si soffrirà un pò. Specie se Pelle e/o Campani avessero problemi di falli. Però al di là del risultato finale, mi basterebbe rivedere il gioco corale messo in mostra ieri. Giobbo = il saggio. Condivido pienamente ( a volte son saggio anch' io ). Senza illusioni = FORZA VARESE !! Edited September 11, 2016 by RobertoPG
RobertoPG Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 (edited) Se ho capito bene, oggi finale vs Torino alle 19 ? (nello stesso canale Youtube di ieri) Edited September 11, 2016 by RobertoPG
MarkBuford Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Contro Vitucci si deve vincere, a prescindere
Recommended Posts