Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

La mia è una mezza provocazione perché Anosike non mi fa impazzire.

abbiamo sopportato Daniel,Hassell e Davies....possiamo sopportare anche OD.:P

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, robokop dice:

cominciamo a pasticciare

Benzina finita.

Ma al di là del risultato finale, "esco" da questa amichevole piuttosto soddisfatto.

Posted
Adesso, D.Petrovic dice:

Maynor ancora a mezzo servizio

che come previsto fa già la differenza.

Posted

curioso di vedere il tabellino di pelle

Come minimo 20 pt-15 rb più anche 3-4 stoppate

Posted
Adesso, jazzyguy dice:

curioso di vedere il tabellino di pelle

Come minimo 20 pt-15 rb più anche 3-4 stoppate

Ma di stoppate ne ha fatte? Ha sporcato tanti tiri (nel senso che fa cambiare di parecchio la parabola all'avversario), ma stoppate non ne ricordo.

Posted
1 minute ago, Giobbo said:

Ma di stoppate ne ha fatte? Ha sporcato tanti tiri (nel senso che fa cambiare di parecchio la parabola all'avversario), ma stoppate non ne ricordo.

2 le ho viste, forse 3.

Posted

Tra l'altro Eyenga veramente in forma. Ben coinvolto e bravo a coinvolgere gli altri.

Stasera meno bene Avramovic, ma vista la giovane età e il ruolo mi pare normale.

Posted

Pelle in tante cose è ancora un piccione, è leggero, ma è sveglio e non mi sembra per nulla spaesato. Si prende la responsabilità di fare le sue cose e quando sbaglia, non si incupisce. Già dopo la nonamichevole con sienamerda, ero positivo. La squadra cresce e i giovani sanno già stare in campo. Squadra da 6/7/8 posto, se i due paolini lavorano bene in palestra e non abbiamo la solita ecatombe di infortuni, anche qualcosa in più, considerando che c'è pure un piccolo margine di manovra sul mercato per correggere o migliorare.

Posted

ragazzi comunque che dire dei telecronisti da sballo (nel senso che se l'erano fatti, prima della partita)?

grazie a loro ho scoperto Maynor non è un gran tiratore (sic!) e soprattutto che lo scorso anno ha giocato il finale di stagione a Reggio, giungendo fino alla finale scudetto

Posted (edited)
1 ora fa, robokop dice:

ma davvero ,canavesi, lo faranno giocare in campionato?? boh

Sì, però, vediamo di intenderci subito, perché, il tiro al Canavesi mi sta già facendo incazzare. Il ragazzo, nel momento cruciale della sua carriera si è spaccato malamente due volte, proprio quando stava dimostrando che poteva avere un suo ruolo in Lega A. Poi è stato dimenticato da tutti ed è finito nelle serie minori a faticare. Solo per questo merita rispetto e tifo, anche perché non toglie spazio a nessuno, né in campo, né nel portafoglio. Visto che poi ci si lamenta di canavesi per molinaro, quel molinaro su cui tanti, l'anno scorso, si son divertiti a sputazzare per l'inadeguatezza, mi chiedo se non sia il caso di porre un limite al ridicolo.

Forza Cana!

Edited by Ale Div.
Posted (edited)
58 minutes ago, Giobbo said:

Direi anche per rubarne ad Anosike...

In prospettiva ci sarebbe da proporgli già un allungamento del contratto per altri 3 anni oltre ai due in essere...

Edited by Sir Joe
Posted
6 minutes ago, Ale Div. said:

Sì, però, vediamo di intenderci subito, perché, il tiro al Canavesi mi sta già facendo incazzare. Il ragazzo, nel momento cruciale della sua carriera si è spaccato malamente due volte, proprio quando stava dimostrando che poteva avere un suo ruolo in Lega A. Poi è stato dimenticato da tutti ed è finito nelle serie minori a faticare. Solo per questo merita rispetto e tifo, anche perché non toglie spazio a nessuno, né in campo, né nel portafoglio. Visto che poi ci si lamenta di canavesi per molinaro, quel molinaro su cui tanti, l'anno scorso, si son divertiti a sputazzare per l'inadeguatezza, mi chiedo se non sia il caso di porre un limite al ridicolo.

Forza Cana!

Aggiungerei che rispetto a Molinaro - timoroso anche della propria ombra - Canavesi ha tutt'altro atteggiamento ed esperienza. Dopodiché sempre del terzo lungo stiamo parlando, eddai.