Jump to content

Recommended Posts

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Silver Surfer said:

Radulica a Milano.

Adesso per riportare il tasso di intelligenza della squadra a un livello decente devono ingaggiare Stephen Hawking

Posted
6 hours ago, Silver Surfer said:

Radulica a Milano.

non che ci fossero grandi dubbi ma ... altro campionato in ghiaccio ... Milano sta facendo qualcosa di davvero interessante in ottica Euroleague e, francamente, seppure un pò a malincuore quasi mi auguro che facciano bene anche 

Posted
6 minuti fa, edmundo dice:

non che ci fossero grandi dubbi ma ... altro campionato in ghiaccio ... Milano sta facendo qualcosa di davvero interessante in ottica Euroleague e, francamente, seppure un pò a malincuore quasi mi auguro che facciano bene anche 

.....MA PROPRIO PER NIENTE!!!!!

Posted
9 minutes ago, edmundo said:

Ma perchè...

Posted

perché se magari Milano combina qualcosa di buono in eurolega forse si crea maggior interesse su tutto il movimento..indi tutti ne trarrebbero vantaggio

Posted
8 minutes ago, meltemi said:

perché se magari Milano combina qualcosa di buono in eurolega forse si crea maggior interesse su tutto il movimento..indi tutti ne trarrebbero vantaggio

Says who?

Posted
54 minuti fa, meltemi dice:

L'unico interesse che si crea in me quando Milano fa bene in Eurolega è quello di cambiare canale.

Credo anche che sia un sentimento mediamente diffuso, tifosi milanesi a parte.

Certo un campionato non trae alcun vantaggio dal fatto che alla prima palla a due si sappia già chi vincerà l'ultima partita, come ha fatto notare giusto ieri il Commissioner NBA parlando dell'arrivo di Durant ai GSW.

L'abbiamo visto, del resto, negli anni della dominazione truccata dei senesi, che pure in Eurolega non facevano per niente male, quale scoppiettante entusiasmo circondasse il basket italiano.

Posted

Secondo me Gentile con le ambizioni NBA frustrate, Radulijca con la testa disabitata e Repesa in panca possono garantirci una stagione interessante in campionato come in Eurolega.

Posted
2 hours ago, alberto said:

si tratta pur sempre di edmundo.

l'imprinting non si cancella... :P

il mio peccato originale non si cancella, l'imprinting invece si ... io detesto Merda Milano, ma un'italiana che faccia bene in Eurolega mi farebbe piacere a prescindere ... anche perché se no, con tutti sti (giustissimi per carità) campanilismi estesi anche alla scena europea, aspettiamo e speriamo di tornarci noi a quelle sfere ... chiaro che se tutti aderiamo in massa al Supporter Trust, con l'indotto di 500k (5.000 associati) ci paghiamo lo stipendio di Dunston e tutto cambia :- )))

Posted
20 hours ago, edmundo said:

Non scherziamo.... ma anche no!!!

Posted
21 ore fa, edmundo dice:

Anch'io. Spero perdano in finale <_<

Posted
44 minutes ago, Franz#12 said:

Anch'io. Spero perdano in finale <_<

questo sarebbe il top del top ... avanti bene fino alla fine e debacle su più bello 

Posted
1 minute ago, alberto said:

Jamelle hagins a Venezia. 

Ma hanno tipo completato la squadra? 

Hanno preso un centro con un nome da spogliarellista?

Posted
17 minuti fa, alberto dice:

Jamelle hagins a Venezia. 

Ma hanno tipo completato la squadra? 

Sì..

Haynes, McGee, Bramos, Peric, Hagins

Filloy, Tonut, Viggiano, Eijm, Ortner, Ress