simon89 Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Ormai ci siamo, ci sono già i primi movimenti Cremona, dopo il prolungamento di Pancotto, rinnova di un anno con Elston Turner
joe Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Ormai ci siamo, ci sono già i primi movimenti Cremona, dopo il prolungamento di Pancotto, rinnova di un anno con Elston Turner Peccato, Turner mi sarebbe garbato
simon89 Posted May 6, 2016 Author Posted May 6, 2016 (edited) Domanda, voi cosa pensate di Dario Hunt? Vi piacerebbe? Sicuramente una grande stagione, quasi doppia doppia di media (11,7 e 9,9), 49 schiacciate e 40 stoppate, ma a me un giocatore che tira i liberi 29/88 non va e non andrebbe giù Edited May 6, 2016 by simon89
joe Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Domanda, voi cosa pensate di Dario Hunt? Vi piacerebbe? Sicuramente una grande stagione, quasi doppia doppia di media (11,7 e 9,9), 49 schiacciate e 40 stoppate, ma a me un giocatore che tira i liberi 29/88 non va e non andrebbe giù Il bello di avere (forse) Wright sarà che è play capace di attivare sia un centro alla Davies che uno alla Hunt.
Bluto Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Domanda, voi cosa pensate di Dario Hunt? Vi piacerebbe? Sicuramente una grande stagione, quasi doppia doppia di media (11,7 e 9,9), 49 schiacciate e 40 stoppate, ma a me un giocatore che tira i liberi 29/88 non va e non andrebbe giù Nei finali punto a punto sarebbe catastrofico, fallo sistematico su di lui e tanti saluti. Comunque potrei sopportarlo, molto più di quanto ho sopportato Davies. E forse con sessioni di tiro infinite si potrebbe portarlo almeno ad un 60 %.
simon89 Posted May 6, 2016 Author Posted May 6, 2016 ....magari uno cosi non lo sopporterebbe Paolo Moretti..In effetti....ad ogni errore ai liberi a Chalon non la prendeva esattamente bene
Sir Joe Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 ....magari uno cosi non lo sopporterebbe Paolo Moretti.. Chi se ne frega di Moretti... se va bene a me e a Bluto... è fatta!
Virgus Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 ....magari uno cosi non lo sopporterebbe Paolo Moretti.. Se ha sopportato Ed ...
uccellodirovo Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Hunt sarebbe una buona presa nonostante i liberi! Con Wright andrebbe a nozze! Ricorda vagamente Howell
DRIZZY Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Ha giocato su una caviglia con Trento, sembra uno apposto.
Sir Joe Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 jon brockman Con lui e Hunt sotto, rimbalzi per gli avversari ne resterebbero pochini...
MarkBuford Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Con lui e Hunt sotto, rimbalzi per gli avversari ne resterebbero pochini... A questo punto basta iscriversi a un campionato di pallarimbalzo. Io mi ricordo Howell, e ho ancora i conati.
alberto Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 A questo punto basta iscriversi a un campionato di pallarimbalzo. Io mi ricordo Howell, e ho ancora i conati. no, momento: in germania brockman fa il pivot (adattato). io lo metterei al posto di hunt.
alep77 Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Non faccio più copia/incolla di Spicchi d'arancia per evitare errori, ma sostanzialmente, riguardo ai giocatori di Bologna, dice che x Mazzola e Vitali ci sarebbero delle scritture private x farli restare anche in caso di retrocessione. X Fontecchio dice che, in vista del draft 2017 Nba, valuterà (ha già ricevuto numerose offerte da squadre di serie A) più che l'aspetto salariale, il progetto tecnico e il minutaggio.
Dragonheart Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Fontecchio...draft...NBA... Gli hanno chiesto di estrarre le palline?
hammer70 Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Non faccio più copia/incolla di Spicchi d'arancia per evitare errori, ma sostanzialmente, riguardo ai giocatori di Bologna, dice che x Mazzola e Vitali ci sarebbero delle scritture private x farli restare anche in caso di retrocessione. X Fontecchio dice che, in vista del draft 2017 Nba, valuterà (ha già ricevuto numerose offerte da squadre di serie A) più che l'aspetto salariale, il progetto tecnico e il minutaggio. mah,oggi ho letto il titolo di un'intervista a un dirigente di Bologna che recita"Proveremo a convincere Mazzola,Vitali e Fontecchio a restare" Dunque mi sa che questa scrittura privata............
Sir Joe Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 no, momento: in germania brockman fa il pivot (adattato). io lo metterei al posto di hunt. Io invece lo terrei come 4 e cambio del 5, con KK come cambio cambio del 4 e Campani a cambiare il 4 e il 5. Insomma 4 lunghi per 2 spot o, se si preferisce, su 80 minuti; praticamente con circa 20 minuti a testa: tutti si impegnano, tutti difendono, nessun problema di falli e, se del caso, i migliori, i più in forma del momento, con minutaggio superiore sui meno in forma.
alberto Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Io invece lo terrei come 4 e cambio del 5, con KK come cambio cambio del 4 e Campani a cambiare il 4 e il 5. Insomma 4 lunghi per 2 spot o, se si preferisce, su 80 minuti; praticamente con circa 20 minuti a testa: tutti si impegnano, tutti difendono, nessun problema di falli e, se del caso, i migliori, i più in forma del momento, con minutaggio superiore sui meno in forma. Hai già messo tre stranieri per due ruoli. Con quanti vuoi giocare?
MarkBuford Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Io invece lo terrei come 4 e cambio del 5, con KK come cambio cambio del 4 e Campani a cambiare il 4 e il 5. Insomma 4 lunghi per 2 spot o, se si preferisce, su 80 minuti; praticamente con circa 20 minuti a testa: tutti si impegnano, tutti difendono, nessun problema di falli e, se del caso, i migliori, i più in forma del momento, con minutaggio superiore sui meno in forma. Io ne prenderei 40 da due minuti a testa.
Sir Joe Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Hai già messo tre stranieri per due ruoli. Con quanti vuoi giocare? Ancora Wright e una guardia come stranieri, Fontecchio in 3 + gli italiani che già ci sono.
alberto Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Ancora Wright e una guardia come stranieri, Fontecchio in 3 + gli italiani che già ci sono. Interessante... ?
zagoguitarhero Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Domanda, voi cosa pensate di Dario Hunt? Vi piacerebbe? Sicuramente una grande stagione, quasi doppia doppia di media (11,7 e 9,9), 49 schiacciate e 40 stoppate, ma a me un giocatore che tira i liberi 29/88 non va e non andrebbe giù Sui liberi si può lavorare. Quando ero al liceo c'era la leggenda che komazec tirasse in allenamento 500 liberi al giorno. Anche Shaq e Rodman facevano schifo ai liberi, ma due cose le hanno vinte.
Recommended Posts