Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ormai ci siamo, ci sono già i primi movimenti

Cremona, dopo il prolungamento di Pancotto, rinnova di un anno con Elston Turner

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ormai ci siamo, ci sono già i primi movimenti

Cremona, dopo il prolungamento di Pancotto, rinnova di un anno con Elston Turner

Peccato, Turner mi sarebbe garbato
Posted (edited)

Domanda, voi cosa pensate di Dario Hunt? Vi piacerebbe?

Sicuramente una grande stagione, quasi doppia doppia di media (11,7 e 9,9), 49 schiacciate e 40 stoppate, ma a me un giocatore che tira i liberi 29/88 :doh[1]: non va e non andrebbe giù

Edited by simon89
Posted

Sicuramente una grande stagione, quasi doppia doppia di media (11,7 e 9,9), 49 schiacciate e 40 stoppate, ma a me un giocatore che tira i liberi 29/88 :doh[1]: non va e non andrebbe giù

Il bello di avere (forse) Wright sarà che è play capace di attivare sia un centro alla Davies che uno alla Hunt.

Posted

Nei finali punto a punto sarebbe catastrofico, fallo sistematico su di lui e tanti saluti. Comunque potrei sopportarlo, molto più di quanto ho sopportato Davies. E forse con sessioni di tiro infinite si potrebbe portarlo almeno ad un 60 %.
Posted

....magari uno cosi non lo sopporterebbe Paolo Moretti..

In effetti....ad ogni errore ai liberi a Chalon non la prendeva esattamente bene ^_^
Posted

Chi se ne frega di Moretti... se va bene a me e a Bluto... è fatta!

Posted

Se ha sopportato Ed ...

Posted

Con lui e Hunt sotto, rimbalzi per gli avversari ne resterebbero pochini...

A questo punto basta iscriversi a un campionato di pallarimbalzo.

Io mi ricordo Howell, e ho ancora i conati.

Posted

A questo punto basta iscriversi a un campionato di pallarimbalzo.

Io mi ricordo Howell, e ho ancora i conati.

no, momento: in germania brockman fa il pivot (adattato).

io lo metterei al posto di hunt.

Posted

Non faccio più copia/incolla di Spicchi d'arancia per evitare errori, ma sostanzialmente, riguardo ai giocatori di Bologna, dice che x Mazzola e Vitali ci sarebbero delle scritture private x farli restare anche in caso di retrocessione. X Fontecchio dice che, in vista del draft 2017 Nba, valuterà (ha già ricevuto numerose offerte da squadre di serie A) più che l'aspetto salariale, il progetto tecnico e il minutaggio.

Posted

Non faccio più copia/incolla di Spicchi d'arancia per evitare errori, ma sostanzialmente, riguardo ai giocatori di Bologna, dice che x Mazzola e Vitali ci sarebbero delle scritture private x farli restare anche in caso di retrocessione. X Fontecchio dice che, in vista del draft 2017 Nba, valuterà (ha già ricevuto numerose offerte da squadre di serie A) più che l'aspetto salariale, il progetto tecnico e il minutaggio.

mah,oggi ho letto il titolo di un'intervista a un dirigente di Bologna che recita"Proveremo a convincere Mazzola,Vitali e Fontecchio a restare"

Dunque mi sa che questa scrittura privata............

Posted

no, momento: in germania brockman fa il pivot (adattato).

io lo metterei al posto di hunt.

Io invece lo terrei come 4 e cambio del 5, con KK come cambio cambio del 4 e Campani a cambiare il 4 e il 5.

Insomma 4 lunghi per 2 spot o, se si preferisce, su 80 minuti; praticamente con circa 20 minuti a testa: tutti si impegnano, tutti difendono, nessun problema di falli e, se del caso, i migliori, i più in forma del momento, con minutaggio superiore sui meno in forma.

Posted

Io invece lo terrei come 4 e cambio del 5, con KK come cambio cambio del 4 e Campani a cambiare il 4 e il 5.

Insomma 4 lunghi per 2 spot o, se si preferisce, su 80 minuti; praticamente con circa 20 minuti a testa: tutti si impegnano, tutti difendono, nessun problema di falli e, se del caso, i migliori, i più in forma del momento, con minutaggio superiore sui meno in forma.

Hai già messo tre stranieri per due ruoli.

Con quanti vuoi giocare? ^_^

Posted

Io ne prenderei 40 da due minuti a testa.

Posted

Hai già messo tre stranieri per due ruoli.

Con quanti vuoi giocare? ^_^

Ancora Wright e una guardia come stranieri, Fontecchio in 3 + gli italiani che già ci sono.

Posted

Sui liberi si può lavorare. Quando ero al liceo c'era la leggenda che komazec tirasse in allenamento 500 liberi al giorno.

Anche Shaq e Rodman facevano schifo ai liberi, ma due cose le hanno vinte.