Jump to content

Recommended Posts

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche per me.

IMHO, ovviamente.

:o

Cioè, è chiaro che noi parliamo perché il nostro budget è una cosa.

Ma in squadre più danarose per forza di cose Fontecchio non ha lo stesso ruolo e minutaggio che avrebbe qui.

E con quei soldini puoi trovare di meglio.

In sintesi, la legge a protezione del mammifero italico colpisce ancora.

Posted

Sembra che Venezia sia fortemente interessata a Dyson

seri dubbi sull'inserimento di un giocatore del genere...mah

Reggio emilia invece cerca di fare la spesa ad Avellino per Cervi e Ragland

Posted

Sembra che Venezia sia fortemente interessata a Dyson

seri dubbi sull'inserimento di un giocatore del genere...mah

Reggio emilia invece cerca di fare la spesa ad Avellino per Cervi e Ragland

Concordo su Dyson.

Avessi i soldi che ha Venezia, andrei su altri tipi di giocatore. Specie per il playmaker.

Posted

Ragaz, va bene tutto, ma se si storce il naso per un Dyson in questo campionato.... :bye:

Non credo tu abbia capito il discorso Franz (perlomeno il mio).

Dyson sarebbe un lusso, super lusso, per una squadra come la nostra, per esempio. Ma anche per un certo tipo di squadre di fascia superiore.

Ma per una squadra come Venezia, che ha un certo tipo di budget e considerando la presa di McGee e un Tonut in rampa di lancio, Dyson a parer mio è un prendere non male ma "sbagliato".

Personalmente, considerando appunto il tutto, andrei su altro tipo di playmaker.

Farei carte false per confermare Green, for example.

Posted

Non credo tu abbia capito il discorso Franz (perlomeno il mio).

Dyson sarebbe un lusso, super lusso, per una squadra come la nostra, per esempio. Ma anche per un certo tipo di squadre di fascia superiore.

Ma per una squadra come Venezia, che ha un certo tipo di budget e considerando la presa di McGee e un Tonut in rampa di lancio, Dyson a parer mio è un prendere non male ma "sbagliato".

Personalmente, considerando appunto il tutto, andrei su altro tipo di playmaker.

Farei carte false per confermare Green, for example.

Ok, ci sta. Ma forse io mi prendo Dyson (che lo scudetto ha già dimostrato di saperlo vincere) e lascio McGee. Su Green, boh: lo adoro ma non so se ci costruirei una squadra con velleità da scudetto in questo momento. Perché se è vero che nei playoff ha fatto le onde (finché ha retto... ricordiamoci anche questo. E i playoff sono sempre lunghi), in RS è stato piuttosto ondivago. Quindi prego Venezia di silurarlo; anzi, di pagarlo e prestarlo a Varese :-)

Posted

Ok, ci sta. Ma forse io mi prendo Dyson (che lo scudetto ha già dimostrato di saperlo vincere) e lascio McGee. Su Green, boh: lo adoro ma non so se ci costruirei una squadra con velleità da scudetto in questo momento. Perché se è vero che nei playoff ha fatto le onde (finché ha retto... ricordiamoci anche questo. E i playoff sono sempre lunghi), in RS è stato piuttosto ondivago. Quindi prego Venezia di silurarlo; anzi, di pagarlo e prestarlo a Varese :-)

Ma siccome McGee l'hai già preso...

Posted

L'aspiretto fa sicuramente staccare un botto di biglietti.

Mettigli a fianco un paio di zompatori ed è showtime.

Venezia puó mettergli a fianco un supporting cast di tutto rispetto, anche se credo questo escluda Green (e anche Pargo, su cui credo avessero già messo un pietrone).
Se tengono Ejim (o come diavolo si scrive), Peric e Owens hanno una bella squadra da corsa e di talento.

Magari sono un po' leggeri, come la Sassari del Meo, ma di sicuro ci si diverte.

E con Fontecchio e Tonut anche giovani panda da allevare.

Forse questa è l'unica via per sperare di metterlo in quel posto a Reggio e Milano che possono sicuramente assemblare squadre piú solide e profonde.

Posted

Ma siccome McGee l'hai già preso...

Mi sembra abbia vinti un scudetto con Logan a fianco,perché non dovrebbe far bene con Tyrus Mcgee?

Boh,a volte sembra che si cerchi per forza il pelo nell'uovo.

Dyson ha fatto bene bene a Brindisi,ha vinto lo scudetto a SS e quest'anno arrivato a metà stagione ha salvato Torino.

E,con tutto il rispetto per Mike Green,non mi sembra che quest'anno abbia incantato in laguna,sia per il rendimento in campo,sia per il rapporto col Charlie.

Posted

Mi sembra abbia vinti un scudetto con Logan a fianco,perché non dovrebbe far bene con Tyrus Mcgee?

Boh,a volte sembra che si cerchi per forza il pelo nell'uovo.

Dyson ha fatto bene bene a Brindisi,ha vinto lo scudetto a SS e quest'anno arrivato a metà stagione ha salvato Torino.

E,con tutto il rispetto per Mike Green,non mi sembra che quest'anno abbia incantato in laguna,sia per il rendimento in campo,sia per il rapporto col Charlie.

Non è questione di pelo dell'uovo.

Ma di opinioni.

Posted

Io in un contesto organizzato come piace a de Raffaele ci vedo poco un solista come Dyson. Giocatore che ha incantato con un allenatore di filosofia completamente opposta a quello di Venezia.

Lungi da me dire che Dyson sia scarso, esprimevo solo i miei dubbi sulla sua utilità in una squadra come Venezia.

Posted

Io in un contesto organizzato come piace a de Raffaele ci vedo poco un solista come Dyson. Giocatore che ha incantato con un allenatore di filosofia completamente opposta a quello di Venezia.

Lungi da me dire che Dyson sia scarso, esprimevo solo i miei dubbi sulla sua utilità in una squadra come Venezia.

nemmeno a brindisi andava male... ^_^

Posted (edited)

Baldi Rossi rinnova ufficialmente per tre anni con Trento...e Pascolo ormai pronto per MM

Edited by simon89
Posted

L'aspiretto fa sicuramente staccare un botto di biglietti.

Mettigli a fianco un paio di zompatori ed è showtime.

Venezia puó mettergli a fianco un supporting cast di tutto rispetto, anche se credo questo escluda Green (e anche Pargo, su cui credo avessero già messo un pietrone).

Se tengono Ejim (o come diavolo si scrive), Peric e Owens hanno una bella squadra da corsa e di talento.

Magari sono un po' leggeri, come la Sassari del Meo, ma di sicuro ci si diverte.

E con Fontecchio e Tonut anche giovani panda da allevare.

Forse questa è l'unica via per sperare di metterlo in quel posto a Reggio e Milano che possono sicuramente assemblare squadre piú solide e profonde.

Melvinello più sì che no (e mi va bene)

Owens più no che sì (e mi dispiacerebbe)

Peric confermato al 99,9% (parte per la crociera Reyer e non credo lo sbarchino a Dubrovnik...)

Pargo non se ne parla proprio (schei)

Green credo che manchi la volontà politica?

Posted (edited)

Melvinello più sì che no (e mi va bene)

Owens più no che sì (e mi dispiacerebbe)

Peric confermato al 99,9% (parte per la crociera Reyer e non credo lo sbarchino a Dubrovnik...)

Pargo non se ne parla proprio (schei)

Green credo che manchi la volontà politica?

Dai vabbe' lo riprendiamo noi... Edited by peter pan
Posted

tra i motivi per cui Venezia non lo tiene c'è un secondo anno che viene definito estremamente oneroso. Per Venezia...

come non detto ... salut maigrìn, bon chances