Jump to content

Recommended Posts

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La situazione di cantù secondo Spicchi....se fossi un falegname non sarei esattamente tranquillo...

CANTU’ VALUTA L’ IPOTESI LUCA VITALI IN CASO DI 5+5
Cantù valuta l’idea del passaggio al 5+5 per allestire il roster della stagione 2016-17. Tra le ipotesi al vaglio del patron Dmitry Gerasimenko, c’è anche quella di inserire nell’organico della serie A i tre neocampioni d’Italia Under 20 Ruben Zugno, Luca Cesana e Curtis Nwohoucha, a fianco del confermato Jakub Wojchekowski (Tangram Sports). L’ultimo italiano del roster poterbbe essere un giocatore di livello più alto: c’è l’ipotesi Luca Vitali (Riccardo Sbezzi), fresco di divorzio da Cremona (8.0ppg e 4.6apg), da affiancare a 5 stranieri molto competitivi. Al momento si lavora soprattutto sul rinnovo di JaJuan Johnson (Klutch Sports-DoubleB), desideroso di fare le coppe e conteso da Sassari, mentre la pista David Logan è stata sondata insieme ad altre sul mercato delle guardie. Nello scenario 3+4+5 si cercherebbero invece due italiani per completare le rotazioni - tra le piste praticabili il playmaker Riccardo Tavernelli (Octagon Europe) e la guardia Matteo Formenti (Tangram Sports). Resta vacante la panchina, non considerata comunque come una priorità, al punto tale da ipotizzare di allestire prima il roster e poi sostenere dei colloqui con potenziali candidati alla guida tecnica.

Posted

..se fossi un falegname non sarei esattamente tranquillo...

Qualcuno ha detto MOSS???

Chissenefotte dei falegnami , preoccupiamoci di chi ha varese ha palesemente preso un colpo di sole ( che non c'è )

Posted

La situazione di cantù secondo Spicchi....se fossi un falegname non sarei esattamente tranquillo...

CANTU’ VALUTA L’ IPOTESI LUCA VITALI IN CASO DI 5+5Cantù valuta l’idea del passaggio al 5+5 per allestire il roster della stagione 2016-17. Tra le ipotesi al vaglio del patron Dmitry Gerasimenko, c’è anche quella di inserire nell’organico della serie A i tre neocampioni d’Italia Under 20 Ruben Zugno, Luca Cesana e Curtis Nwohoucha, a fianco del confermato Jakub Wojchekowski (Tangram Sports). L’ultimo italiano del roster poterbbe essere un giocatore di livello più alto: c’è l’ipotesi Luca Vitali (Riccardo Sbezzi), fresco di divorzio da Cremona (8.0ppg e 4.6apg), da affiancare a 5 stranieri molto competitivi. Al momento si lavora soprattutto sul rinnovo di JaJuan Johnson (Klutch Sports-DoubleB), desideroso di fare le coppe e conteso da Sassari, mentre la pista David Logan è stata sondata insieme ad altre sul mercato delle guardie. Nello scenario 3+4+5 si cercherebbero invece due italiani per completare le rotazioni - tra le piste praticabili il playmaker Riccardo Tavernelli (Octagon Europe) e la guardia Matteo Formenti (Tangram Sports). Resta vacante la panchina, non considerata comunque come una priorità, al punto tale da ipotizzare di allestire prima il roster e poi sostenere dei colloqui con potenziali candidati alla guida tecnica.

:rofl: non potrebbe allenare direttamente Gerasimenko?
Posted (edited)

Spanghero ufficiale a Brindisi, la situazione a Caserta invece sembra volgere al sereno e l'iscrizione in A è praticamente certa.

Da Spicchi di oggi, per Mazzola è pronto un biennale a Cremona, mentre Pistoia dovrebbe rinunciare ad Antonutti.

Onestamente la questione Mazzola dato vicino e poi mollato del tutto non l'ho capita...

Edited by simon89
Posted

Spanghero ufficiale a Brindisi, la situazione a Caserta invece sembra volgere al sereno e l'iscrizione in A è praticamente certa.

Da Spicchi di oggi, per Mazzola è pronto un biennale a Cremona, mentre Pistoia dovrebbe rinunciare ad Antonutti.

Onestamente la questione Mazzola dato vicino e poi mollato del tutto non l'ho capita...

L'unica è che abbia sparato alto e il rapporto costo/rendimento sia diventato sconveniente.

E come ragionamento ci sta secondo me.

Se invece le questioni sono altre, allora mi piacerebbe saperle.

Posted

Sbezzi, Gentile Jr., Gentile Sr. e Proli seduti a colazione all'armani cafè stamattina ... inutile dire che il mio di caffè mi è andato di traverso, ma con l'augurio di un rinnovo pluriennale del decelebrato a MM ...

Posted

Intanto invece di annunciare arrivi a Cantù c'è il fuggi fuggi,via anche lo storico e bravo preparatore Roby Bianchi.

Mi sa che il russo chiuderà a breve i battenti,basta aver pazienza magari un solo annetto.

Posted

Oserei dire grandissimo colpo per Capo.

Giocatore che mi piaceva un sacco.

Anche a me! e tra l'altro pensavo fosse oltre la trentina, in realtà è un 87!

Posted

Intanto voci da Cantù parlano di nave che sta imbarcando acqua da più parti...

Sul loro forum, sono preoccupati assai

Posted (edited)

Anche Brienza, il viceallenatore tra le possibili opzioni per diventare il capoallenatore burattino del russo, se ne va a Lugano.

Per poi uscirsene con questo comunicato

La Pallacanestro Cantù comunica che Nicola Brienza è sotto contratto fino al termine del mese di giugno.
La Pallacanestro Cantù non comprende come possa essere annunciato come head coach di un club un allenatore che è sotto contratto con un’altra società.

Sì, sul loro forum serpeggia sempre più il panico, e sì, credo ne vedremo delle belle...

Edited by simon89