Jump to content

Recommended Posts

Posted
45 minuti fa, alberto dice:

Jamelle hagins a Venezia. 

Ma hanno tipo completato la squadra? 

Questo denota una mancanza grave: basta leggere il topic apposito fatto faticosamente :o<_<:P:lol:

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
55 minuti fa, Giobbo dice:

Questo denota una mancanza grave: basta leggere il topic apposito fatto faticosamente :o<_<:P:lol:

È vero. Avevo verificato e posso testimoniare che il roster di VE era stato aggiornato tempestivamente !

Bravo Giobbo. Lavoro preciso e puntuale ;) :D

Posted
2 hours ago, Giobbo said:

ho guardato.

bravo.

peró non si vede quando vengono aggiornate le formazioni. solo se qualcuno posta. ció é male. :ph34r::D

Posted
Adesso, alberto dice:

ho guardato.

bravo.

peró non si vede quando vengono aggiornate le formazioni. solo se qualcuno posta. ció é male. :ph34r::D

L'unica è che scriva "Aggiornato" in un nuovo messaggio, ma visto che ultimamente lo cambio spesso sarebbe un delirio.

Basta entrarci ogni tanto e le cose dovrebbero essere piuttosto aggiornate ;)

Posted (edited)

Domanda seria: ma con tutto quello che è successo e sta succedendo in Turchia, possibile che i giocatori e i loro agenti non si facciano il minimo problema e continuino a firmare per squadre turche? I soldi sono più importanti della propria incolumità? 

Mah.

Edited by Giobbo
Posted

Incolumità, tranquillità, concentrazione, mogli e figli al seguito, con tutte le problematiche che comportano... di problemi ce ne sarebbero mille ancora ma, i soldi, ah i soldi....

Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Domanda seria: ma con tutto quello che è successo e sta succedendo in Turchia, possibile che i giocatori e i loro agenti non si facciano il minimo problema e continuino a firmare per squadre turche? I soldi sono più importanti della propria incolumità? 

Mah.

Se è per questo,  anche in Israele non dovrebbe andarci a giocare nessuno da anni.

Posted
Il 16/7/2016 at 07:10, Giobbo dice:

Mah.

J. Wright non la pensa come te a quanto pare. Contento lui, io davvero non lo capisco

Posted
Il 16/07/2016 at 07:10, Giobbo dice:

Mah.

Guardiamo pero le cose da un freddo occhio statistico oggettivo: quanti sono gli abitanti di Instanbul e quanti i morti annuali per attentati? Di che percentuali stiamo parlando? In Francia o in Israele va meglio? 

Senza contare che puoi lasciarci le penne in Italia su un treno o per qualsiasi altro caso che reputiamo altamente improbabile.

Posted
5 minuti fa, homersimpson dice:

Guardiamo pero le cose da un freddo occhio statistico oggettivo: quanti sono gli abitanti di Instanbul e quanti i morti annuali per attentati? Di che percentuali stiamo parlando? In Francia o in Israele va meglio? 

Senza contare che puoi lasciarci le penne in Italia su un treno o per qualsiasi altro caso che reputiamo altamente improbabile.

La questione però è molto più complessa del semplice dato statistico.

Ci sono un infinità di cose che statisticamente sono più pericolose della possibilità di essere coinvolto direttamente in uno di questi tragici eventi, eppure giustamente il terrorismo fa molta più paura dell'automobile o del treno, perché (ahimè) è un fenomeno molto più ampio delle morti, porta una sensazione di paura, insicurezza, incertezza etc.

Personalmente troverei parecchio difficile vivere in una città in cui ogni due per tre si sentono sirene ed ambulanze e in questo la Turchia oggi è semplicemente un disastro. Ti passa la voglia di uscire di casa, non te la senti di portarti dietro la tua famiglia e certo non vivi un anno del tutto sereno.

Chiaro che poi ognuno fa quel che vuole, personalmente però avendo la possibilità di scegliere starei alla larga da certi luoghi in determinati periodi 

Posted

Qui gioca anche qualche nostra vecchia conoscenza...

interessante vedere gli stipendi segnalati anche se alcuni non mi tornano

Posted
On 15/07/2016 at 8:24 PM, Silver Surfer said:

Ricky Hickman: Fenerbache --> Milano?

ma milano non ha chiuso il mercato? deve ancora prendere gente?

Posted (edited)
2 ore fa, Spaten dice:

ma milano non ha chiuso il mercato? deve ancora prendere gente?

Roster a 14 per (e grazie a) la nuova Eurolega

Edited by simon89
Posted

Sulla prealpa, si dice dell'interessamento di Brescia per Chris Wright. Mi domando, ....era troppo costoso per noi, e non per loro? Non male.

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Calma.

Ok, Ponchiaz. Accetto il consiglio. :D

Mi chiedevo come la pensavate.

Posted
2 hours ago, Spo2 said:

Sulla prealpa, si dice dell'interessamento di Brescia per Chris Wright. Mi domando, ....era troppo costoso per noi, e non per loro? Non male.

Limitiamoci ad essere grati a brescia per averci soffiato moss.