Jump to content

Rolando Howell


Recommended Posts

A me sta morte puzza tanto di bruciato ... sta cosa del crowdfunding, con chi l'ha aperto che a un certo punto si è pure dovuta spiegare sulle sue intenzioni ... e poi la morte improvvisa quando questa diceva che stava benone e si dedicava con forza alla fisioterapia ... mmm ... sono molto addolorato per la notizia (avevo anche dato il mio piccolo contributo), ma spero si faccia chiarezza ... 

 

Rest in peace Ro!

Edited by edmundo
Link to comment
Share on other sites

7 aprile 2006, dopo aver battuto Cantù di 15, scrissi così:

HOWELL Rolando 7,5 – Superato il calo di forma, regala l’ennesima “doppia-doppia”, saltando come un grillo e facendo anche scelte oculate in attacco: dopo l’Oscar come miglior difensore, in rampo di lancio la nomination per il centro più bravo che c’è.

Ma contro la morte non c'è difesa: RIP.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, edmundo said:

A me sta morte puzza tanto di bruciato ... sta cosa del crowdfunding, con chi l'ha aperto che a un certo punto si è pure dovuta spiegare sulle sue intenzioni ... e poi la morte improvvisa quando questa diceva che stava benone e si dedicava con forza alla fisioterapia ... mmm ... sono molto addolorato per la notizia (avevo anche dato il mio piccolo contributo), ma spero si faccia chiarezza ... 

 

Rest in peace Ro!

 

Se non ho capito male già la caduta che ha generato il problema alla colonna vertebrale era stata causata da un'ischemia o qualcosa di simile.

Purtroppo negli USA se hai una sfiga del genere e non hai una copertura sanitaria non ti resta che affidarti alla carità (magari con un nome piú moderno).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MarkBuford said:

Se non ho capito male già la caduta che ha generato il problema alla colonna vertebrale era stata causata da un'ischemia o qualcosa di simile.

Purtroppo negli USA se hai una sfiga del genere e non hai una copertura sanitaria non ti resta che affidarti alla carità (magari con un nome piú moderno).

vero vero ... certo stento a credere che un giocatore come lui non avesse una buona assicurazione sanitaria ... oddio, a pensarci bene non è poi nemmeno così improbabile, in fondo non prendono certo a 6 zeri e i 5 sfumano in fretta ... casa, auto e puf, non c'è più nulla 

Link to comment
Share on other sites

Organizzare una gara amichevole tra VARESE e Capo d' Orlando per onorarne la memoria sarebbe una buona idea ? 

Qualcuno (con più "peso" di me - Mark NON fare battute su questo eh ) può proporlo alla ns. Società ? 

Tipo Mister 15 ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...