Jump to content

Basketball Champions League 2016/17


Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Su Dominique Johnson dobbiamo lavorare molto sulla conoscenza dei giochi, ciò che ha creato lo ha fatto in autonomia. In ogni caso ha mostrato numeri importanti e sono molto fiducioso anche perché era molto deluso al termine della gara, il che vuole dire che è venuto qui per cercare di vincere».

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, danibiancorosso dice:

Per essere 4 gg che é qui direi bene..si inventa tiri da 3 da palleggio...per ora poca penetrazione ma quando entra scarica bene la palla

Certo che a vedere Baron.

Certo che a sapere che lo si poteva pure prendere....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, simon89 said:

 

Su Dominique Johnson dobbiamo lavorare molto sulla conoscenza dei giochi, ciò che ha creato lo ha fatto in autonomia. In ogni caso ha mostrato numeri importanti e sono molto fiducioso anche perché era molto deluso al termine della gara, il che vuole dire che è venuto qui per cercare di vincere».

 

O che non ha ancora capito dove cazzo é finito...

Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, simon89 dice:

 

Su Dominique Johnson dobbiamo lavorare molto sulla conoscenza dei giochi, ciò che ha creato lo ha fatto in autonomia. In ogni caso ha mostrato numeri importanti e sono molto fiducioso anche perché era molto deluso al termine della gara, il che vuole dire che è venuto qui per cercare di vincere».

 

 

Dato il numero di giochi che abbiamo,credo che in una mezz'oretta ce la dovrebbe fare

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, alberto dice:

a me sembra che corra il doppio dei suoi nuovi compagni. spero che non si scazzi... velocemente.

Già stasera ha visto cose che neanche in tutta la sua carriera.

Per esempio la pettinatura di Cavaliero

Edited by Roberto
Link to comment
Share on other sites

Se il prossimo anno sento dire da qualcuno della società che si vuol giocare una coppa gli consiglio di bere di meno e farsi vedere da uno bravo.

Non è concepibile offrire uno spettacolo come quello di ieri sera, dove volutamente abbiamo smesso di giocare a partita ampiamente aperta.

Poi domandiamoci perchè i giocatori buoni non vengono a Varese.

VERGOGNA!

Link to comment
Share on other sites

Just now, walk said:

Se il prossimo anno sento dire da qualcuno della società che si vuol giocare una coppa gli consiglio di bere di meno e farsi vedere da uno bravo.

Non è concepibile offrire uno spettacolo come quello di ieri sera, dove volutamente abbiamo smesso di giocare a partita ampiamente aperta.

Poi domandiamoci perchè i giocatori buoni non vengono a Varese.

VERGOGNA!

MI associo al "VERGOGNA".

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, walk dice:

Se il prossimo anno sento dire da qualcuno della società che si vuol giocare una coppa gli consiglio di bere di meno e farsi vedere da uno bravo.

Non è concepibile offrire uno spettacolo come quello di ieri sera, dove volutamente abbiamo smesso di giocare a partita ampiamente aperta.

Poi domandiamoci perchè i giocatori buoni non vengono a Varese.

VERGOGNA!

mi hai tolto le parole di bocca....

ma sono io un coglione che mi sono pure abbonato...

ieri sera è stata una vera e propria presa per il culo...primo quarto punto a punto nonostante Maynor fosse in assetto ciabattante...e nonostante il genio della lampada avesse ruotato praticamente tutti...

secondo quarto evidente segnale di amichevole con "dentro tutti"...ma proprio tutti...quindi anche Canavesi...

non mi si venga raccontare baggianate di influenze, mal di .... eravamo in partita contro uno squadrone con migliore in campo Canavesi..Canavesiiiiiiii talmente temuto da questi fenomeni lituani da fargli due falli su tiro da 3....altro che avversario tosto....

ma che vadano tutti a cagare...

io ho pagato per vedere una partita non per vedere sta roba...non mi interessa vincere perché altrimenti non verrei a vedere le partite da 30 anni....vengo perché mi piace il basket...

ma che cazzo di segnale abbiamo dato al nuovo arrivato ? che schifo...indecente....

e fuori c'erano pure 3 mezzi RAI con una buona 15ina di tecnici e oggi la daranno pure in differita...

VERGOGNATEVI....

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Fabsche73 dice:

mi hai tolto le parole di bocca....

ma sono io un coglione che mi sono pure abbonato...

ieri sera è stata una vera e propria presa per il culo...primo quarto punto a punto nonostante Maynor fosse in assetto ciabattante...e nonostante il genio della lampada avesse ruotato praticamente tutti...

secondo quarto evidente segnale di amichevole con "dentro tutti"...ma proprio tutti...quindi anche Canavesi...

non mi si venga raccontare baggianate di influenze, mal di .... eravamo in partita contro uno squadrone con migliore in campo Canavesi..Canavesiiiiiiii talmente temuto da questi fenomeni lituani da fargli due falli su tiro da 3....altro che avversario tosto....

ma che vadano tutti a cagare...

io ho pagato per vedere una partita non per vedere sta roba...non mi interessa vincere perché altrimenti non verrei a vedere le partite da 30 anni....vengo perché mi piace il basket...

ma che cazzo di segnale abbiamo dato al nuovo arrivato ? che schifo...indecente....

e fuori c'erano pure 3 mezzi RAI con una buona 15ina di tecnici e oggi la daranno pure in differita...

VERGOGNATEVI....

Anche a me piace il basket.

Infatti mi sono goduto il gioco avversario.

C e' vita oltre a Varese.

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, alberto dice:

importa sega di domenica. se questo é il modo di vendere il prodotto pallacanestro varese, hanno tutti sbagliato mestiere.

ho portato l'influenza a vedere un allenamento. ma vaffanculo, va.

 

Link to comment
Share on other sites

La vulgata delle interviste è che eravamo acciaccatissimi tra cagotti, talloni ecc. e abbiamo giocato fin quando ce lo hanno consentito le nostre condizioni fisiche..

Sempre e solo Franz a far notare certe cose 

Intanto avevo una mezza idea, ma questi a Trento mi vedono col binocolo

P.s. Ma è una prospettiva più di piccolo cabotaggio non fare le coppe o affrontarle in questa maniera?

 

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, Roberto dice:

Anche a me piace il basket.

Infatti mi sono goduto il gioco avversario.

C e' vita oltre a Varese.

faccio fatica ad "ammirare" una squadra che ha giocato contro degli zombie...è stato comunque nel complesso uno spettacolo indegno...

avessimo almeno giocato la partita, sarei tornato a casa come altre volte, soddisfatto di aver visto una buona partita contro un avversario più forte...

ma la roba di ieri sera non si poteva vedere...

l'atteggiamento in campo di tutti, allenatore compreso...era quella di una sgambata post-sbornia da cenone natalizio...che, scusami, non è rispettosa di chi paga un biglietto...

polemica finita qui...

 

Ai posteri le statistiche:

Varese 13-31 da 2 e 8-20 da 3            

I lituani 16-39 da 2 e 14-33 da 3 

51 tiri totali di Varese contro 72 dei lituani.... game over

Edited by Fabsche73
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, alberto dice:

importa sega di domenica. se questo é il modo di vendere il prodotto pallacanestro varese, hanno tutti sbagliato mestiere.

ho portato l'influenza a vedere un allenamento. ma vaffanculo, va.

La partita non aveva nessun significato dal punto di vista del risultato, ma che pena.....

Altra dimostrazione di una Società inadeguata. E qualcuno ha ancora il coraggio di dire che ci sono persone nuove e competenti!!!!

Io non sarò nessuno ma al palazzetto (A2A!!!... e speriamo che non porti sfiga!!!) non mi vedono più a vedere questi spettacoli indegni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...