Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, joe dice:

Non vorrei scrivere una cazzata perchè ero un po' alticcio ma molti dei punti di OD sono arrivati su suggerimento nel nuovo...che nn ha regia ma visione di gioco a schemi rotti si.

Non ti sbagli

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, joe dice:

Non vorrei scrivere una cazzata perchè ero un po' alticcio ma molti dei punti di OD sono arrivati su suggerimento nel nuovo...che nn ha regia ma visione di gioco a schemi rotti si.

Ah non lo so, su T7laghi Johnson nuovo, Eyenga e Maynor erano uguali.. e credo abbia giocato anche Will.I.Am, a un certo punto..

Posted
8 minuti fa, Ale Div. dice:

Ah non lo so, su T7laghi Johnson nuovo, Eyenga e Maynor erano uguali.. e credo abbia giocato anche Will.I.Am, a un certo punto..

Su telesettelaghi, ah non era pallanuoto...?

Posted
3 minuti fa, Indimenticabili dice:

Non riesco a vederla, come sono, decenti?

-6 oserei dire che siamo in partita...decenti però è un'altra cosa, ho visto almeno 5 rimbalzi già nostri diventare loro, la solita rimessa da canestro preso finire direttamente nelle loro mani e almeno 3/4 tiri da zero metri sbagliati...la differenza rispetto alle altre partite è che questi sono conciati quasi come noi

Posted
4 minuti fa, alep77 dice:

-6 oserei dire che siamo in partita...decenti però è un'altra cosa, ho visto almeno 5 rimbalzi già nostri diventare loro, la solita rimessa da canestro preso finire direttamente nelle loro mani e almeno 3/4 tiri da zero metri sbagliati...la differenza rispetto alle altre partite è che questi sono conciati quasi come noi

io credo di aver visto più rimesse da canestro subito fatte in mano agli avversari in questo scorscio di stagione che nel resto della mia vita

Canavesi, stavolta penso, che tra l'altro nei pochi minuti che è stato in campo si è esaltato al ricordo della settimana scorsa e pensava di essere LBJ....

Posted (edited)

L'unica cosa che non sopporterei dalla società e che, in caso di vittoria, l'esonero di Moretti venga congelato: non lo sopporto proprio più... con la sua presunzione, spocchiosità... che si vinca o perda, vada via, facciamola finita una volta per tutte! Mica che, come al primo ritorno di Caja, ci si accorga che con un altro paio di giornate saremmo arrivati ai P.O.

Oggi potremmo ancora farcela, aspettare un altro mese... no!| 

Edited by Sir Joe
Posted

e il bello è che ce li becchiamo entrambi anche l'anno prossimo  perché noi siamo lungimiranti

Posted
4 minuti fa, seth dice:

e il bello è che ce li becchiamo entrambi anche l'anno prossimo  perché noi siamo lungimiranti

E Cavaliero anche quello dopo

Posted
15 minuti fa, alep77 dice:

tra Kangur e Cavaliero non so chi è di più un ex giocatore

Ah, perchè la Cavalla è mai stato un giocatore?

Posted
3 minuti fa, mico dice:

Ah, perchè la Cavalla è mai stato un giocatore?

condivido Cavaliero è sempre stato questo è a me non è mai piaciuto. ma Kangur dopo stasera o è un giocatore finito o ha veramente giocato contro l'allenatore