RobertoPG Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 Insomma a Salonicco niente de nuovo ? solita minestra = prestazione negativa sotto tutti gli aspetti oppure si è visto qualcosa di positivo ? Lo scarto di soli 9 punti è dovuto alla pochezza dei greci ?
Roberto Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 15 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Tutte involuzioni a causa della guida tecnica , è lì da vedere... Ma no Roo, sono seghe stellari di loro. Tutti. L anno prossimo, comunque, andrai a casa del Drago a vedere l "Eurolega secondo Moretti " che c ha scai.
fabioRE Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 in conferenza stampa ha detto che non ci sono più possibilità di conquistare i playoff di BCL ma che lotteremo fino alla fine per accedere alla seconda fase della Fiba Eurocup
fabioRE Posted December 21, 2016 Posted December 21, 2016 ha detto anche riferito ad una domanda sul passato glorioso di Varese e sul difficile momento: "if Paok don't smile, in Varese we cry"
Dragonheart Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 6 ore fa, Roberto dice: Ma no Roo, sono seghe stellari di loro. Tutti. L anno prossimo, comunque, andrai a casa del Drago a vedere l "Eurolega secondo Moretti " che c ha scai. Vedo che questa cosa che ho Sky ti ha impressionato: pensa che qui a Sant'Ambrogio a giorni alterni facciamo anche un pasto completo, per cui se l'Eurolega si gioca nel giorno giusto a Roosters offro anche la cena. P.s.: minchia l'insonnia...
robokop Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 Ma in buona sostanza,in BCL, siamo salvi o no?
Binzaghino Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 (edited) 9 hours ago, alep77 said: condivido Cavaliero è sempre stato questo è a me non è mai piaciuto. ma Kangur dopo stasera o è un giocatore finito o ha veramente giocato contro l'allenatore No ma la colpa del rendimento di Kangur è solo e soltanto di Moretti,che lo fa correre dietro ai piccoli con continui cambi difensivi,che gli sussurra all'orecchio in continuazione di sbagliare i tiri da 3 soprattutto quando è libero,che atleticamente gli fa fare i gradoni del palA2a in continuazione. Edited December 22, 2016 by Binzaghino
FinoAllaFine Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 44 minuti fa, Binzaghino dice: No ma la colpa del rendimento di Kangur è solo e soltanto di Moretti,che lo fa correre dietro ai piccoli con continui cambi difensivi,che gli sussurra all'orecchio in continuazione di sbagliare i tiri da 3 soprattutto quando è libero,che atleticamente gli fa fare i gradoni del palA2a in continuazione. Grande
corny Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 1 hour ago, Binzaghino said: No ma la colpa del rendimento di Kangur è solo e soltanto di Moretti,che lo fa correre dietro ai piccoli con continui cambi difensivi,che gli sussurra all'orecchio in continuazione di sbagliare i tiri da 3 soprattutto quando è libero,che atleticamente gli fa fare i gradoni del palA2a in continuazione. Fosse solo matematica, la pallacanestro, come qualsiasi altro sport, smetterebbe di esistere.
Ponchiaz Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 Qui stiamo difendendo un allenatore che ha fatto da sempre male o benino. Esercizio di garantismo mica male.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 13 hours ago, Roberto said: Ma no Roo, sono seghe stellari di loro. Tutti. L anno prossimo, comunque, andrai a casa del Drago a vedere l "Eurolega secondo Moretti " che c ha scai. Epperò ti devi decidere, oh Oracolo delle Valcuvia : abbiamo una squadra di pippe ? Abbiamo una buona squadra rovinata dall' allenatore ? Illuminaci !
ROOSTERS99 Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 6 hours ago, Dragonheart said: Vedo che questa cosa che ho Sky ti ha impressionato: pensa che qui a Sant'Ambrogio a giorni alterni facciamo anche un pasto completo, per cui se l'Eurolega si gioca nel giorno giusto a Roosters offro anche la cena. ...
tatanka Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 2 minutes ago, ROOSTERS99 said: Epperò ti devi decidere, oh Oracolo delle Valcuvia : abbiamo una squadra di pippe ? Abbiamo una buona squadra rovinata dall' allenatore ? Illuminaci ! Eppero deciditi anche tu. Che facciamo, teniamo Moretti e cambiamo 5 giocatori (minimo) Coldebella e vaffanculo ai consorziati?
Roberto Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 10 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Epperò ti devi decidere, oh Oracolo delle Valcuvia : abbiamo una squadra di pippe ? Abbiamo una buona squadra rovinata dall' allenatore ? Illuminaci ! Abbiamo una squadra scelta dalla sicumera dell allenatore. Abbiamo una squadra scelta dall allenatore ma impresentabile in campo. Abbiamo una societa' che ha deciso che l allenatore doveva essere il fulcro del " proggggetto", tagliando fuori di netto Coldebella. Abbiamo Coldebella che ha accettato supinamente questa scelta. Partiamo da qui.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 1 hour ago, tatanka said: Eppero deciditi anche tu. Che facciamo, teniamo Moretti e cambiamo 5 giocatori (minimo) Coldebella e vaffanculo ai consorziati? Io cambierei tutti, ma tutti tutti (cit.) Capisco che sia più "comodo" partire dall' allenatore. Non mi piace però che all' allenatore vengano attribuite tutte le colpe, compresa quella della scelta dei giocatori o delle strategie genrali per affrontare la stagione ! E non mi piace , come più volte detto, che NESSUNO si sia sbilanciato con una parola di scuse o di condivisione dell' ennesima stagione in vacca. Mi infastidisce , inoltre, la caccia al Moretti scatenatsi qui dentro , un po' per gioco un po' no ...
ROOSTERS99 Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 1 hour ago, Roberto said: Abbiamo una squadra scelta dalla sicumera dell allenatore. Abbiamo una squadra scelta dall allenatore ma impresentabile in campo. Abbiamo una societa' che ha deciso che l allenatore doveva essere il fulcro del " proggggetto", tagliando fuori di netto Coldebella. Abbiamo Coldebella che ha accettato supinamente questa scelta. Partiamo da qui. , col macete !!
alberto Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 10 minutes ago, ROOSTERS99 said: Non mi piace però che all' allenatore vengano attribuite tutte le colpe, compresa quella della scelta dei giocatori o delle strategie genrali per affrontare la stagione ! E non mi piace , come più volte detto, che NESSUNO si sia sbilanciato con una parola di scuse o di condivisione dell' ennesima stagione in vacca. eh, ma cazzo, perdonami, di fatto LI HA SCELTI lui. e non ha detto che la coppa per lui era uno sbattone inutile, fino a che non ci si é trovato dentro. quindi ha fatto degli errori pesanti ai quali non trova rimedio. quindi si accomodi.
Roberto Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 (edited) 5 minuti fa, alberto dice: eh, ma cazzo, perdonami, di fatto LI HA SCELTI lui. e non ha detto che la coppa per lui era uno sbattone inutile, fino a che non ci si é trovato dentro. quindi ha fatto degli errori pesanti ai quali non trova rimedio. quindi si accomodi. Che LI ABBIA SCELTI LUI, a Roo non sta bene. Bisogna farsene una ragione. Edited December 22, 2016 by Roberto
ROOSTERS99 Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 10 minutes ago, alberto said: eh, ma cazzo, perdonami, di fatto LI HA SCELTI lui. e non ha detto che la coppa per lui era uno sbattone inutile, fino a che non ci si é trovato dentro. quindi ha fatto degli errori pesanti ai quali non trova rimedio. quindi si accomodi. Certo, lo farà per farti un favore...
Ponchiaz Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 La cosa stupenda è che si litiga tra chi licenzierebbe Moretti e chi Licenzierebbe tutti A PARTIRE da Moretti. Immagino che Ci stia.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 (edited) 11 minutes ago, Roberto said: Che LI ABBIA SCELTI LUI, a Roo non sta bene. Bisogna farsene una ragione. Te lo dico per l'ultima volta : se "LI HA SCELTI LUI" , mi aspetto le dimissioni di tutta l' area tecnica, in blocco. Ti ricordo anche che tutte le dichiarazioni ufficilai della società hanno sempre SMENTITO la tua ipotesi. Se poi mi stai dicendo che manco riescono a dire la verità, allora mi arrendo. Edited December 22, 2016 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 2 minutes ago, Ponchiaz said: La cosa stupenda tremenda è che si litiga tra chi licenzierebbe Moretti e chi Licenzierebbe tutti A PARTIRE da Moretti. Immagino che Ci stia. Mi son permesso....
Roberto Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 (edited) 22 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Te lo dico per l'ultima volta : se "LI HA SCELTI LUI" , mi aspetto le dimissioni di tutta l' area tecnica, in blocco. Ti ricordo anche che tutte le dichiarazioni ufficilai della società hanno sempre SMENTITO la tua ipotesi. Se poi mi stai dicendo che manco riescono a dire la verità, allora mi arrendo. Me le citeresti, per favore..? Perche' io di smentite ufficiali non ne ho ancora lette a riguardo, anzi, sui giornali si continua a mettere in evidenza questo aspetto. Percui, non è una mia ipotesi. Edited December 22, 2016 by Roberto
maio Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 La Pallacanestro Varese continua la costruzione del proprio roster in vista della prossima stagione. A dare il proprio contributo sotto ai tabelloni con la propria energia e fisicità ci sarà anche O.D. Anosike. “Sono contento e orgoglioso di poter allenare uno dei centri più solidi ed efficaci degli ultimi anni del nostro campionato - ha spiegato il coach varesino Paolo Moretti in occasione dell'ufficializzazione della trattativa - . Rimbalzista e perno difensivo, Anosike è capace di giocare vicino a canestro con grande solidità. Con il suo arrivo il nostro obiettivo è quello di fare un salto di qualità nella continuità di rendimento e nei risultati di squadra, sia in Italia sia in Europa... Cosi tanto per fare un esempio...
alberto Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 37 minutes ago, ROOSTERS99 said: Certo, lo farà per farti un favore... evidentemente preferisce rimanere per fare un favore a te...
Recommended Posts